Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom giu 22, 2025 00:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti
MessaggioInviato: gio dic 17, 2009 08:16 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

'Alve ragà :P

Oggi stò in gita ma stasera è tutta per voi :D

MessaggioInviato: gio dic 17, 2009 22:26 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Udite Udite

Era prevista, se avessimo concluso entro i tempi il Secondo Girone, una pausa generale per le festività che si sarebbe protratta fino agli inizi di Gennaio.
Stando però ai ritmi medi del Torneo che, con una presenza media del master di 2/3 giorni (che fa tre cose: verificare le azioni in arrivo, dare i dettagli ai giocatori, postare gli effetti delle azioni) e una buona presenza dei giocatori (lo scontro più lento conta un'azione a settimana, il più rapido un'azione ogni 2/3 giorni), direi di continuare così, con questo ritmo, durante le vacanze, chi ci sarà, per concludere gli scontri in ritardo.

Poi si vede :D

MessaggioInviato: mar dic 29, 2009 11:47 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Si è presentata la necessità della seguente regola: ammesso che, secondo calendario dell' FC, avanzi tempo è prevista una proroga a discrezione del master sulla durata dei Gironi, a condizione che 3 o più scontri siano indietro con i tempi. Non è prevista più di 1 proroga per Girone.

E della seguente: il tempo a disposizione per inviare le azioni al master è indicativamente 4 giorni, ma il master si riserva di estendere o accorciare i tempi a seconda della media delle azioni inviate dai giocatori.

Situazione attuale: il Secondo Girone terminerà ufficialmente il 7 Gennaio.

MessaggioInviato: ven gen 01, 2010 18:30 
Non connesso
Pauerpleier
 Profilo

A coloro che sono ancora capaci di intendere e di volere :D :
Si avvisa la spettabile clientela :ahah: che, causa sbornia post-capodanno, il master sara inagibile per un giorno o due :roll:

Oslavan Kaligos, the Night-Bearer, Eldritch Theurge

"RPG's are a lot like life. You gain experience, earn money, and mercilessly destroy anyone who oppose you"

MessaggioInviato: ven gen 01, 2010 22:53 
Non connesso
 Profilo

Dekalinder ha scritto:
A coloro che sono ancora capaci di intendere e di volere :D :
Si avvisa la spettabile clientela :ahah: che, causa sbornia post-capodanno, il master sara inagibile per un giorno o due :roll:

Bella Master! :ok:

"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine

MessaggioInviato: gio gen 07, 2010 17:35 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Eccomi quà!
Essendo durati un mese e una settimana ciascuno i gironi precedenti, ci siamo pappati la pausa assieme al panettozzo :P e senza pietà pietà il terzo Girone comincia a mietere le sue vittime!

MessaggioInviato: mer gen 13, 2010 13:37 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Sperando che questo mio invito venga preso per quel che è, e non sia travisato, e premettendo che ognuno partecipa come meglio ritiene a questo Fight Club, che pur rimane un torneo...

... sarebbe secondo me più piacevole, e utile, che ci si trattenesse un poco dal congedare un intero scontro con le uccisioni al primo turno.
Nulla da dire sulla legittimità, però credo sia oggettivo che tolgano un bel pezzo del piacere di partecipare, del gusto della narrazione e della scenicità degli scontri
:war: :nunchaku: :fireball:
Considerando anche che abbiamo lavorato tutti molto sui nostri beniamini :wink:

Respect :rockrulez:

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford

MessaggioInviato: mer gen 13, 2010 13:51 
Non connesso
 Profilo

Quoto Dmi... :crying: :goccia:

Comunque complimentoni a Dekalinder, il soprannome che si è dato sembra piuttosto azzeccato! :wink:

"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine

MessaggioInviato: mer gen 13, 2010 16:37 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Io lo scorso Torneo la metà delle volte provavo a concludere più in fretta possibile... era nel carattere dle mio personaggio (altre volte perdevo tempo ma anche questo era nel carattere del mio personaggio XD )
Non è scontato che non ci siano eliminazioni al primo round e non è nemmeno così ingiusto secondo me :)
Diversamente, se fossero tutti gli scontri così potrei piuttosto dire che il Torneo o il singolo PG ha poco spessore. :wink:
Ma nel suo complesso, secondo il regolamento, non vedo necessità di trattenere le potenzialità dei pg. Anche perchè uno ci lavora tanto!

