|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima mappa con Photoshop Inviato: sab mag 16, 2009 12:38 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Beh, allora che si aprano le scommesse. Questa è la mappa politica ripulita da parte dei cerchi e, per ora, mostra solo i confini delle nazioni.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima mappa con Photoshop Inviato: sab mag 16, 2009 15:49 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Non potresti colorare tutto di un colore i vari stati? Come una vera mappa politica? Questa sembra più un'ibrida, che una politica vera e propria =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima mappa con Photoshop Inviato: sab mag 16, 2009 16:43 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Potrei ed ho provato, ma il risultato non mi convinceva. Essendo una mappa per uso gdrristico, ho bisogno di vedere le caratteristiche del territorio. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima mappa con Photoshop Inviato: sab mag 16, 2009 19:37 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Capisco, sarebbe però stilosa anche una mappina politica politica, ma fai bene a farla ibrida 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima mappa con Photoshop Inviato: dom mag 17, 2009 11:39 |
|
|
Personalmente io adoro le mappe ibride, soprattutto quando sono così ben fatte Devo imparare ad usarlo questo bruxell di photoshop 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
lubio
|
Oggetto del messaggio: Re: La mia prima mappa con Photoshop Inviato: gio mag 21, 2009 15:26 |
|
|
|
Top |
|