|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: La Nuova Disney! Inviato: ven feb 05, 2010 10:29 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Le disegna questo bravo ragasso. http://jeftoon01.deviantart.com/
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: La Nuova Disney! Inviato: ven feb 05, 2010 10:30 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
ma che spettacolo!!!! non possono essere così i futuri remake disney? 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: La Nuova Disney! Inviato: ven feb 05, 2010 12:49 |
|
|
Brava Hoijemondijs!!! mi permetto di citare allora anche  Non ha lo stesso fascino perché Logan è già un personaggio violento.. ma sicuramente non così malvagio

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: La Nuova Disney! Inviato: ven feb 05, 2010 13:30 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
La mia preferita é Pocahontas: sciamanica a palla! E cenerentola, così pupazzosa (seee, come no!)
[Edit: questo disgraziato é bravissimo!]
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: La Nuova Disney! Inviato: ven feb 05, 2010 15:13 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Wolvie non ha cmq lo stesso appeal  pur se discreto
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: La Nuova Disney! Inviato: ven feb 05, 2010 15:19 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Ho scoperto solo in seguito chi era il disegnatore, altrimenti lo avrei citato nel primo post...
Le 7 "Principesse" mi sono state inviate con il nome di "Nuova Disney", ma in realtà vengono chiamate Twisted Princess!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: La Nuova Disney! Inviato: ven feb 05, 2010 18:30 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
No beh wolvie l ho visto anche più cattivo di quello 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: La Nuova Disney! Inviato: mar feb 09, 2010 15:57 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Oh sì, Wolvie è mooolto più cattivo di quello. ma è figo uguale!

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: La Nuova Disney! Inviato: gio ago 26, 2010 15:45 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Sono stupendi!!! Ma li hai realizzati tu??? p.s.: a volte ritornO  PPP
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: La Nuova Disney! Inviato: gio ago 26, 2010 16:05 |
|
|
 ma che belli, mi affascina in particolar modo fantasticare su pocahontas e il re leone. Pocahontas scotenna johon smith e tutti i suoi amichetti invasori e il re leone sbrana tutti i cacciatori che gli capitano a tiro, e giù tante belle grigliate! 
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: La Nuova Disney! Inviato: lun ago 30, 2010 14:32 |
|
|
La migliore è Biancaneve! 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: La Nuova Disney! Inviato: lun ago 30, 2010 16:04 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: La Nuova Disney! Inviato: gio set 02, 2010 13:38 |
|
|
Ma lol! È stupenda e dissacrante per tutti i personaggi coinvolti!!!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: La Nuova Disney! Inviato: lun ott 04, 2010 01:19 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Compare in un film Disney, ma non ricordo quale... Però fa sempre parte della Nuova Disney!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: La Nuova Disney! Inviato: lun ott 04, 2010 13:38 |
|
|
Data l'aria vodun, deve essere la principessa e il ranocchio... ma non ci scommetto, non l'ho visto ancora 
|
|
Top |
|