|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 22, 2005 18:23 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Ehi Skaan, puoi anche diventare un blocco di gommapiuma grande come 15 sistemi solari ed implodere ugualmente!
Se vuoi, ti linko pure le pagine web di fisica che spiegano la reazione!
Il fatto è che tu NON diventi una Supernova, ma un blocco di materia talmente grande da collassare su se stesso... Controlla un pò la durezza, ad esempio del legno, nel manuale... Qualsiasi cosa sotto durezza 15 può essere usata!
Tra l'altro, un DM degno di questo nome stabilisce anche una regola per non farti diventare così grande con un incantesimo, ma questi son dettagli! 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Alia Coldbreath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 22, 2005 22:43 |
|
Iscritto il: mar ott 25, 2005 17:35 Messaggi: 147 Località: Evermeet
|
Chiedo scusa per l'ignoranza, ma cos'è EPH e la combo PunPun?
_________________ D'ora in poi il nostro cammino si dividerà ma il ricordo delle avventure vissute insieme riecheggierà vivissimo nella mia mente...e nel mio cuore. Ti prego di perdonarmi se me ne sono andato senza spiegazione alcuna...un giorno tutto ti sarà chiaro...
Un Affettuoso saluto. Sisil OmbraSilente
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 22, 2005 22:47 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
EPH è l'acronimo Expanded Psionic Handbook tradotto Manuale completo delle arti psioniche mi pare.
La combo PUN PUN è una Build (letteralmente costruzione di PG a tavolino) fatta per creare il PG più potente mai esistito, per darti uin'idea può tranquillamente uccidere tutte le divinità (da manuale) e avere le Caratteristiche a valori teoricamente infiniti
Per Azrael, se implodi, poi ti troveresti nel vuoto cosmico, mi sa che saresti nei guai, non credi? 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Alia Coldbreath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 22, 2005 23:38 |
|
|
Grazie Skaan...
Comunque non conoscevo solo l'acronismo e il termine PunPun, so cos'è il manuale degli psionici e una build... grazie ugualmente...
_________________ D'ora in poi il nostro cammino si dividerà ma il ricordo delle avventure vissute insieme riecheggierà vivissimo nella mia mente...e nel mio cuore. Ti prego di perdonarmi se me ne sono andato senza spiegazione alcuna...un giorno tutto ti sarà chiaro...
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 22, 2005 23:42 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Alia Coldbreath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 22, 2005 23:53 |
|
|
Si, grazie ancora... davvero... non era per contestare la tua spiegazione più che esaurinte, era per vergognarmi un po' meno per non averlo capito da sola...
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 23, 2005 12:32 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Cita: Per Azrael, se implodi, poi ti troveresti nel vuoto cosmico, mi sa che saresti nei guai, non credi?
Non credo, esistono Contingenze in grado di teletrasportarti su un altro piano tranquillissimo ed esistono comunque le Resurrezioni Pure e i Desideri...
Pensa uno scontro di gruppo: basta che durante lo scontro il Mago lanci "Ancora Dimensionale" sul nemico in modo che non riesca a scappare dal piano, poi dopo ci si può tutti spedire su un altro piano tranne lo Psion che fa esplodere l'intero universo per venire poi resuscitato senza nemmeno perdere il livello...  Insomma, anche se dovesse morire (e non è obbligatorio, come ho già detto) non è un problema grave, lo trovo dannatamente sgravato ugualmente... 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
|
|
Top |
|
Madelon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 23, 2005 19:48 |
|
|
io comunque ricordo ancora il mio cacciatore di illithid....che roba...
_________________ Jabbuk
Madelon oysten szandor D'Aerthe
Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 23, 2005 19:51 |
|
|
A proposito di Illithid... Qualcuno ha mai provato l'orribile potenza del Sapiente Illithid descritto in Specie Selvaggie? Io ancora no, ma mi ci vorrei dedicare... 
|
|
Top |
|
Madelon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 23, 2005 20:12 |
|
|
mi è bastato quella volta che han succhiato il cervello a una mia creaturina di pg...per questo feci lo psion con CdP cacciatore di illithid e mi detti alla pazza gioia...nun c'era cosa movente che mi scappasse,asimar compresi...
