|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Asther
|
Oggetto del messaggio: Asther Inviato: mar ago 24, 2010 17:11 |
|
 |
Tapiro d'Oro Lega Fantacalcio |
|
|
Nick : Asther M o F? : M Età : 24 Luogo : Massafra Mestiere : Studente (Ex Impiegato) Come hai conosciuto il forum? : Cercando su internet nozioni di vampiri Cosa ne pensi di forum/sito? : Molto interessante Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? : Voglio vedere quanto è strafigo come Admin E degli altri MOD? : Boh ora che vedo... Il tuo drow preferito : - La sezione del forum che più ti piace : - Segno zodiacale : Scorpio Segno zodiacale cinese : Toro (Bue) (牛) Segno zodiacale celtico : Giunco Genere musicale preferito : Sono un tipo Eclettico Cantante o gruppo preferito : Scorpions, Litfiba, Stadio Sport preferito : Volley, Basket Squadra del cuore : Milan Il campione dello sport che più ami : Francesca Piccinini Religione : Cristiana Destra, Centro o Sinistra? : - Un uomo o una donna da imitare : - Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare : - Panna o cioccolato? : Cioccolato Pizza o panino? : Pizza Spaghetti o pennette? : Entrambi! (non sono razzista col cibo  ) Birra o vino? : Entrambi Salame o mortadella? : Tutti e 2 (entrambi mi sembrava troppo ripetitivo) Macchina o moto? : macchina Calze corte o lunghe? : uguale basta che le ho in Inverno Spilorcio o mano bucata? : Boh "Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? : Carpe Diem Posizione preferita per dormire : Supino Preferisci occhi chiari o occhi scuri? : Chiari Capelli scuri o biondi? : Scuri Muscoli o pancetta? : un po' di pancetta in un fisico con muscoli c'è sta d'incanto! Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te : Amore : 9 Sesso : 8 (il sesso dice molto di una persona) Amicizia : 9 Denaro : 8 Potere : 7 Cultura : 8 Forza : 7 Intelligenza : 8 Carisma : 10 Tiri salvezza :  credo un D12 Animale preferito : Non saprei.. Animali che hai in casa : Nessuno Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? : Aquila Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : stercoraro Legalizzazione o proibizionismo? : Basta non esagerare in entrambe le cose e van bene tutte e 2 Ora sezione Hard Posizione preferita : Marca di preservativi che preferisci : Control va bene Luogo più strano dove ti hanno baciato/a : Luogo del corpo o luogo inteso come il posto, la locazione geografica?  Dietro una pompa di benzina (notare la CASUALITA' del luogo  ) Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza) : Ah ecco xD l'ombelico Completa queste frasi Il posto più morbido dove mettere il naso è... : Cuscino o il seno di una donna Evviva la... : sincerità Hasta... : la vista vai pure via! Sono io l'animatore che sta sulla regia! Molti nemici... : e solo te stesso come amico Avanti popolo... : alla riscossa!! All we need is... : ME!! Tanto va la gatta al lardo... : che mi diventa na chiattona! Tutti pazzi per... : ME (sono un po egocentrico??) Italia, la terra... : dei profughi Muzedon, ti devo dire che :  Quando mi ricordo poi te lo dico 
|
Sargtlin_Velkyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Asther Inviato: mar ago 24, 2010 17:31 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Asther Inviato: mar ago 24, 2010 18:53 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Welcome to Valm Neira!  Il nostro caro vecchio questionario ti avrà già fatto capire che sei finito in un covo di matti, capitanato dal re dei folli.  Quindi benvenuto in questo oscuro regno di fantasia e di oscurità... riuscirai mai a trovare l'uscita? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Asther Inviato: mar ago 24, 2010 19:23 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Asther
|
Oggetto del messaggio: Re: Asther Inviato: mar ago 24, 2010 19:26 |
|
 |
|
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Asther Inviato: mar ago 24, 2010 19:42 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Benvenuto! 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Asther Inviato: mar ago 24, 2010 21:42 |
|
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Asther Inviato: mer ago 25, 2010 04:55 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Ciao a te, Asther. Benvenuto, facciamo subito un patto: se mi cederai la tua anima (visto che le colleziono), io ti libererò dalla camicia di forza.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Asther Inviato: mer ago 25, 2010 10:36 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Ma benvenuto caro! Sì sì, sei proprio nel posto giusto! a che pro trovare l'uscita se poi sai che ti annoierai? Qui non manca nulla, nemmeno le camicie di forza  Lieta di averti tra di noi 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Asther
|
Oggetto del messaggio: Re: Asther Inviato: mer ago 25, 2010 13:23 |
|
 |
|
|
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Asther Inviato: mer ago 25, 2010 13:45 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ahahahah  Sei fuori come un balcone!  Ti ha scritto benvenuto  ed è lei ad essere lieta (Abraxas è una fémmena).  Dov'è il problema? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sargtlin_Velkyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Asther Inviato: mer ago 25, 2010 14:36 |
|
|
si infatti.. abbiamo un'altro frastornato..  PS: il primo sono io eh 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Asther Inviato: mer ago 25, 2010 15:35 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Asther Inviato: gio ago 26, 2010 10:16 |
|
|
 Ciao Asther! confusione? capita a tutti...  credo io ne sono l'emblema più fulgido. Sargtlin_Velkyn ha scritto: si infatti.. abbiamo un'altro frastornato.. PS: il primo sono io eh si infatti.. abbiamo un'altro frastornato..  PS: il primo sono io eh  non sono l'unica dunque...  che sadica soddisfazione 
|
Top |
|