|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Il lavoro più bello del mondo ? Inviato: ven gen 22, 2010 21:10 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
Come si diventa “collaudatori di prostitute”? Un lavoro che piacerebbe a molti!Per molti il lavoro più bello del mondo è quello di un ragazzo pagato per fare da custode ad un’isola da sogno nell’oceano… ma potreste ricredervi! Vi parlo infatti di un ragazzo di nome Jamie Rascone (nella foto qui sopra) che, dopo aver fatto il DJ e il modello, è stato assunto (e quindi viene pagato!) per occuparsi del “controllo di qualità” all’interno di un night club per VIP. Quindi non solo riceve uno stipendio, non solo il suo lavoro consiste nel verificare delle prestazioni sessuali, ma per giunta lo fa in un bordello per VIP pieno di bellissime ragazze di alta qualità! Se volete intraprendere questa carriera dovete quindi trasferirvi a Santiago, in Cile, dove la prostituzione è legale e potrete sperare di essere assunti. Jamie deve essere un ragazzo molto furbo e si è trovato a ricoprire questo impiego quando, con il pretesto/scusa di scrivere una storia sulla rivoluzione sessuale in Cile, è entrato in contatto con la proprietaria del locale Fiorella Companions. 

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Il lavoro più bello del mondo ? Inviato: ven gen 22, 2010 23:23 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Potrebbe essere una svolta per la mia vita!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Il lavoro più bello del mondo ? Inviato: sab gen 23, 2010 16:01 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Penso che dopo aver esaurito la novità, se non diventi dipendente dal sesso un lavoro così ti prenda alle balle (letteralmente  ).
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Il lavoro più bello del mondo ? Inviato: sab gen 23, 2010 21:00 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Più che altro credo che dopo una giornata di 'lavoro' uno si possa sentire alquanto svuotato 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Il lavoro più bello del mondo ? Inviato: dom gen 24, 2010 01:07 |
|
|
Io penso che prima di stancarsi passi per il livello "estimatore". Come un sommelier 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Il lavoro più bello del mondo ? Inviato: dom gen 24, 2010 05:22 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Se questo Jamie è un sesso dipendente non ha problemi, ma se così non fosse e avesse una compagna sarei molto dispiaciuta per lei... Chissa se dopo una "dura" giornata di lavoro avrà ancora voglia (o sarà in grado) di soddisfare la sua partenr!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Il lavoro più bello del mondo ? Inviato: dom gen 24, 2010 09:44 |
|
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Il lavoro più bello del mondo ? Inviato: dom gen 24, 2010 11:03 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Il lavoro più bello del mondo ? Inviato: dom gen 24, 2010 11:13 |
|
|
Un ginecologo mi disse una volta.. mai e poi mai lavorare dove gli altri si divertono 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Il lavoro più bello del mondo ? Inviato: dom gen 24, 2010 11:18 |
|
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Il lavoro più bello del mondo ? Inviato: lun gen 25, 2010 08:39 |
|
|
Benshee ha scritto: Se questo Jamie è un sesso dipendente non ha problemi, ma se così non fosse e avesse una compagna sarei molto dispiaciuta per lei... Chissa se dopo una "dura" giornata di lavoro avrà ancora voglia (o sarà in grado) di soddisfare la sua partenr! L'articolo dice che se la intende con la proprietaria del locale 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Il lavoro più bello del mondo ? Inviato: lun gen 25, 2010 09:10 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Il mio capo dice sempre che gli sarebbe piaciuto fare il Direttore Tecnico di Playboy...
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Il lavoro più bello del mondo ? Inviato: lun gen 25, 2010 17:44 |
|
|
Solo... mi sfugge una cosa... "...ragazze di alta qualità!"  Posso capire l'acquisita manualità, l'esperienza e tutto  ma dire di alta qualità  non so non mi suona bene 
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Il lavoro più bello del mondo ? Inviato: lun gen 25, 2010 19:36 |
|
|
tutto dipende se parli di donne o di beni commerciali... .. ed ecco il lato romanticone goldy 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Il lavoro più bello del mondo ? Inviato: lun gen 25, 2010 20:11 |
|
|
|
Top |
|