|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 08, 2005 18:18 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Zel ha scritto: io ve l'ho fatta l'offerta......si organizza 1 pulman...e si 1 live ^^
pijate la tenda 1 po di soldi e la nave..arrivate qui...si va al raduno...chek in-live/live/live/live/pulman nave..casa^^''
Semplice no?

Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 10, 2005 18:27 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
issimo... 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 10, 2005 20:01 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Oggi miniraduno:
Muzedon
Cattibrie
Shraen
Krustj
Tesla
Dandelion
Khelden Tahl
CyberSimon
Sono mancati purtroppo Xanter, Belag e Liseah, altrimenti sarebbe stato il più grande raduno di sempre! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 10, 2005 21:04 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
Se lo fate in Sardegna, mi faccio vedere anche io!
Però 4 giorni di live... meglio lasciare un po' di spazio anche alla vita normale!
Su dai che in estate le vacanze in Sardegna non sono niente male...
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 10, 2005 21:34 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Io mi sà che in sardegna fino all'anno prox non posso...
Sono minorat...ehm, minorenne  , quindi non me mandano.. -__-
cmq live di...?
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 10, 2005 21:45 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Io forse sarò in Sardegna nella seconda metà di luglio, ma ancora è tutta da vedere, x il momento è solo un'ipotesi
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 11, 2005 02:39 |
|
|
No ma quale live...
Una partita a calcetto volentieri ma di GdR già ne faccioa bbastanza di mio se poi mi metto a farlo pure in vacanza impazzisco 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Dandelion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 11, 2005 03:37 |
|
|
Vabbè ovviamente non penso che nessuno verrebbe solo per un paio di giorni di live, al massimo si potrebbe organizzare nel periodo live per chi voglia partecipare al medesimo  poi gli altri vengono un paio di giorni prima o dopo, no?
_________________ Signori spettatori lo spettacolo è finito,
vi saluto con l’inchino,
sempre in bilico sull’orlo del destino
e un sorriso avrò per tutti voi,
che vediate nel funambolo un buffone
o che vediate in lui un artista
e ringrazio chi ha disegnato questa vita mia perché
mi ha fatto battere nel petto il cuore di un equilibrista.
- I Ratti della Sabina ~ Il Funambolo-
|
|
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 11, 2005 12:31 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13 Messaggi: 976 Località: Catania
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 11, 2005 13:22 |
|
|
Sortilegio ha scritto: chi mi passa a prendere a Catania? 
Alza la mano... 

|
|
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 11, 2005 13:25 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13 Messaggi: 976 Località: Catania
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 11, 2005 15:00 |
|
|
EHM... -e due..- Live di...?
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 11, 2005 16:19 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ryld Ghaun ha scritto: EHM... -e due..- Live di...?
"Live" significa una "sessione di Gioco di Ruolo dal Vivo". 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 11, 2005 21:27 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
o forse intendeva che tipo... fantasy, immagino.
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 11, 2005 21:30 |
|
|
Non so se sia peggio la risp del Muze o di borgata... lol
Io intendo: Quale gioco dal vivo? il MADE IN VALMNEIRA?
oppure GIochi già conosciuti in giro?
Beh data l'ambientazione del forum direi che è necessriamente ambient fantasy 8)
|
|
Top |
|