|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 05, 2005 16:29 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
Khelden Tahl ha scritto: Jack ha scritto: quoto comunque insieme a nharre verrò anche io  Suvvia, un po di pillolina blu e passa tutto! Comunque credo ci sarò pure io l'anno prossimo 
uff  madrina madrina
|
|
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 05, 2005 17:48 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
hurmar ha scritto: Niniel ha scritto: Siete troooppooo belli!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti quanti Uffi L'anno prox ci saro anche io!!! W valm neira  tutti quanti? riguarda bene la mia ^_^ c'è solo il minotauro di bello ^_^
 e tu cosa cavolo ci fai qua dentro?
Sei un NANO! fuori di qui!
:p
bentrovati pargoli, un saluto ai reduci lucchesi ed una linguaccia a chi non è venuto :p
_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 05, 2005 17:52 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
Drak'n Do Yffil ha scritto: una linguaccia a chi non è venuto :p
bisogna continuare a mettere il dito nella piaga 
|
|
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 05, 2005 18:06 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
 sempre e cmq piccolo mio, sempre e cmq
suvvia, anche se è stata una delle migliori lucche degli ultimi anni (ed una delle migliori dal 1985 che io ricordi), non per questo dovete disperarvi, prima o poi anche voi sarete tra i fortunati
...
forse...

_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 20:24 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Niniel ha scritto: W le femmine del forum, che nessuno abbia a dimenticarlo! 
Quoto in pieno!!! E guai a chi dice il contrario!! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 20:28 |
|
|
eren ha scritto: Niniel ha scritto: W le femmine del forum, che nessuno abbia a dimenticarlo!  Quoto in pieno!!! E guai a chi dice il contrario!! 
dico il contrario. e allora? 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 21:08 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
mmm... ho letto anche l'altro topic su raduni... TU la stai provocando! 
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 02:04 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Pharaun Pharaun, mio carissimo ex inquilino della stanzetta...vuoi tornarci?
Se si basta che perseveri su questa via, altrimenti abbi rispetto per le Jalilen Eren e Niniel!
Maschio avvisato... 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 04:23 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Che Valm neira sarebbe senza shraen e la sua stanzetta.... 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 10:13 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Tornando in topic, ho ancora un bel po di foto da postare! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 10:36 |
|
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 10:36 |
|
|
borgata ha scritto: mmm... ho letto anche l'altro topic su raduni... TU la stai provocando! 
arguto! da cosa l'hai dedotto? 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 11:43 |
|
|
Shraen ha scritto: Pharaun Pharaun, mio carissimo ex inquilino della stanzetta...vuoi tornarci?
ho paura che tu lavori troppo d'immaginazione. io nella tua stanzetta non ci sono mai stato! 

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 11:49 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Haem... potresti evitare di floodare? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sir Kat Uth Mathar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 12:56 |
|
Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33 Messaggi: 354 Località: Bergamo
|
Le ho viste solo ora, ma dalle foto devo dire che mi spiace essermi perso via per ben 3 giorni della fiera e non aver incontrato nessuno dei presenti. L'anno prossimo vedrò di tenermi un pochino più aggiornato e magari anche più sveglio 
_________________ "Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.
|
|
Top |
|