Salve ragassuoli, eccoci di nuovo al 100% operativi.
In queste ultime settimane ero impegnatissimo a fare baldoria, e voglio condividere con voi la bellissima esperienza vissuta con alcune delle colonne portanti di Valm Neira.

Dato che abbiamo fatto zilioni di foto, trovate l'album completo qui:
http://picasaweb.google.it/muzedon/Radu ... iValmNeira completo di didascalie.
Ma per i più affezionati, racconterò qualcosa anche in questo topic, postando una cernita delle foto più belle.

Il Raduno è iniziato ufficialmente con l'arrivo di AlexWOLF in terra Sarda.

Ci siamo visti per andare al mare, e ci siamo divertiti a Pistis, giocando con le onde e chiacchierando in spiaggia.

Poi, in gran segreto, è giunto in Sardegna anche il Signore di Necropolis, accolto degnamente al porto da me, Shraen e Cattie con lo striscione "
Benvenuto Oscuro Sire... di sta cippa!".

Altri turisti ci volevano fare la foto, risate generali... un arrivo epico per il vampiro più temuto d'Italia e del Mondo.

Ovviamente ho portato
il zanzarone in giro per la mia terra, e abbiamo avuto modo di parlare di tutti gli argomenti possibili... dalle tette fino ai culi.

Eh, momenti di alta filosofia in spiaggia!

C'è comunque da dire che eravamo i più FRENJI di tutta la spiagga, ovunque andassimo.


Questa foto si autodistruggerà (spero)


Purtroppo non è la foto più gaia che abbiamo fatto, quella di gruppo (che vedrete più avanti) polverizza qualsiasi primato precedente.

Ovviamente io sono una persona pochissimo seria, e ho subito brutalizzato AlexWOLF durante le foto (notare come dopo la prima foto, non si sia più voluto sedere davanti a me...)


C'è da dire che la rivalità tra me e MasterMind in certi momenti si è fatta insostenibile.
Abbiamo provato ad ammazzarci più volte, io con il gioco dell'asciugamano, lui con le mosse da wrestling e con le affogature a sorpresa... ma devo ammettere che la sua devastante arma definitiva non lascia scampo.

Ovviamente siamo sopravvissuti alla guerra più becera, e ci siamo sfidati a colpi di guerra fredda in tutte le discipline possibili: beach volley, tuffo acrobatico, biliardino, freddure, etc...

Poi, all'improvviso, siamo stati colpiti dal virus della follia, e siamo diventati automaticamente la vergogna di qualsiasi posto toccassimo.

Ho anche portato MasterMind e AlexWOLF a mangiare il porceddu. Purtroppo il posto era sciccosissimo e ci hanno scollettato.

Credo che sia a causa del fatto che stavamo facendo foto di tutti i tipi.

Venerdì sera, comunque, c'è stato il Raduno Ufficiale, ed è scattato il delirio.
Al raduno c'erano
Shraen, Alex, MM, Muzedon, Zel, Kagura, Cattibrie e altre ragazze (Cinzia e Alessandra) che hanno apprezzato moltissimo il mirto di Sardegna, regalandoci momenti di spettacolo puro.

AlexWOLF per ora ha fatto lo gnorri e non mi ha passato tutte le foto... che censuratore da quattro soldi.

Si balla in spiaggia!


Credo che il ballo abbia fatto salire al cervello i vapori dell'alcool perchè da qui in poi la situazione è letteralmente degenerata e ci siamo trasformati in porno-star da spiaggia (soprattutto le ragazze, erano incontrollabili).
AlexWOLF beato tra donne e uomini...

Muzedon al centro delle pesanti attenzioni di MM, AlexWOLF e Zel...

Muzedon si rifà il palato con le pulzelle... e ha l'approvazione di MM e Zel.


Purtroppo ci siamo dovuti accomiatare da Alex, Cinzia (e soprattutto da Alessandra

) e siamo rimasti in pochi a fare gazzarra.

Pochi, ma buoni.
Ho insegnato a MasterMind i segreti dell'autoscatto Muzedoniano, ora tutto il mondo ruberà la mia tecnica segreta degli occhi sulla testa!


In cambio, MasterMind mi ha insegnato a giocare a Tressette!


In un batter d'occhio è passata la settimana insieme...
E' così giunto il momento dell'ultimo giorno, che abbiamo passato in giro per Cagliari, e concluso con un pranzo luculliano offerto da madama Shraen. E' un'ottima cuoca, e ci siamo letteralmente "spanciati" divorando qualsiasi cosa portasse. Ma alla fine siamo stati sconfitti dall'immensità della quantità di cibo cucinato.

Ovviamente il fatto che fosse l'ultimo giorno non ha spento i nostri cuori, e placato i nostri ardori... quindi sotto con le buffonate!


C'è da dire che siamo i maestri delle foto
frenji...


...e cinture nere di foto idiote...


A questo punto la nostra credibilità è bella che andata, ma ho diecimila nuove rughe in faccia. Tutte quelle che si formano quando uno ride.

E tra una foto e una risata, eccoci giunti al momento del commiato.
Certi che non è un addio, ma un arrivederci, diamo appuntamento a tutti all'anno prossimo. Ciao MasterMind, è stata una settimana fantastica!

Un grazie enorme a tutti, mi avete regalato dei momenti straordinari.
Spero che l'esperienza possa ripetersi, qui o altrove, con tutti voi. Grazie AlexWOLF e consorte, grazie Cattie, grazie Shraen, grazie Zel, Kagura e Diamond Do'Urden, grazie agli altri ragazzi non (ancora) iscritti a Valm!
Alla prossima!