|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: [Premiazione] Il disegno più amato del 2008 Inviato: mer feb 04, 2009 12:10 |
|
|
Il gran giorno è giunto e finalmente abbiamo un nome! Il popolo si è espresso e dato che vox populi vox Llothis, possiamo eleggere il talentuoso che si aggiudica applausi, onore, gloria e 10 punti VIP! Siori e siore! Lupi mannari, vampiri, draghi, mutaforma, lich, nani, coboldi e chi più ne ha più ne metta, applaudiamo uniti.................Randolph Carter , che ha sbaragliato gli avversari con dolcezza armoniosamente gustosa, aggiudicandosi il 1° posto grazie al supporto in battaglia dei pregevolissimi musicanti di Lezioni d'arpa Il 2° posto invece è stato conquistato da Darkwing, che ha tenuto il campo ricorrendo ai più corrotti incantesimi della sua perfida alleata, ritratta in Antalia - rituale sacrilego Il 3° posto sul podio va al valoroso Delund, che al fianco del poderoso Ducezio ha passato al fil di daga gli sfortunati gladiatori avversari. L'affetto del pubblico va anche a: lunaria, che si classifica al 4° posto a Dmitrij, eren e Neruwyn a parimerito al 5° posto e a Inuendo, Lokunos e Loryblackwolf che si spartiscono il 6° posto. E ora, prima che le matite tornino ad incrociarsi in una nuova sfida all'ultima idea.... FESTEGGIAMO! 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Premiazione] Il disegno più amato del 2008 Inviato: mer feb 04, 2009 13:15 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: [Premiazione] Il disegno più amato del 2008 Inviato: mer feb 04, 2009 15:02 |
|
|
Eh sì... non sai che fatica trovare una candela così! Eheheheh
Comunque, da partecipante, ringrazio davvero chi ha sostenuto la mia "pargoletta" a cui non posso fare a meno di voler bene nonostante il caratterino tutt'altro che facile.
E poi, come mod, vorrei ringraziare tutti i partecipanti. In modo particolare i valmini e le valmine che hanno disegnato nel corso dell'anno passato, tutti dal primo all'ultimo. Mi auguro che nel 2009 si aggiungano nuovi disegni e nuovi disegnatori.
E poi ringrazio tutti coloro che hanno espresso il loro voto. Avrei sperato in una maggiore partecipazione, perchè in fondo premere un pulsante non è una fatica poi così grande, soprattutto se confrontata con il lavoro di chi ha partecipato con una propria opera. Questo tuttavia rende ancora più prezioso l'affetto che è stato dimostrato da chi ha avuto voglia di premiare e/o commentare i partecipanti.
Grazie di cuore, ragazzi!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: [Premiazione] Il disegno più amato del 2008 Inviato: gio feb 05, 2009 14:06 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Devo dire, sinceramente, che non riuscivo a decidere: ne avrei considerato almeno (e sottolineo ALMENO) 3 o 4 a parimerito al primo posto per motivi diversi (tecnica, originalità, espressività etc.). E questo é il motivo per cui non ho votato Mi cospargo il capo di cenere e spero che nessuno se la prenda per la mia mancata presa di posizione (per quel che conta la mia opinione  )
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: [Premiazione] Il disegno più amato del 2008 Inviato: gio feb 05, 2009 14:37 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Yu-huu!! Per il prossimo contest farò un sacco di disegni e vincerò!!! 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: [Premiazione] Il disegno più amato del 2008 Inviato: gio feb 05, 2009 20:56 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Complimenti al nostro vincitore Randolph!! e complimenti anche a tutti quanti i disegnatori! È stata ardua scelta  Anche io ne avrei scelto indubbiamente più di uno Siete tutti comunque bravissimi, non c'è che dire Ancora complimentoni, e festeggiamo! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [Premiazione] Il disegno più amato del 2008 Inviato: gio feb 05, 2009 22:51 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Inuendo
|
Oggetto del messaggio: Re: [Premiazione] Il disegno più amato del 2008 Inviato: lun feb 09, 2009 02:45 |
|
Iscritto il: mar dic 23, 2008 03:18 Messaggi: 59 Località: Ovunque e quandunque
|
Prafi tutti!! 
_________________ “La vita terrena è preziosa in sé stessa. La mia vita e quindi la mia felicità non hanno prezzo, per questa ragione tutte le vittime che mieto durante il mio percorso sono un giusto prezzo per il fine che mi sono predisposto: la mia personale soddisfazione, su cui si basa il mio desiderio di Vivere”
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|