Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab giu 14, 2025 17:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 10, 2004 18:05 
Non connesso
 Profilo

questa è terrificante : Stavamo giocando a Vampiri i secoli bui , ci stavamo presentando al Principe di Venezia durante un banchetto quando , parole testuali del master il principe " prende un tizio e lo ammazza , un altro pg chiede " Sire , come mai , se è concesso saperlo , avete ucciso quell' uomo ? " il master risponde " così , x scazzo "  :shock:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 10, 2004 23:54 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Come ho letto la prima riga stavo pensando : :d  che bello giocano a vampiri secoli bui!!!Dopo ho letto il seguito...meno male che non conosco  un master come quello :blee:

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 11, 2004 17:17 
Non connesso
Signore di Necropolis
 Profilo

mister mandarino ha scritto:
questa è terrificante : Stavamo giocando a Vampiri i secoli bui , ci stavamo presentando al Principe di Venezia durante un banchetto quando , parole testuali del master il principe " prende un tizio e lo ammazza , un altro pg chiede " Sire , come mai , se è concesso saperlo , avete ucciso quell' uomo ? " il master risponde " così , x scazzo "  :shock:

:pha:

Riderei, se non mi venisse da piangere....

What if I say I will never surrender

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 13, 2004 22:06 
Non connesso
 Profilo

A me capitò una con un pg umano ladro  che voleva affrontare un bestione di 6 mentri per 3! :?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 26, 2004 23:38 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Idea geniale :? !il master vuole fare l'avventura natalizia :evil: !...
cmq...
MASTER:pensavo di farvi aiutare babbo natale, gli hanno rubato le renne
PARTY: :blee:
PALADINO(legale buono):la cosa più triste è che se arriva babbo nataleio non posso rifiutare!!!! :crying: :crying: :crying:
VAMPIRA:beh se arriva babbo natale e tu lo segui io vi devo prendere perforza per il culo!!! :arrazzaearrisu:

Mah meno male che gioco anche con un altro gruppo!!! :wink:

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

Oggetto del messaggio: tebrin
MessaggioInviato: lun dic 27, 2004 00:06 
Non connesso
 Profilo

sentite questa......
(eravamo di livello 10 in media)
master: entrate in una grande grotta e ad untratto un drago verde (dragone) vi attacca...
i pg: :shock: :shock:
(un paio di attacchi e incantesimi ed il drago scappa lasciando le sue ouva nella grotta)
master: vi trovate davanti 5 uova...una bianca...una verde...una rossa...una nera e una blu.
nella mia mante mi chiedo...(ma che c***o di drago verde era :shock: )
un pg mezzorco allora dice:distruggo le uova con un'asciata...
master: mentre corri verso le uova queste iniziano u schiudersi...(che caso)...
pg mezzorco: mi fermo
prendiamo le uova e tornando in città troviamo un uomo che ci vende delle pozioni che in 24 ore facevano diventare i cuccioli di drago adulti.......... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
che master....era la mia prima seduta di D&D che bell'esempio che mi diede il mio amico master.......

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 27, 2004 13:37 
Non connesso
 Profilo

lo presi il piu scarso però! :crying:

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 28, 2004 02:09 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

per fortuna non sono molti i master che fanno cose simili :pha:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 28, 2004 09:52 
Non connesso
 Profilo

Sono comunque troppi, poi ci sono i master che rovinanao il gioco quando sono troppo buoni...
I pg si panano e si buttano in una padella con l'olio bollente e il master forzando (a volte anche parecchio) la logica da loro il modo di salvarsi.

Non so voi ma ritengo (purtroppo) che il master debba intervenire quando umanamente sbaglia l'entità dell'incontro (con ciò intendo anche il modo, il peso politico del png, la casualità) e quando i dadi diventano infami traditori del party.

(morire per un tiro di dado per quanto si tratti di probabilistica è veramente pessimo e abbatte tutte le passioni interpretative)

Tanto per fare i soliti nomi MM usualmente (anche se non si direbbe) è uno di quei master buoni, ma veramente buoni, ma stavolta il party s'è bello che ucciso con le proprie mani (a meno che non avvenga un miracolo da parte di qualche giocatore).
Altro punto a favore è il fatto che la probabilità di morire con lui a causa di un maledettissimo dado è di molto limitata.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 02, 2005 20:31 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Master(io): FInalmente siete in cima al campanile, ora potete cercare la chiave di bronzo dove vi ha detto la vecchia"
Ranger: prova di osservare sul campanile, vede la chiave semi-incastrata e si arrampica con l'ausilio degli altri pg.
Master: Questo campanile è diroccato e la catena che sostiene le campana è arrugginita
Ranger: la taglio!
Master: COSA?! :?:
Ranger: la colpisco con un 15? bene infliggo 12 danni...
Master sospira e lascia uno spiraglio di salvezza: La campana cade e l'urto fa inclinare pericolosamente il campanile cosa fate?
Stegone: mi lancio volare
Nano grr: mi lego la corda attorno alla vita e l'altra attorno alla statua
Altri PG: anche noi :?

