|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: ven ott 17, 2008 17:21 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: ven ott 17, 2008 18:24 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: ven ott 17, 2008 21:10 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
ma si dai... ci sono anche io! carpe diem, si vive una volta sola!
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: ven ott 17, 2008 21:14 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Cena di Valm Neira - 1 Novembre
AlexWolf LaContessa Mastermind KIA Muzedon lie (saremo io ed il moroso ^^) gio83 Mr. Brownstone
Totale: 9
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: ven ott 17, 2008 22:43 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Male ha scritto: MasterMind ha scritto: Muzedon ha scritto: Siete davvero pronti a questo?   per lei sono pronto a tutto... ma purtroppo io sono attrenato... dovrò tornare indietro per la sera... il problema è che come al solito non ho capito niente.. 1) non sono mai stato al lucca comics 2) non sono mai stato a lucca Vedo che in questi due punti coincidiamo Io pure non ci sono mai stata  Ma suvvia, non sarà così difficile ^^ almeno...spero! Male ha scritto: 4) vorrei ramentare che io arrivo solo, non penso ci sia molta gente che viene in treno dalle mie parti...mi viene da piangere ...Tu da che parte arrivi, scusa?  Comunque...suvvia, in treno si conosce tanta gente  Non malata e folle come qui però, mi spiace 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
una voce
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: ven ott 17, 2008 23:17 |
|
|
se ve lo dico il giorno stesso va bene? 
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: sab ott 18, 2008 12:03 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
Abraxas ha scritto: Male ha scritto: 4) vorrei ramentare che io arrivo solo, non penso ci sia molta gente che viene in treno dalle mie parti...mi viene da piangere ...Tu da che parte arrivi, scusa?  Comunque...suvvia, in treno si conosce tanta gente  Non malata e folle come qui però, mi spiace  da spezia... praticamente devo fare scalo a viareggio...
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: dom ott 19, 2008 17:08 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
per la cena ci sono anche io, e sicuramente anche il maledetto genovese conosciuto da Muze 
_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|
Shi'Nayne
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: lun ott 20, 2008 12:25 |
|
|
Sicuramente sono li, spero di riuscire a passare 
_________________ Niente di più soave rintocca sulle tue labbra, che il bacio della morte dato dalle mie.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: lun ott 20, 2008 15:10 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Cioè non andando a Lucca quest'anno mi perdo Kris che si raduna con Valm??
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: lun ott 20, 2008 16:31 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Ysingrinus ha scritto: Cioè non andando a Lucca quest'anno mi perdo Kris che si raduna con Valm?? te l'ho già detto, divorzia per un paio di gioni, poi fai pace 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mer ott 22, 2008 13:02 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
Schiavo, sono 3 anni che a Lucca qualcuno lo becco sempre  sei te che fai il pantofolaio a casetta e non lasci l'urbe 
_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: gio ott 23, 2008 16:09 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Okkekarini tutti questi valmini in fase di organizzazione per lucca..... Ma da quel di Bologna (o dintorni) viene nessuno? 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: ven ott 24, 2008 12:35 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: ven ott 24, 2008 12:51 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
va la delundo!!!!!
Top |
|