|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 12, 2009 08:11 |
|
|
Siori e siore, perfino l'utilissimo ammaccabanane e l'indispensabile avvitatacchetti (Giò, ma esiste una cosa del genere? ) sono costretti a passare il turno, ma non vi scoraggiate! Il livello di follia di Torx e Lunaria è a questo livello!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 12, 2009 08:42 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
certo che esiste, le scarpe con 6 tacchetti per campi pesanti sono cambiabili
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 12, 2009 10:23 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 12, 2009 11:17 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
un tagliaunghie?
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 12, 2009 12:11 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 12, 2009 12:51 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
mi arrendo!!! 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 12, 2009 14:00 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Uhm... un porta cibo per qualche strano animale o_O Sicuramente serve per qualche strano animale che Lunaria ha in casa (perché la sua casa è piena di animali strani), e il "disumano" di Darkwing l'ha confermato.

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 12, 2009 14:33 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Un abbeveratorio per uccellini in gabbia? Quel coso servirebbe per agganciarlo alle gabbiette, riempito d'acqua (sembra una tazzina, se guardato nell'altro senso). Ok, sto improvvisando. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 12, 2009 14:48 |
|
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 12, 2009 22:45 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Qui Torx dal pc di Darkwing, generosamente prestato per la bisogna. E' con estremo piacere che consacro vincitore... <rullo di tamburi> <altro rullo di tamburi> <enn..E SE PROVI A RICOMINCIARE CO'STI TAMBURI TI TAGLIO LE... ok, ok, andiamo avanti>  DMITRIJ!!!! Che ha capito che il giochino serve per far spremere le meningi ad un pappagallo per fargli tirare fuori il cibo!!  All'uomo con la faccia da Rasputin il prossimo oggetto!!  Torx (che ora torna nel limbo della spiaggia fino a martedì)
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 12, 2009 23:05 |
|
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 12, 2009 23:10 |
|
|
Darkwing ha scritto: ----------------------------°0O0°--------------------------------CLASSIFICAGio83: 3 Torx: 2 Ysingrinus: 1 Loryblackwolf: 1 Muzedon: 1 Dmitrij: 1 Banco: 0 ----------------------------°0O0°--------------------------------Forza Dmitrij, sei tutti noi! 
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ago 13, 2009 11:21 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
mo cce penzo  in mattinata avrete l'oggetto misterioso EDIT Eccomi. Non è affatto difficile come oggetto, ma sappiate che pretendo una certa precisione 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ago 13, 2009 12:09 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ago 13, 2009 12:16 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Che sia una chiave è chiaro.  Mi pare sia quella per aprire gli sportelli dei contatori Enel.  O erano triangolari? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|