|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Halisstra Inviato: mer apr 13, 2005 19:48 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 13, 2005 20:05 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Mh.. non mi convince il mantello e la faccia..
Oltre ovviamente allo scudo 
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 13, 2005 21:12 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: Mh.. non mi convince il mantello e la faccia.. Oltre ovviamente allo scudo 
[ATTENZIONE SPOILER - CONDEMNATION] edit by Muze
Non vorrei sbagliare,ma secondo me le intenzioni di Kanuka Kaleya Grymlock erano di ritrarre la sacerdotessa superstite di Ched Nasad dopo che ha uciso la sacerdotessa di Ellistrae(ha infatti una spada e non la mazza ferrata),alla luce di ciò il vestito(che immagino colorato di verde) si addice e così anche lo scudo che sembra richiamare il fogliame del bosco quanto al viso...
Non vedo pecche sebene non convinca anche me...
Altro discorso per i fianchi(forse un pò troppo larghi).
Devo però dire che il disegno mi piace e vederlo colorato. 
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 13, 2005 21:33 |
|
|
In realtà ha i fianchi leggermente + larghi xè ha un armatura e nn sarà colorata di verde, ma un colore ke riprende il metallo. Per lo scudo di fatto l'ho fatto piccolo xè se ne facevo uno troppo grande copriva la faccia. Cmq l'idea dello scudo mi è venuta pensado ad alcuni scudi ke avevano le armature dei cavalieri dello zodiaco... in fondo nessuno vieta ke sia incantato e ke al momento opportuno si ingrandisca. In questo caso la mia idea era di Halisstra ke tentava di pararsi dal sole.
Cmq sul volto mi trova d'accordo... volevo farla + "incazzosa" ma alla fine nn mi vengono mai come vorrei :|
Ah la mazza... nn ho fatto la mazza xè nn ricordavo una descrizione dettagliata e quindi nn sapevo come farla, oltre tutto con le armi son abbastanza negata  Si insomma: è una mia versione, mica deve esser uguale a come ve la immaginate 
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 13, 2005 21:36 |
|
|
Kanuka Kaleya Grymlock ha scritto: In realtà ha i fianchi leggermente + larghi xè ha un armatura e nn sarà colorata di verde, ma un colore ke riprende il metallo. Per lo scudo di fatto l'ho fatto piccolo xè se ne facevo uno troppo grande copriva la faccia. Cmq l'idea dello scudo mi è venuta pensado ad alcuni scudi ke avevano le armature dei cavalieri dello zodiaco... in fondo nessuno vieta ke sia incantato e ke al momento opportuno si ingrandisca. In questo caso la mia idea era di Halisstra ke tentava di pararsi dal sole. Cmq sul volto mi trova d'accordo... volevo farla + "incazzosa" ma alla fine nn mi vengono mai come vorrei :| Ah la mazza... nn ho fatto la mazza xè nn ricordavo una descrizione dettagliata e quindi nn sapevo come farla, oltre tutto con le armi son abbastanza negata  Si insomma: è una mia versione, mica deve esser uguale a come ve la immaginate 
Ma,insomma,tento di difendere una disegnatrice tentando di motivare le sue scelte ed è così che vengo ringraziato?
 Ovviamente scherzo...
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 13, 2005 21:38 |
|
|
ahuahuhuahuahuahuahuahuuauhahuahuahuahuahua
ke ti aspettavi da una drow?? un grazie, forse? tsk
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 13, 2005 22:16 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Pharaun ha scritto: Non vedo pecche sebene non convinca anche me... Altro discorso per i fianchi(forse un pò troppo larghi). Devo però dire che il disegno mi piace e vederlo colorato. 
Se posso fare il rompino direi che il tratto non rende nel volto e ciò che nno va FORSE è il collo leggermente troppo lungo,
la parte inferiore del braccio destro soprattuto dove attacca non so ma non è anatomicamente corretta.
