|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Piombino Models And Games Inviato: gio ago 26, 2010 18:02 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
2° Edizione del Piombino Models And Games Modellismo, giochi da tavolo, gioco di ruolo e molto altro per 4 giorni al Centro Giò De Andrè (Viale della Resistenza, Piombino-LI)
Dal 16 settembre 2010 alle ore 15.00 al 19 settembre 2010 alle ore 20.00
Venite a trovarci se siete nei paraggihttp://www.piombinomodelsandgames.netsons.org/ Il sito non è ancora completato, ma ci sono gli orari precisi delle aperture giornaliera e i vari tornei! Appena avrò alre informazioni le posterò!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Piombino Models And Games Inviato: ven ago 27, 2010 08:39 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Piombino Models And Games Inviato: ven ago 27, 2010 09:27 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ravenard ha scritto: non riesco a trovare un percorso che non mi faccia fare meno 3 ore di auto per venire la..e pensare che piombino non è nemmeno così lontano in linea d'aria Prova a schiacciare il piedino sull'acceleratore 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Piombino Models And Games Inviato: ven ago 27, 2010 11:11 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Piombino Models And Games Inviato: ven ago 27, 2010 11:32 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ravenard ha scritto: se mantengo 150 km/h di media su percorso montano forse riesco a metterci solo 2 ore e 50 minuti  Con la Poderosa (e senza autovelox  ) posso scendere a 2 ore e 10 minuti, me lo sento! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Piombino Models And Games Inviato: ven ago 27, 2010 12:34 |
|
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Piombino Models And Games Inviato: ven ago 27, 2010 16:14 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
L'importante è che non vi suicidate... Mi servite interi, non a brandelli! 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|