Master: il campanile crolla sugli edifici circostanti e grazie alla vosta mossa venite sepolti sotto i mattoni, nessuno di voi sopravvive.

Stegone: scrolla le spalle, raccatta ciò che rimane di loro e va a vendere il loro equipaggiamento
:(
[/i]

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 14, 2005 10:50 
Non connesso
 WWW  Profilo

master(io):" vedi un carro che sta procedendo verso di voi a ritmo blando"
chierico:" forse è meglio chiamare comincio svegliando il ladro"
ladro: simulando una voce assonnata"che vuoi"
chierico:"c'è un carro"
ladro: sempre con voce assonnata"mettici briscola"
:tagazzu?:

BELLLISSSIMAAAA aveva capito carico al posto di carro
MUHAHAHAAHAHAHAHAH

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 27, 2005 11:57 
Non connesso
 Profilo

Salve ho una storiella anche io:
Premetto che ho assistito al fatto solo come spettatore, non conme giocatore o master.
I PG erano sulle tracce di un gilda di ladri caotici. Dopo alcune ricerche trovano la gilda (Un enorme edificio in legno a due piani). Dato che le porte principali erano guardate a vista, i Pg decidono di calarsi dal tetto, invisibili. Il Master (desideroso di uccidere i giocatori) vedendo che il piano dei giocatori era ottimo, agisce cambiando la storia:
una volta aperta una piccola breccia sul tetto i giocatori scoprono che l' intero edificio, anche se era a due piani (con tanto di finestre), è in realtà un' intero magazzino a stanzone unico! Dopo aver sconfitto tutti i "ladri" (che in realtà erano tutti guerrieri di alto livello (Il DM voleva assolutamente mettere in difficoltà i PG)) i PG si dividono il tesoro, scoprendo che tutto il suddetto era composto solo da pergamene ed oggetti per maghi (il PG del MAster era un mago)!
Ditemi voi come si fa.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 27, 2005 12:06 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

bak kagay ha scritto:
.... suddetto era composto solo da pergamene ed oggetti per maghi (il PG del MAster era un mago)!
Ditemi voi come si fa.

Cambiando master, evidentemente quel PG non è in grado di farlo, ci sono gruppi che vanno avanti con due master che masterizzano a turno lasciando giocare l'altro e quelli che portano in gruppo PNG immortali;
Un master che usa un suo PG in avventura per fargli trovare tutto un tesoro per lui, non può essere annoverato nella beneamata categoria dei MASTER, io lo definierei un imbroglione patentato.
Certo se ci fosse dietro un motivo ben più valido del Voglio uccidere i PG perché io sono il capo e decido io, allora la cosa avrebbe risvolti differenti, magari è una sorta di punizione per PPG un po' troppo attaccati al dio denaro o alle regole.
Ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 29, 2005 19:16 
Non connesso
 Profilo

bak kagay ha scritto:
Salve ho una storiella anche io:
Premetto che ho assistito al fatto solo come spettatore, non conme giocatore o master.
I PG erano sulle tracce di un gilda di ladri caotici. Dopo alcune ricerche trovano la gilda (Un enorme edificio in legno a due piani). Dato che le porte principali erano guardate a vista, i Pg decidono di calarsi dal tetto, invisibili. Il Master (desideroso di uccidere i giocatori) vedendo che il piano dei giocatori era ottimo, agisce cambiando la storia:
una volta aperta una piccola breccia sul tetto i giocatori scoprono che l' intero edificio, anche se era a due piani (con tanto di finestre), è in realtà un' intero magazzino a stanzone unico! Dopo aver sconfitto tutti i "ladri" (che in realtà erano tutti guerrieri di alto livello (Il DM voleva assolutamente mettere in difficoltà i PG)) i PG si dividono il tesoro, scoprendo che tutto il suddetto era composto solo da pergamene ed oggetti per maghi (il PG del MAster era un mago)!
Ditemi voi come si fa.

Questa storia del magazzino gigante è successa anche a me!!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 04, 2005 14:40 
Non connesso
 Profilo

Avete mai inontrato un master a compartimenti stagno?? v racconto un fatto di gioco vissuto,tristemente capitato alla sottoscritta :( :

Master:entrate nella casa,vedete che c'è u n camino spento,un tavolo con un pietra focaia sopra e un biccolo baule di legno
Guerriero:Apro il baule
Master: quindi vai verso il baule?
Guerriero(con tono confuso) be si,non lo posso aprire a distanza!
Master:bene...allora tu stai andando verso il baule! Ora tu(verso di me)
Ladro:accendo il fuoco(timidamente,avendo paura della risposta...)
Master:con cosa?
Ladro: con l'accerino e la pietra focaia e....
Master:quella sul tavolo??
Ladro:Si?!
Master:bene...tu allora stai andando verso il tavolo!!!!
.......
Vi risparmio il resto!! ditemi voi come potevamo giocare in quel modo!!per di più ci volevano 3 turni per tirare una freccia in combattimento!!! :shock:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]