Al contrario se volessimo farei pignoli i fianche femminili sono di norma più grandi di quelli maschili.
La spiegazione è prestodetta: l'ossosacro delle donne è più ampio per allargare l'atacco tra esso e le ossa delle gambe per rendere più ampia la parte centrale "concepita" dal signore alla funzione di rendere meno problematico il parto. O per lo meno così mi ha spiegato l'insegnate di anatomia dell'accademia internazionale di comics di firenze
Anche la posizione delle gambe è buona!
Prima di colorarlo tenta di inchiostrarlo... 
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 13, 2005 23:23 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
Nosferacchia ha scritto: Pharaun ha scritto: Al contrario se volessimo farei pignoli i fianche femminili sono di norma più grandi di quelli maschili.
giustissimo infatti se si trova uno scheletro un modo per capire il sesso del defunto e' confrontare la grandezza del bacino.
per il resto nosferacchia rispecchia anche il mio pensiero, per nulla importante per la verita'.
direi anche che non mi piace la gamba dietro l'altra..
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 10:14 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Fianchi e gambe sono ben proporzionati secondo me... ok, è un'elfa, però curve generose sono sempre ben accette!
Il collo mi pare un po' lunghetto, tutto qui.
Sicuramente con un tocco di colore renderebbe molto di più!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 22:55 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
ummm... mi dispiace fare il criticone, ma secondo me ha i fianchi troppo in basso. Cioè... il bacino dovrebbe trovarsi un pochino più in alto.
In effetti le mani sono veramente difficili da fare... 
|
|
Top |
|
Thico89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 08, 2005 20:45 |
|
Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33 Messaggi: 545 Località: Pisa
|
Cita: [ATTENZIONE SPOILER - CONDEMNATION] ritrarre la sacerdotessa superstite di Ched Nasad dopo che ha uciso la sacerdotessa di Ellistrae
PHARAUN, sai che per sbaglio ho letto questo e mi hai rovinato una parte di Condamination?! Sarebbe buona abitudine mettere la sigla SPOILER Prima di spaparanzare pezzi di libri o di film! Accidenti, mi sono rovinato un bel pezzo di libro solo perchè non hai messo SPOILER.... UN PO' DI ATTENZIONE LA PROSSIMA VOLTA!!!!
_________________ "Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"
-
"Raw power got a healin' hand Raw power can destroy a man Raw power is more than soul Has got a son called rock and roll!" (Iggy and The Stooges - Raw power)
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 08, 2005 20:50 |
|
|
Thico89 ha scritto: Cita: [ATTENZIONE SPOILER - CONDEMNATION] ritrarre la sacerdotessa superstite di Ched Nasad dopo che ha uciso la sacerdotessa di Ellistrae PHARAUN, sai che per sbaglio ho letto questo e mi hai rovinato una parte di Condamination?! Sarebbe buona abitudine mettere la sigla SPOILER Prima di spaparanzare pezzi di libri o di film! Accidenti, mi sono rovinato un bel pezzo di libro solo perchè non hai messo SPOILER.... UN PO' DI ATTENZIONE LA PROSSIMA VOLTA!!!!
Scusa,ammetto di non averci pensato...
Prometto di fare attenzione di seguto.
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 08, 2005 21:07 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Modificati pure i quote 
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 10, 2005 18:33 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
Io amo disegnare volti, qundi mi concentro esclusivamente sul viso: la forma e le orechie sono ottimi, mi piacciono anche i capelli sulle guancie, le danno quel tocco misterioso... Le pecche sono come hanno già detto prima nel collo, nella bocca (troppo piccola e stilizzata) e nelle pupille, dove avrei aggiunto qualcosina in +. Per il resto non è male, io sono un patito dei particolari quindi nn mi convince troppo, ma se la tua intenzione era di stilizzarlo va bene così.
_________________ URCA URCA TIRULERO
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|