|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
stregonepoeta
|
Oggetto del messaggio: what's a kender? Inviato: mar nov 08, 2005 00:46 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 22:49 Messaggi: 400 Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
|
Perdonate la mia ignoranza ma, vendo giocato sempre e solo in 3 ed. non conosco i kender... però vedo ke ne parlate tutti come cose eccezionali e vitali!! Mi dite ke sono? e ke fanno di tanto speciale??
_________________ Do you think my Fireball make laugh?...
Then... SMILE!!!
Mizrael "il folle"
(in inglese perkè fa figo!!)
http://donmiguel87.spaces.live.com/ <-my blog
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 00:55 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 00:58 |
|
|
non e' un problema di 3 edizione ma di ambientazione: i kender sono ambientazione dragonlance^^
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 02:56 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
He he...*ma sei sicuro che questo e il tuo anello??? naaa, ne avevo uno identico, sai potrei raccontarti di quella volta....*
Mai sentito dire "meglio un drago rosso arrabbiato che un kender annoiato???"
Mmmmm dov'e finito??? doveva essercene almeno un altro in giro per la comunity!!! 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Tasslehoff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 16:32 |
|
Iscritto il: dom set 18, 2005 13:34 Messaggi: 233 Località: Sul dorso di un drago bronzeo...
|
"Eccomi qui!, sono appena tornato da una missione top secret per salvare il mondo... è una stora così interessante che non posso non raccontarvela:
dunque  mi trovavo nel palazzo di un potente negromante coltivatore di piante che respiravano aria, mi accompagnava il mio fido compagno drago viola quando all'improvviso..."*Senza accorgermene mi fisso a guardare l'interessantissimo anello di Sregonepoeta* 
_________________ Su ogni strada nuova ci vuole un Hoopack.
Non esistono strade vecchie.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 17:48 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 09, 2005 00:13 |
|
|
Ravenard ha scritto: un kender è un incrocio fra un hobbit e un halfling...(+ o - )
con tendenze a metà tra la gazza ladra psicopatica e il bambino iperattivo imbottito di caffeina...
|
|
Top |
|
stregonepoeta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 09, 2005 21:55 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 22:49 Messaggi: 400 Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
|
Niniel ha scritto: He he...*ma sei sicuro che questo e il tuo anello??? naaa, ne avevo uno identico, sai potrei raccontarti di quella volta....* Mai sentito dire "meglio un drago rosso arrabbiato che un kender annoiato???" Mmmmm dov'e finito??? doveva essercene almeno un altro in giro per la comunity!!! 
ehm... da come ho capito... non sembrano poi tanto cattivi... ma poi cos'è 'sta storia dell'anello?? E' una presa in giro??  .... fosse il topic??? non l'ho mai sentito kiamare anello!
Then... SMILE!!!
Mizrael "il folle"
|
|
Top |
|
Tasslehoff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 09, 2005 22:24 |
|
Iscritto il: dom set 18, 2005 13:34 Messaggi: 233 Località: Sul dorso di un drago bronzeo...
|
 (finalmente ho usato sta faccina  )
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 09, 2005 22:37 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Pensa, io morivo dalla voglia di usare questa... 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
stregonepoeta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 09, 2005 23:00 |
|
|
Tasslehoff ha scritto: :damn: (finalmente ho usato sta faccina  )
Ecco!... uno non puo non sapere una cosa ke... ......allora è per il topic?
Then... SMILE!!!
Mizrael "il folle"
|
|
Top |
|
Tasslehoff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 09, 2005 23:59 |
|
|
Questo dovrebbe essere una descrizione striminzita ma che rende abbastanza l'idea:
I kender sono curiosi e imprudenti, tendono a "maneggiare" qualsiasi oggetto li attiri per poi "prenderlo in prestito" (i kender non hanno la concezione del denaro) a tempo indeterminato. Non c'è niente che faccia arrabbiare un kender se non l'essere definito un ladro oppure quando si mettono in pericolo i suoi amici (i kender sono gli amici più fidati). Ogni esperienza è interessante per loro e sono sempre alla ricerca di novità (anche la morte può essere interessante finchè non la si prova sulla pelle), per il resto ti consiglio di leggere Dragonlance
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 10, 2005 06:10 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
"La morte e l'ultima grande avventura..."
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 10, 2005 12:48 |
|
|
Aggiungi che non hanno la concezione del pericolo, quindi vedono ogni cosa non in base a quanto possa essere pericolosa ma in base a quanto e' divertente/interessante... Per questo si dice che la cosa piu' pericolosa di Krynn e' un Kender annoiato^^
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 20, 2005 22:05 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
Ravenard ha scritto: un kender è un incrocio fra un hobbit e un halfling...(+ o - )
ma gli hobbit e gli halfling non erano la stessa cosa?
|
|
Top |
|