|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: consiglio per un dynver Inviato: dom nov 13, 2005 20:54 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
ragazzi che arma puo essere meglio che scelga per prima per il mio dynver?
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 13, 2005 20:57 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
la domanda e' x la taglia dell'arma...
meglio piccola, media o grande?
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 13, 2005 23:26 |
|
|
la domanda è: cos'è un dynver?
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 14, 2005 14:36 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
yrinthakis ha scritto: la domanda è: cos'è un dynver?
Già: cos'é?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 14, 2005 16:01 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
effettivamente è una bella domanda? ammetto di essere ignorante in merito! che cosa è?!?!?
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 14, 2005 18:09 |
|
|
yrinthakis ha scritto: la domanda è: cos'è un dynver?
Ah, ho capito! E' per caso un dinosauro verde che va in giro dicendo "Oh Mammasaura!" e vive nel garage di un gruppo di truzzi tossicomani?? Credo ci abbiano fatto un cartone animato una volta...
Ah, no, quello era denver, no dynver...
Allora rimane il mistero... 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 14, 2005 18:20 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 14, 2005 18:25 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
anche io penso sia sempre meglio usare materiale ufficiale per nn creare ulteriori "scompensi" nel gioco; tra l'altro spesso ce li crea già la Wizards!
cmq almeno le loro regole e classi sono (o dovrebbero) essere ben + testate del materiale amatoriale!
a mio parere, se proprio intendete utilizzare materiale nn ufficiale vi consiglio di ponderarlo bene e magari modificare man mano le cose durante il gioco se dovesse dare problemi di equilibrio!
ciauuu
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 14, 2005 18:26 |
|
|
Oh, Skaan, il nostro superrintracciatore di URL, non fosse per te che forum sarebbe...
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 14, 2005 18:27 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 15, 2005 14:56 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
AlexWOLF ha scritto: a mio parere, se proprio intendete utilizzare materiale nn ufficiale vi consiglio di ponderarlo bene e magari modificare man mano le cose durante il gioco se dovesse dare problemi di equilibrio!
ciauuu
Io modifico anche il materiale ufficiale  , secondo il mondo e il genere di campagna.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 15, 2005 16:22 |
|
|
per me in certi casi può essere utile!
ma nel caso di produzioni nn ufficiali è quasi sempre doveroso!
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 15, 2005 21:47 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
comunque fratelli drow grazie
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Re: consiglio per un dynver Inviato: mar nov 15, 2005 23:33 |
|
|
Draugnim ha scritto: ragazzi che arma puo essere meglio che scelga per prima per il mio dynver?
Comunque sia, come quasi il 90% della mia produzione di PG guerrieri (ma non solo), io fossi in te opterei per lo spadone... una bestia tipo l'Ammazzadraghi di Gatsu...
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|