|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Elion Blackheart
|
Oggetto del messaggio: Libro "Guida alla Leggenda di Drizzt" Inviato: dom nov 22, 2009 23:25 |
|
|
Salve a tutti! Sono un appassionata della cultura drow. ieri sono stata in libreria e mi è capitato tra le mani un libro appena uscito nelle librerie chiamato "Guida alla Leggenda di Drizzt" editato da Armenia, per conto della Forgotten Realms, per festeggiare il 20esimo anno di Drizzt
Un volume per me eccezionale, una raccolta di tutti i riassunti di tutti libri che ha visto come protagonista l'elfo scuro Drizzt, accompagnati dalle relative illustrazioni che hanno fatto da copertina. In piu ci sono le mappe illustrate di tutte le città del Faerun, le schede dei personaggi del sottosuolo e della superficie con le relative illustrazioni, dei nemici, dei draghi, dei mostri, delle divinità, delle armi.
Voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi lo ha gia tra le mani? Avete trovato errori?
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Libro "Guida alla Leggenda di Drizzt" Inviato: dom nov 22, 2009 23:35 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
intanto benvenuta non l'ho ancora visto, magari un pensierino ce lo faccio  una domanda Elion Blackheart ha scritto: In piu ci sono le mappe illustrate di tutte le città del Faerun, le schede dei personaggi del sottosuolo e della superficie con le relative illustrazioni, dei nemici, dei draghi, dei mostri, delle divinità, delle armi.
tutta questa roba per che edizione di D&D sarebbe?
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Libro "Guida alla Leggenda di Drizzt" Inviato: dom nov 22, 2009 23:50 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Caspita! Una simile chicca DEVE essere nella mia collezione! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Elion Blackheart
|
Oggetto del messaggio: Re: Libro "Guida alla Leggenda di Drizzt" Inviato: lun nov 23, 2009 00:08 |
|
|
gio83 ha scritto: intanto benvenuta non l'ho ancora visto, magari un pensierino ce lo faccio  una domanda Elion Blackheart ha scritto: In piu ci sono le mappe illustrate di tutte le città del Faerun, le schede dei personaggi del sottosuolo e della superficie con le relative illustrazioni, dei nemici, dei draghi, dei mostri, delle divinità, delle armi.
tutta questa roba per che edizione di D&D sarebbe? grazie ^^ comunque le mappe non sono per il gioco di d%d ma sono illustrazioni delle mappe e degli edifici per come li ha ideati salvatore e disegnati da Todd Lockwood
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Libro "Guida alla Leggenda di Drizzt" Inviato: lun nov 23, 2009 07:55 |
|
|
e le schede dei personaggi?
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Libro "Guida alla Leggenda di Drizzt" Inviato: lun nov 23, 2009 10:47 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Libro "Guida alla Leggenda di Drizzt" Inviato: ven dic 11, 2009 16:02 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Jarlaxle
|
Oggetto del messaggio: Re: Libro "Guida alla Leggenda di Drizzt" Inviato: dom dic 13, 2009 16:32 |
|
Iscritto il: mar giu 29, 2004 17:42 Messaggi: 82 Località: Menzoberranzan
|
...l'ho acquistato a fine novembre e l'ho letto in un paio di giorni, si tratta davvero di un ottimo prodotto, anche se a onor del vero ho riscontrato degli errori anche a livello linguistico, non so come dire, come se chi avesse tradotto in italiano ne sapesse poco di italiano, ...ma forse è solo una mia impressione. Rimane comunque un ottimo libro! 
_________________ ......la morte è solo l'inizio...
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Libro "Guida alla Leggenda di Drizzt" Inviato: dom gen 10, 2010 14:31 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Temo che una domanda importante sia: quanto costa il malloppone illustrato? E' zeppo di immagini di Lockwood se ho ben capito, dal sito del disegnatore... e lockwood si fa pagare bene 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Jarlaxle
|
Oggetto del messaggio: Re: Libro "Guida alla Leggenda di Drizzt" Inviato: dom gen 10, 2010 16:39 |
|
|
...eh, diciamo che il costo del malloppone ha il suo peso... 27.50 €... di certo non pochi...
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Libro "Guida alla Leggenda di Drizzt" Inviato: dom gen 10, 2010 16:43 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Li vale? Se li vale non è tanto =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Libro "Guida alla Leggenda di Drizzt" Inviato: lun gen 11, 2010 09:30 |
|
|
comprato, secondo me vale 
|
|
Top |
|
Jarlaxle
|
Oggetto del messaggio: Re: Libro "Guida alla Leggenda di Drizzt" Inviato: lun gen 11, 2010 19:09 |
|
|
 ...anche a mio avviso vale la pena comperarlo...
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Libro "Guida alla Leggenda di Drizzt" Inviato: lun gen 11, 2010 20:24 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
E nel caso 27 euro siano troppi, viene 17 euro con spedizione internazionale inclusa su Amazon.com. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Libro "Guida alla Leggenda di Drizzt" Inviato: mar gen 12, 2010 22:55 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Azrael The Dark ha scritto: E nel caso 27 euro siano troppi, viene 17 euro con spedizione internazionale inclusa su Amazon.com.  Tanto amore (platonico) per te. 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|