Le limitazioni sono state già fatte, ora ruolate e combattete al meglio delle vostre possibilità. :ok:

MessaggioInviato: mer gen 13, 2010 18:26 
Non connesso
Pauerpleier
 Profilo

Non posso che essere ,in generale, concorde con quanto detto da Dmitrij. Ciononostante, ritengo sia comeminimo doveroso in qualità di rispetto verso il proprio concorrente impegnarsi al massimo fin dal primo momento. Ed è altrettanto doveroso per chi è costretto a difendersi pensare a come sopravvivere. Altrimenti, non sarebbe un Fight Club, ma un topic on-role dove sboroneggiarsi a fare lucine divertenti con il proprio PG. L'idea di un FC è esattamente questa: attacchi mortali :twisted: , e difese talmente potenti da renderli barzellette. Io il mio lo sto mettendo, non è colpa mia se nessuno fa il resto XD XD (scherzo, in realtà Willyghul mi stava quasi fregando ^^)

P.S. Ci tengo a precisare che tutto sommato, anche se sulla superfice non sembra succedere molto, in realta il master sa benissimo che casini che vanno avanti ^^. Anche un solo round puo essere un inferno quando i PG sanno quello che fanno :wink: .

P.P.S. Dmitrij, se ti stai preoccupando per il tuo PG, rilassati pure. Per lui ho in mente una morte leeenta e dolorosissima :twisted: :twisted:

Oslavan Kaligos, the Night-Bearer, Eldritch Theurge

"RPG's are a lot like life. You gain experience, earn money, and mercilessly destroy anyone who oppose you"

MessaggioInviato: mer gen 13, 2010 20:25 
Non connesso
 Profilo

Quoto in toto Dmitrij

Sono solo modi diversi di giocare e divertirsi.. solo che spesso essi non sono compatibili.. :roll:

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”

"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz

MessaggioInviato: mer gen 13, 2010 23:02 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Dekalinder ha scritto:
P.P.S. Dmitrij, se ti stai preoccupando per il tuo PG, rilassati pure. Per lui ho in mente una morte leeenta e dolorosissima :twisted: :twisted:

Ma no, come puoi prendertela con quel caro vecchietto tremolante e malaticcio :sad: e poi viste le premesse direi che la morte è l'ultimo dei suoi crucci ^_^
Spoiler: Visualizza

Beh ragazzi, il mio era solo un invito a considerare che se il Poweplay è figo, è ancora più figo giocarlo.
Ognuno di noi ha una sua concezione del FC, difficile dire come sia da interpretare oggettivamente questo torneo: quella di Deka è certamente valida, ma non l'unica, Gilius ad esempio gioca soprattutto per la "fiction", più che per il risultato.

E' certo però che al netto di queste opinioni, se si gioca poco, o non si gioca per nulla, il tutto risulta semplicemente noioso :wink:

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford

MessaggioInviato: gio gen 14, 2010 11:37 
Non connesso
Fighter
 Profilo

DEKA.. in realtà in quel primo turno non ho fatto nulla!! XD Potevo, ma t'ho sottovalutato, o almeno mi sono dimenticato di alcune contromisure.. voglio la mia rivincita :twisted: ..

MessaggioInviato: gio gen 14, 2010 14:27 
Non connesso
Fighter
 Profilo

Il mio PG si comporta in modo differente a seconda di chi si trova di fronte... E della sua situazione emotiva...
Però sicuramente non si "trattiene" per far piacere agli avversari, al massimo sceglie di giocarsela più lenta :elfsmile:

MessaggioInviato: gio gen 14, 2010 16:01 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Lemmy ha scritto:
DEKA.. in realtà in quel primo turno non ho fatto nulla!! XD Potevo, ma t'ho sottovalutato, o almeno mi sono dimenticato di alcune contromisure.. voglio la mia rivincita :twisted: ..

Signore e Signori... e chi ha detto che non può esserci rivincita :twisted: :twisted: :twisted:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 92  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]