_________________ Jabbuk
Madelon oysten szandor D'Aerthe
Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 23, 2005 20:57 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Azrael The Dark ha scritto: A proposito di Illithid... Qualcuno ha mai provato l'orribile potenza del Sapiente Illithid descritto in Specie Selvaggie? Io ancora no, ma mi ci vorrei dedicare... 
se non fosse per il LEP (+8 se nn sbaglio) davvero allucinante dell'ILLITHID lo avrei già provato... cmq se ha quel LEP un motivo c'è....
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 23, 2005 21:49 |
|
|
Vero, il LEP dell'Illithid è pesantissimo... Però ho fatto due conticini e mi son visto le abilità che è possibile prendersi... Metto solo le più interessanti, secondo me:
Deathless Mastery: (From Pale Master, lots of good immunities there)
Sweeping Strike from the War Mind PrC (XPH): Attack two opponents with every melee attack if two are in reach.
Dweomerkeeper's Supernatural Spell (Wish): Tough to pull off, they could do some nasty things to you, but if you could get them unconscious...
Acquire the class ability Lethal Reposte from Blade Bravo: Get free AoO against an opponent when they miss you in combat. Combine with Karmic Strike and whenever an opponent attacks you in melee (whether they hit or not) you get a free attack against them.
Supreme Power Attack from Frenzied Berserker: Great for melee builds. Dump all your BAB into power attack...all the time for BAB x4 damage bonus
...E addirittura....
Acquire the class ability Acquire Special Attack or Quality from the Illithid Savant. You could potentially get 5 Special Attacks/Qualities this way and forgo class abilities completely if you wanted.
Oltre a, ovviamente:
# Abomination Traits (from Epic, see SRD Epic Monsters A file): Should be possible to get from an Infernal, they are outsiders, but they should have a brain because their body is demonic in shape.
# Regeneration: (From a War Troll, or better yet, the Tarrasque )
Spellcasting ability of a Pphaerimm gets you the ability to cast as a sorcerer of a level equal to your HD (in your case 18). Also, all of your spells are cast as spell-like abilities, meaning no components (including XP).
Magic Immunity from Half-Golems in MM2 (they have brains, but it is DM's call as to whether you can gain this ability since it is actually granted by construct grafts to the flesh body, but would be unbeatable spell resistance)

|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 11:20 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
ma sai che mi fai paura?!?! 
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 12:00 |
|
|
Eeehh... Pensa un piccolo Mind Flayer, che già è una brutta bestia di suo, in grado di castare come Stregone del 18esimo...
Se qualcuno ci si volesse cimentare, ecco una piccola step-list.
Nell'ordine, il tutto andrebbe affrontato così:
1- Trova un Phaerimm
2- Mangiagli il cervello (non è così difficile buttar giù un Phaerimm)
3- Voilà! Ecco pronto uno stregone del 18esimo che casta senza componenti né materiali né in costo di PX.
4- Con una bestia del genere è facile buttare giù il Tarrasque. Gli mangi il cervello (ne ha uno pure lui) e gli ciucci la fortissima Rigenerazione.
5- Forte di tutto ciò, vai da un Pale Master e butti giù pure lui acquisendo tutte le immunità dei non-morti pur senza diventarlo. Considerata la Rigenerazione del Tarrasque, a questo punto sei immortale (non è un modo di dire, è un dato di fatto).
6- Essendo immortale e caster del 18esimo, vai da un Abominio e lo ammazzi, per ciucciare il Grado Divino 0 e diventare così un Dio.
Il tutto condito in varie parti dal ciucciamento dei cervelli di altri Illithid Savant, in modo da poter acquisire un numero *credo* virtualmente infinito di Supernatural Abilities.
E' complicato, lo so, ma da quando diventare un Dio è diventata una cosa semplice? 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 12:56 |
|
|
beh nn è che un tarrasque lo trovi sempre li pronto che t attraversa la strada!!!!
cmq è un ottima combo!
cmq se proprio volessi, farei un half-illithid /human in modo da perdere meno LEP...se nn ricordo male ci smeni solo nelle capacità magiche e psioniche che nn sono illimitate....
|
|
Top |
|