|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Zel
|
Oggetto del messaggio: Beh..beh..beh.. Inviato: mar ago 03, 2010 20:43 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
infondo infondo era il lontano maggio 2004 la prima volta che inciampai in un piccolo fosso,dove un gatto nero e spelacchiato sopra ad un piccolo trono(anch'esso spelacchiato)si ostinava a dire che ero arrivato a valm neira!beh,quel periodo neanche si chiamava cosi in verità,son passati molti anni ormai dal mio ultimo messaggio qui dentro,di conseguenza, mi ripresento,come nuovo e come vecchio. Io sono Zel,il vostro amatissimo kender!
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Beh..beh..beh.. Inviato: mar ago 03, 2010 23:01 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Re: Beh..beh..beh.. Inviato: mar ago 03, 2010 23:37 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
tzè u.u è perchè sono molto più bello!
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Beh..beh..beh.. Inviato: mer ago 04, 2010 06:57 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
bentornato, benvenuto, bentutto!!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Beh..beh..beh.. Inviato: gio ago 05, 2010 15:32 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Ho letto qualcuno dei tuoi vecchi post in passato. Bentornato.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Re: Beh..beh..beh.. Inviato: gio ago 05, 2010 18:28 |
|
|
azz!! allora sono fregato xD!
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Beh..beh..beh.. Inviato: sab ago 07, 2010 11:13 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Non ci conosciamo, ma ti auguro comunque il bentornato!

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Re: Beh..beh..beh.. Inviato: sab ago 07, 2010 20:58 |
|
|
Sono tornata da pochissimo anche io, bentornato! 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Beh..beh..beh.. Inviato: dom ago 08, 2010 04:52 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
dico solo  e ci vediamo ad agosto, vedete di arruolare mastro Khelden stavolta che voglio conoscerlo dal vivo è un piacere ritrovarti 
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Re: Beh..beh..beh.. Inviato: dom ago 08, 2010 10:44 |
|
|
no aspetta aspettta..scend ad agosto e io non ne sapevo ancora niente ?.? vai coi party di rhum e tequila *.*
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Beh..beh..beh.. Inviato: dom ago 08, 2010 10:46 |
|
|
Zel ha scritto: no aspetta aspettta..scend ad agosto e io non ne sapevo ancora niente ?.? vai coi party di rhum e tequila *.* E' una notizia fresca  Tutti al Fico d'India a fare le foto poVno! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Re: Beh..beh..beh.. Inviato: dom ago 08, 2010 22:41 |
|
|
nono si va di cucco quest'anno! donne a casa e bottiglia in mano °.°
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Beh..beh..beh.. Inviato: dom ago 08, 2010 23:18 |
|
|
Zel ha scritto: nono si va di cucco quest'anno! donne a casa e bottiglia in mano °.° Io, te, MM e AlexWOLF alla conquista delle pulzelleeeee (secondo me il lupaccio ci rema contro)  Piuttosto sarebbe spassoso coinvolgere quel sollevatore di ghisa di Khelden. 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Beh..beh..beh.. Inviato: lun ago 09, 2010 01:13 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
l'altra volta se la cavò dicendo che nulla sapeva, stavolta l'eccezione viene respinta ab origine, quindi veda lui o subirà l'ira necropoliana 
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Beh..beh..beh.. Inviato: mar ago 17, 2010 12:22 |
|
|
WOW! i pezzi grossi di valm neira che si riuniscono... mi piacerebbe molto vedervi all'opera. Pulzelle, cominciate a correrre, che i lupi son tornati 
|
Top |
|