|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: CHAMPIONS LEAGUE 2009/10 Inviato: gio ago 27, 2009 21:15 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
ECCO I GIRONI:
GRUPPO A: 1 - Bayern Monaco 2 - JUVENTUS 3 - Bordeaux 4 - Maccabi Haifa
GRUPPO B: 1 - Manchester United 2 - CSKA Mosca 3 - Besiktas 4 - Wolfsburg
GRUPPO C: 1 - MILAN 2 - Real Madrid 3 - Olympique Marsiglia 4 - Zurigo
GRUPPO D: 1 - Chelsea 2 - Porto 3 - Atletico Madrid 4 - Apoel
GRUPPO E: 1 - Liverpool 2 - Olympique Lione 3 - FIORENTINA 4 - Debreceni
GRUPPO F: 1 - Barcellona 2 - INTER 3 - Dinamo Kiev 4 - Rubin Kazan
GRUPPO G: 1 - Siviglia 2 - Rangers 3 - Stoccarda 4 - Unirea Urziceni
GRUPPO H: 1 - Arsenal 2 - AZ Alkmaar 3 - Olympiacos 4 - Standard Liegi
così il Milan ritrova subito Kaka e l'Inter Ibra, queste 2 più la Juve non credo avranno grossi problemi per passare il turno [passano le prime 2] più dura per la Fiorentina....
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: CHAMPIONS LEAGUE 2009/10 Inviato: mer set 30, 2009 00:10 |
|
|
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: CHAMPIONS LEAGUE 2009/10 Inviato: mer set 30, 2009 09:59 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Mourinho un po' meno. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: CHAMPIONS LEAGUE 2009/10 Inviato: lun ott 19, 2009 11:06 |
|
|
terza giornata, in bocca ad alexwolf il Milan va nella tana dell'ex Kaka per l'Inter arriva Sheva, ex Milan in cerca dello sgambetto facile per la Juve che ospita il Maccabi La Fiorentina deve vincere a Debreceni per sperare di passare
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: CHAMPIONS LEAGUE 2009/10 Inviato: mer ott 21, 2009 08:04 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
gio83 ha scritto: terza giornata, in bocca ad alexwolf il Milan va nella tana dell'ex Kaka per l'Inter arriva Sheva, ex Milan in cerca dello sgambetto facile per la Juve che ospita il Maccabi La Fiorentina deve vincere a Debreceni per sperare di passare questa mi sa tanto di gufata x la partita del Milan di stasera... 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: CHAMPIONS LEAGUE 2009/10 Inviato: mer ott 21, 2009 10:38 |
|
|
sono a vederla con un milanista, chiaramente tifo contro  L'inter non sa più vincere  la Fiorentina nonostante avesse la testa altrove vince !!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: CHAMPIONS LEAGUE 2009/10 Inviato: mer ott 21, 2009 10:46 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
La testa altrove?! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: CHAMPIONS LEAGUE 2009/10 Inviato: mer ott 21, 2009 15:46 |
|
|
abbiamo giocato come le puzzole, e considerando che eravamo a giocare nell'est Europa... 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: CHAMPIONS LEAGUE 2009/10 Inviato: gio ott 22, 2009 08:07 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
grazie Giò! la tua gufata ha portato fortuna!  e non lo avrei mai detto! 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: CHAMPIONS LEAGUE 2009/10 Inviato: gio ott 22, 2009 09:18 |
|
|
ma io non gufo!!! quest'anno mi tocca sperare che le italiane vadano avanti tutte, dobbiamo allontanare la germania nella classifica uefa altrimenti rischiamo di perdere un posto in champion's e comunque, comprate un portiere 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: CHAMPIONS LEAGUE 2009/10 Inviato: gio ott 22, 2009 11:53 |
|
|
gio83 ha scritto: e comunque, comprate un portiere  più che comprarne bisognerebbe venderne uno! 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: CHAMPIONS LEAGUE 2009/10 Inviato: mer nov 04, 2009 13:31 |
|
|
la Juve ha vinto, il Milan pareggiato vediamo che combina stasera la Fiorentina e se l'Inter riesce a vincere in europa dopo qualche millennio 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: CHAMPIONS LEAGUE 2009/10 Inviato: mar nov 24, 2009 16:03 |
|
|
si rigioca Fiorentina - Lione & Barcelona - Inter stasera se i Viola vincono sono qualificati così come l'Inter nell tana blaugrana good luck mi avvio allo stadio ancora privo di voce, porterò il fischietto dagli allenamenti per fare un po' di rumore 
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: CHAMPIONS LEAGUE 2009/10 Inviato: mar nov 24, 2009 16:35 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Forza Inter!!! Se vince intaschiamo 84 euri 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: CHAMPIONS LEAGUE 2009/10 Inviato: mar nov 24, 2009 16:52 |
|
|
Dmitrij ha scritto: Forza Inter!!! che gufata! hihihih
|
|
Top |
|