|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 18, 2005 21:47 |
|
|
Ricordo un pg minotauro di un gruppo in cui giocavo tempo fa che passava metà del tempo a descrivere tutto quello che combinava, dal grattarsi la pancia, allo starnutire, al ruttare dopo aver mangiato per dimostrare il proprio apprezzamento, e alla fine, dopo aver descritto il gorgoglio dello stomaco che digeriva, strappava un paio di foglie belle larghe da un albero e si rifugiava dietro un cespuglio... Poi vabbè, era una frana nel gruppo come combattente, ma comunque metà dell'azione girava attorno a lui e a quel cespuglio...
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 18, 2005 22:50 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
maya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 19, 2005 20:27 |
|
Iscritto il: gio lug 21, 2005 14:20 Messaggi: 151 Località: Menzoberranzan
|
adesso che mi ci fai pensare no, rimedierò la prossima volta!!! 
|
|
Top |
|
himmael
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 27, 2005 15:55 |
|
|
sono daccordo con Elith Vandree, quando i pg si riposano o si rinfocillano è implicito che facciano anke i loro bisogni..(anche se nn se ne ricordano )..
|
|
Top |
|
L'arcanista
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 27, 2005 16:03 |
|
Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38 Messaggi: 996 Località: vallata dei rumori indispensabili
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 27, 2005 22:08 |
|
|
L'arcanista ha scritto:
credo che la cosa possa essere riletta in più di un senso... sporcaccione di un arcanista, questo è un thread aperto anche ai bambini, ti sembran cose da dire in fascia oraria protetta?  (Censura rulez!  )
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 28, 2005 10:08 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
[ADMIN]
I messaggi di spam non inerenti alla discussione sono stati eliminati senza preavviso, come previsto dal Regolamento.
Cerchiamo di contenerci almeno nei forum specializzati come "Dungeons & Dragons".
In ogni caso, quando dovete fare un commento simpatico, uscendo per un momento (attenzione, un momento e basta) off topic, segnalatelo mediamte i tag [OT] e [/OT], così come ho fatto io per questo messaggio con i tag da admin.
[/ADMIN]
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 28, 2005 17:18 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
Perchè hai mai visto nei film o nelle serie la ripresa dell'eroe che caca?
è logicamente implicito
_________________ URCA URCA TIRULERO
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 28, 2005 17:26 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
E' vero...questo fa spesso cadere la verosimiglianza (si dirà così?) dei film. Almeno di quelli ambientati nel presente. Perchè ti immagini un Legolas che dice "Scusate, non si potrebbe posticipare il consigli di un pochino, dovrei andare in bagno..." Forse nemmeno c'erano i bagni... 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 28, 2005 17:27 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
_________________ URCA URCA TIRULERO
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 28, 2005 17:31 |
|
|
Per questo ho scritto Legolas... 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
L'arcanista
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 29, 2005 21:50 |
|
Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38 Messaggi: 996 Località: vallata dei rumori indispensabili
|
|
Top |
|
Kenshi Kizaki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 29, 2005 22:28 |
|
Iscritto il: mar ago 30, 2005 18:26 Messaggi: 594 Località: galassia sconosciuta
|
Harry Potter contro Voldemort(pressuppongo 7° libro)-Haha,sei in difficolta eh?Allora ti..ti.....-si ferma-Puoi aspetta n'attimo? devo anda al bagno-questa si ch'è triste..
Top |
|
stregonepoeta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 11:11 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 22:49 Messaggi: 400 Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
|
Ma perkè.... ce lo vedreste Drizzt Do Urden mentre combatte con Entreri ed a uno dei due viene una mossa di viscere????
 ......
Oppure El che sta castando il "suo" Epurazione fulgente mentre pensa che sono giorni che non va di corpo... e gli vengono delle cacce marrò che girano attorno alla testa....
SAREBBERO RIDICOLI!!!
_________________ Do you think my Fireball make laugh?...
Then... SMILE!!!
Mizrael "il folle"
(in inglese perkè fa figo!!)
http://donmiguel87.spaces.live.com/ <-my blog
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 12:42 |
|
|
Cita: Harry Potter contro Voldemort(pressuppongo 7° libro)-Haha,sei in difficolta eh?Allora ti..ti.....-si ferma-Puoi aspetta n'attimo? devo anda al bagno-questa si ch'è triste..
leggi harry potter???
|
|
Top |
|