|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: anche se non ci sei più.... *sgrat* Inviato: sab ago 30, 2008 00:17 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
auguri ad hextar, la guardia nea più cazzuta che ci sia, anche se l'artiglio nero non si vede in giro da un pezzo, anguriamogli buon compleanno per i sui 20 inverni!
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: anche se non ci sei più.... *sgrat* Inviato: sab ago 30, 2008 00:18 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Tanti auguri anche da me, anche se non ci siamo mai incontrati mi sa :sgrat:
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: anche se non ci sei più.... *sgrat* Inviato: sab ago 30, 2008 00:25 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Auguri dunque ad Hextar, il moderatore di "Racconti e poesie" che purtroppo non ho avuto mai modo di conoscere. Ti auguro un felice compleanno oggi, come nei molti inverni avvenire. 
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: anche se non ci sei più.... *sgrat* Inviato: sab ago 30, 2008 09:56 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
auguri buon uomo e saggio scrittore 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: anche se non ci sei più.... *sgrat* Inviato: sab ago 30, 2008 11:40 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
tanti auguri e felici autunni 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: anche se non ci sei più.... *sgrat* Inviato: sab ago 30, 2008 16:11 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
augurissimi!
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: anche se non ci sei più.... *sgrat* Inviato: dom ago 31, 2008 15:15 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Re: anche se non ci sei più.... *sgrat* Inviato: dom ago 31, 2008 18:20 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Che dire, infinitamente grazie a tutti voi. ^_^ Purtroppo studio, impegni e altre facezie mi hanno progressivamente allontanato da questi lidi neri. Tuttavia ritorno e mi rendo conto che rimanete sempre una delle community più "ganze" che abbia mai veduto.  Sinceramente grazie ai postatari e ai futuri postatori. Continuo a riscendere qui saltuariamente a leggere con piacere in attesa di tornare a stabilizzarmi ancora nell'antro della panterona.  Enjoy oscuri signori. p.s. *legge il titolo* :sgrat: :sgrat: 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: anche se non ci sei più.... *sgrat* Inviato: dom ago 31, 2008 21:06 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ora che hai scritto anche tu, posso darti gli auguri.  Dare gli auguri ai dipartiti porta male. *sgrat* AUGURI ARTIGLIO NERO!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: anche se non ci sei più.... *sgrat* Inviato: dom ago 31, 2008 22:09 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Anche se non abbiamo mai avuto la possibilità di conoscerci... Edti: Auguri! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
Ultima modifica di Abraxas il lun set 01, 2008 20:06, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: anche se non ci sei più.... *sgrat* Inviato: dom ago 31, 2008 23:44 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Abraxas ha scritto: Aufuri!  Eh, questo linguaggio della draghessa diventa sempre più strano. 
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: anche se non ci sei più.... *sgrat* Inviato: lun set 01, 2008 20:05 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Oh cavolo  moh aggiusto 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: anche se non ci sei più.... *sgrat* Inviato: lun set 01, 2008 20:32 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: Re: anche se non ci sei più.... *sgrat* Inviato: mar set 02, 2008 12:34 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
yeah!!! auguri!
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|