|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: gio giu 18, 2009 11:49 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
bhè ma io stesso e anche l'uomo "quel che sia quel rompicojoni là" credo che questo indizio sia ASSOLUTAMENTE inconcludente: se è così secondario, chi se lo ricordasse avrebbe visto il film e ricorderebbe il film stesso no? Ci vuole qualcosa di un pizzico più deciso anche se non troppo autoevidente 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: gio giu 18, 2009 12:00 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Magari se aggiunge che in questo film passa una macchina nera e c'è un uomo con i capelli castani, è più facile indovinare. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: gio giu 18, 2009 12:01 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
È una commedia USA in cui ci sono degli Euro? Uhm......
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: gio giu 18, 2009 12:19 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: gio giu 18, 2009 13:42 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Infatti non è "Prova a prendermi". Comunque la mInzione d'onore a Skaan che almeno ci ha provato. In quanto all'aiuto, la domanda di Ysi era Ysingrinus ha scritto: Aspetto il prossimo aiutino in cui magari ci dirai di che anni è il film e io ho risposto dicendo il periodo del film E aggiungendo dettagli secondari come quello degli Euro, che cmq come ho detto sono secondari. Se poi volete un periodo più preciso vi rispondo: 2004!! E se mi chiedete anche il mese, vi rispondo: ma andate un po' a.... Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: gio giu 18, 2009 14:21 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Recente quindi, recente...
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: gio giu 18, 2009 16:19 |
|
|
Totalmente a casaccio, non avendolo visto Ocean's Twelve
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: gio giu 18, 2009 16:32 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: gio giu 18, 2009 22:54 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
cel'ho, ma sono indeciso tra due...bah, ci provo con entrambi LotR, o le due torri o il ritorno del re...gandalf sposta di continuo il Pajero Pinin di Gimli che s'incazza come un nano perchè Legolas lo sfotte metre si fa i giri sulla motoretta elfica. Guarda ne sono più che certo 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven giu 19, 2009 09:51 |
|
|
Giusto per non far morire la gara, e per fare movimento...
Starsky & Hutch
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven giu 19, 2009 12:23 |
|
|
 almeno rinvigiriamo su su che tra poco si cambia domanda ^^
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven giu 19, 2009 12:28 |
|
|
A me non sta proprio venendo in mente nulla... Nel 2004 non riesco neanche ad immaginare quale sia il film in questione!!
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: ven giu 19, 2009 23:09 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Rinnovo l'invito del micio prima della prossima citazione: magari proprio tormentoni no, sarebbero troppo semplici, ma quanto meno citazioni di film che abbiano avuto un minimo di successo o una qualsivoglia risonanza. ...se proprio dovete andarci di uzbeco per lo meno fate in modo che la citazione sia in qualche modo legata alla trama del film (io volevo citare Boris Lametta: "Pesante è buona. pesante è affidabile. Se non funziona puoi sempre usare per colpire..." si riferiva ad una pistola, ma la citazione non è affatto rappresentativa del film.  ) allora, è giusto il signore degli anelli? 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab giu 20, 2009 11:06 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione Inviato: sab giu 20, 2009 15:14 |
|
|
ricevuto mandato da Torx,. assente sino a Lunedì posto per lui la nuova domanda che mi ha comunicato via PM Risposta al precedente quesito: EUROTRIP Cita: Per la prossima pensavo di fare: Ambito: USA (guerra o thriller, scegli tu) Citazione: Tizio 1: Dio... Dio!!! Tizio 2: Qui Dio.
Mmmm 
Top |
|