|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerimonie Drow Inviato: dom ott 02, 2011 05:04 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Grandissima parte del mondo dei drow penso sia lasciata alla libera interpretazione, all'esperienza personale, dando spazio appunto alla fantasia legata alla coerenza. Non credo vi siano dettagli eccessivi, vuoi come "cerimonie", vuoi come rituali, che siano per sacerdotesse o guerrieri. Sarebbe d'altra parte poco stimolante se in un'ambientazione si trovasse tutto, fin nel più piccolo dettaglio, senza lasciare ai giocatori la possibilità di cimentarsi in qualche approfondimento. In questo non mi stupirebbe sapere che non sia mai stato scritto un elenco ufficiale di cerimonie da sostenere. Al momtno, quando ho un po' di tempo, mi dedico alla traduzione dei vecchi manuali e tali traduzioni le sto mettendo a disposizione degli interessati. Se dovessi imbattermi in qualcosa di simile a ciò che chiedi, prima o poi ne leggerai la traduzione, ma per il momento non ho letto simili elenchi 
|
Top |
|
LadyLilith
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerimonie Drow Inviato: dom ott 02, 2011 23:07 |
|
|
a si certo!la tua meravigliosa traduzione u.u stai tranquilla che la sto seguendo come una psicopatica *.*
_________________ aspetto disarmante, dalle ombre essa nasce...si cela sampre dietro i suoi occhialetti rossi solo per nascondere agli altri i suoi occhi colmi di furia, la sua sete di sangue costante...la sua spada per quanto passi il tempo gronda sempre SANGUE
|
|
Top |
|