|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 01, 2007 16:56 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 04, 2007 10:04 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
preso ieri a Lucca!!!!!
a me non dispiace, anche se il prezzo......

_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: IL FUMETTO DI DRIZZT!!! Inviato: lun gen 14, 2008 23:33 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Sarà che leggo molti comics americani, ma a me Drizzt versione fumetto piace una cifra...  e anche Zak! Ovviamente la pecca è Guen... nella pagina in cui Masoj le ordina di uccidere Drizzt le disgnano un profilo che sembra quasi quello di un ratto!! E le zampe sono sempre corte... 
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: IL FUMETTO DI DRIZZT!!! Inviato: sab ago 09, 2008 18:04 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
|
Top |
|
Lyynwll
|
Oggetto del messaggio: Re: IL FUMETTO DI DRIZZT!!! Inviato: mer nov 19, 2008 12:50 |
|
Iscritto il: mer mag 17, 2006 20:50 Messaggi: 25 Località: house Jae'llat, escaped from Ust Natha
|
ma quando usciranno gli altri episoni ?? si sa nulla ? io a Lucca ne ho visto uno (in francese, il cui titolo proprio non mi ritorna in mente) che forse rachiudeva tutti gli episoni in un unico volume... qualchuno sa qualcosa ?
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: IL FUMETTO DI DRIZZT!!! Inviato: mer nov 19, 2008 13:54 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Lyynwll ha scritto: ma quando usciranno gli altri episoni ?? si sa nulla ? io a Lucca ne ho visto uno (in francese, il cui titolo proprio non mi ritorna in mente) che forse rachiudeva tutti gli episoni in un unico volume... qualchuno sa qualcosa ? a Lucca c'era il secondo, però l'ho trovato solo stampato al contrario  e non l'ho preso, comunque lo dovresti trovare  dal sito della 25th edition che è peggiorato tantissimo  € 14.95
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: IL FUMETTO DI DRIZZT!!! Inviato: lun dic 08, 2008 20:30 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
DEVO averlo 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Jarlaxle
|
Oggetto del messaggio: Re: IL FUMETTO DI DRIZZT!!! Inviato: mar dic 09, 2008 16:28 |
|
Iscritto il: mar giu 29, 2004 17:42 Messaggi: 82 Località: Menzoberranzan
|
...l'ho finito di leggere ieri, niente di nuovo... effettivamente il disegno non è questo granchè  , ...ma daltronde il fumetto lo acquisto molto più per passione personale  che per la qualità effettiva del prodotto, come del resto i romanzi FR che acquisto non  per la sublime qualità di scrittuta ma per pura passione!! ciao a tutti
_________________ ......la morte è solo l'inizio...
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: IL FUMETTO DI DRIZZT!!! Inviato: mar dic 16, 2008 23:23 |
|
|
ma è già uscito in fumetteria? io lo voyo!!! 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Jarlaxle
|
Oggetto del messaggio: Re: IL FUMETTO DI DRIZZT!!! Inviato: mer dic 24, 2008 01:10 |
|
Iscritto il: mar giu 29, 2004 17:42 Messaggi: 82 Località: Menzoberranzan
|
...io non l'ho preso in fumetteria (qui a Verona...) e tra l'altro penso che neanche l'abbiano in fumetteria...
_________________ ......la morte è solo l'inizio...
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: IL FUMETTO DI DRIZZT!!! Inviato: mer dic 24, 2008 01:12 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
a verona ci sono 4 fumetterie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: IL FUMETTO DI DRIZZT!!! Inviato: mar mag 12, 2009 19:51 |
|
|
Non si vede nè in fumetteria nè in libreria... ma è sicuro che sia stato distribuito? 

|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: IL FUMETTO DI DRIZZT!!! Inviato: mer mag 13, 2009 01:52 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Si nella mia fumetteria di fiducia ce...
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: IL FUMETTO DI DRIZZT!!! Inviato: mer mag 13, 2009 02:00 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: IL FUMETTO DI DRIZZT!!! Inviato: mer mag 13, 2009 14:49 |
|
|
Comprendo... come al solito qui al sud le cose non si muovono manco per il piffero ç__ç
Comunque grazie ^^

|
|
Top |
|