|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: ven set 12, 2008 11:43 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
per dare un tocco di Verve, si potrebbe creare una sorta di scommessa sulla vittoria di una determinata squadra in singole partite, o della vostra squadra del cuore, o una sorta di schedina, scommettendo i vostri punti VIP, col rischio di perderli o guadagnarli
che so, m'è venuta così, essendo i punti VIP la moneta di Valm potrebbe divenire un topic divertente da Lunedì mattina al lavoro prima di priprendere il ritmo mentre si finisce il caffe 
Fatemi sapere che ne pensate
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: ven set 12, 2008 11:51 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
non so, c'è da considerare che non tutti hanno punti VIP, quindi cosa si giocherebbero? per quello che riguarda la scommessa sulla squadra del cuore, non tutti purtroppo ce l'anno a costoro suggerirei la Fiorentina  cmq se voi grandio capo lo ritenete possibile assegnerei in fondo all'anno un po di punti VIP per questa gara. e Magari un bel titolo personale Personalmente non cambierei poi il regolamento in modo che anche i non calciofili possono partecipare (la prima giornata è stata vina da Ysi  ) Resto comunque aperto a proposte ed iniziative 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: ven set 12, 2008 12:36 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Bologna - Atalanta 1 Genoa - Milan 2 Inter - Catania 1 Juventus - Udinese 1 Lazio - Sampdoria 1 Lecce - Chievo X Napoli - Fiorentina 2 Palermo - Roma 2 Reggina - Torino 2 Siena - Cagliari 1
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: ven set 12, 2008 12:45 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
L'idea di vincere punti VIP è buona... però quoto gio... non fate una cosa troppo complicata, perchè io da non-calciofilo non so se la seguirei... e se mi dichiarassi tifoso delle Fiorentina... ?  Bologna Atalanta - 1 Genoa Milan - 2 Inter Catania - 1 Juventus Udinese - 1 Lazio Sampdoria - 1 Lecce Chievo - x Napoli Fiorentina - 2 Palermo Roma - 1 Reggina Torino - x Siena Cagliari - 1
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: ven set 12, 2008 12:48 |
|
|
Mr.Brownstone ha scritto: L'idea di vincere punti VIP è buona... però quoto gio... non fate una cosa troppo complicata, perchè io da non-calciofilo non so se la seguirei... Un punto VIP per ogni vincitore della giornata.  Il moderatore tiene il conto e a fine campionato, si assegnano i punti. Magari con un bonus per il vincitore assoluto. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: ven set 12, 2008 12:51 |
|
|
Muzedon ha scritto: Mr.Brownstone ha scritto: L'idea di vincere punti VIP è buona... però quoto gio... non fate una cosa troppo complicata, perchè io da non-calciofilo non so se la seguirei... Un punto VIP per ogni vincitore della giornata.  Il moderatore tiene il conto e a fine campionato, si assegnano i punti. Magari con un bonus per il vincitore assoluto.  perfetto, in caso di prità in una giornata diamo un opunto ad entrambi?
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: ven set 12, 2008 13:23 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Bologna - Atalanta X Genoa - Milan 2 Inter - Catania 1 Juventus - Udinese X Lazio - Sampdoria 1 Lecce - Chievo X Napoli - Fiorentina 2 Palermo - Roma 2 Reggina - Torino X Siena - Cagliari 2 Questa è la mia mattata! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: ven set 12, 2008 15:16 |
|
|
gio83 ha scritto: perfetto, in caso di prità in una giornata diamo un opunto ad entrambi? Ma si, roviniamoci! 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: ven set 12, 2008 15:53 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Bologna - Atalanta X Genoa - Milan 2 Inter - Catania 1 Juventus - Udinese 1 Lazio - Sampdoria 1 Lecce - Chievo X Napoli - Fiorentina 2 Palermo - Roma 2 Reggina - Torino X Siena - Cagliari X P.s.: ormai c'è una svalutazione dei punti VIP! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: ven set 12, 2008 16:17 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Bologna - Atalanta 2 Genoa - Milan 2 Inter - Catania 1 Juventus - Udinese 1 Lazio - Sampdoria x Lecce - Chievo 2 Napoli - Fiorentina 1 Palermo - Roma x Reggina - Torino 2 Siena - Cagliari 2vi rendete conto che se uno ipoteticamente fa 13 e non la gioca si mangia le mani? Sadico sto giochino mi piace Molto VNA style 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: ven set 12, 2008 18:10 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: P.s.: ormai c'è una svalutazione dei punti VIP!  Considerando che ci sono 36 partite, massimo 36 punti vip da ripartire tra i giocatori. Stiamo giocando in 6 persone circa, quindi, se la fortuna si distribuisce equamente avremo 6 punti a testa in media.  Non mi sembra poi così esagerato. 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: ven set 12, 2008 18:25 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
io scommetto che non vincerò neanche una scommessa!!!! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: ven set 12, 2008 18:43 |
|
|
Bologna - Atalanta 2 Genoa - Milan 2 Inter - Catania 1 Juventus - Udinese 1 Lazio - Sampdoria 1 Lecce - Chievo 1 Napoli - Fiorentina 1 Palermo - Roma X Reggina - Torino 2 Siena - Cagliari 1
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: dom set 14, 2008 08:47 |
|
|
15.00 Bologna-Atalanta 2 15.00 Genoa-Milan 2 15.00 Lazio-Sampdoria x 15.00 Lecce -Chievo 1 15.00 Napoli -Fiorentina x 15.00 Reggina-Torino 2 15.00 Siena-Cagliari 1 20.30 Juventus-Udinese x visto che l'ho appena scoperto sto giochino mi son perso una giornata più gli anticipi... ma se mi accettate ci sto... Posso giocare dando le partite di sabato come perse? Tanto la Roma l'avete sbagliata tutti 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio serie A Inviato: dom set 14, 2008 11:12 |
|
|
ok, ti accetto perchè siamo all'inizio, ma la cosa non si ripeterà sono troppo buono 
|
|
Top |
|