Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun giu 16, 2025 15:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 07, 2005 22:09 
Non connesso
 Profilo

Skaan Natsaclanee ha scritto:
e un banalissimo individuazione del male?
Lui sarà pure protetto dalle individuazioni, ma i suoi lacché?

I soi lacché avranno un oggetto magico, apposito addosso.

Immagine

Immagine
:FanListing: http://www.perfection.it/rigel/

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 07, 2005 22:46 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

sono poche le persone che regalano oggetti magici anche nei Reami dimenticati che sono pieni di magia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 08, 2005 00:44 
Non connesso
 Profilo

Be...puoddarsi che gli abbia dati ai Lacchè in prestito apposta per l'occasione.

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 00:20 
Non connesso
 Profilo

Xyatha ha scritto:
Se fossi il lich non me li porterei...
a che pro? vengo travestito da grande difensore del bene, mi proteggo dalle individuazioni magiche..e tendenzialmente sputando ammazzo tutto il party...

Fossi io il lich tiranno di un potente regno e avessi un sacco di nemici e preoccupazioni (e un non morto immortale ne ha di preoccupazioni!) col cavolo che me ne vado in giro per il mondo, in particolare incontro ai cinque prescelti per la mia eliminazione... me ne starei sempre chiuso nella mia potentissima torre, a scrutare tutto con tutti i miei potentissimi incantesimi, e invierei il capo della mia personalissima gilda di assassini d'èlite, che ovviamente avrà diversi livelli da spia e di certo avrà in qualche modo accesso a capacità di anti-individuazione, senza contare che, benchè sia io poco avvezzo a regalare oggetti magici, dato che invio uno dei miei uomini più fidati e capaci gli garantirei l'uso di alcuni oggettini simpatici prevedendo si trovi in situazioni particolarmente difficili...
magari potrei anche organizzare uno scontro con altri miei lacchè di più infimo livello (magari addirittura altri assassini che fanno da sgherri del mio agente) dando riprova della buona volontà e del potersi fidare del mio bastardone fedele...
In una vecchia campagna di un amico (terminata dopo appena un paio di sessioni, tant'è che nessuno tranne me e lui ha mai scoperto l'inganno) interpretavo un agente di tipo simile, apparentemente mi spacciavo per stregone umano di basso livello, in realtà ero un potente stregone/monaco umano corrotto yuan-ti armato di potenti oggetti camuffati attraverso Aura imperscrutabile di Nystul (o come si chiama quell'incantesimo che occulta le aure magiche)... il mio compito era far sì che i PG arrivassero in un'antica piramide , recuperassero tale oggetto (e solo loro potevano, perchè erano i prescelti) e poi glielo prendessi con la forza, eliminandoli con una caterva di incantesimi di distruzione che non sapevano io avessi a disposizione, e far sì che la divinità serpente che veneravo fosse liberata...
Un'altra idea gagliarda potrebbe proprio far interpretare il traditore ad uno dei tuoi giocatori di fiducia, facendo in modo che il segreto non venga svelato sino a quando non sarà il momento di gettare la maschera o i PG non saranno riusciti a svelare il tranello, e non per un banale errore del giocatore spifferone (quindi che sia un giocatore degno di tal nome, e fagli usare una falsa scheda così gli altri potranno sbirciarla e sentirsi al sicuro... :twisted:)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 13:23 
Non connesso
 Profilo

L'idea in generale mi piace non sono uno molto esigente l'importante e' divertirmi durante la campagna...
ma questo punto mi lascia un po' titubante

Draker ha scritto:
I pg dovranno appartenere alle 5 razze sopracitate, e nel caso ci sia un sesto giocatore, quasi quasi gli farei interpretare un drago metallico LB.

mi sembra che un drago metallico sbilanci anzicheno' (si scrivera' cosi?!?!)
potrebbe far parte di una qualsiasi razza ma avere una particolarita' che neppure lui e' a conoscenza inizialmente ma piano piano salta fuori...tipo un tatuaggio normalissimo che in realte e'... un oggetto apparentemente non magico ma difronte al cattivone.... ecc ecc...

una volta escluso l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, non può che essere la verità. (Sherlock Holmes)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 13:27 
Non connesso
 Profilo

yrinthakis ha scritto:
Xyatha ha scritto:
Se fossi il lich non me li porterei...
a che pro? vengo travestito da grande difensore del bene, mi proteggo dalle individuazioni magiche..e tendenzialmente sputando ammazzo tutto il party...

Fossi io il lich tiranno di un potente regno e avessi un sacco di nemici e preoccupazioni (e un non morto immortale ne ha di preoccupazioni!) col cavolo che me ne vado in giro per il mondo, in particolare incontro ai cinque prescelti per la mia eliminazione... me ne starei sempre chiuso nella mia potentissima torre, a scrutare tutto con tutti i miei potentissimi incantesimi, e invierei il capo della mia personalissima gilda di assassini d'èlite, che ovviamente avrà diversi livelli da spia e di certo avrà in qualche modo accesso a capacità di anti-individuazione, senza contare che, benchè sia io poco avvezzo a regalare oggetti magici, dato che invio uno dei miei uomini più fidati e capaci gli garantirei l'uso di alcuni oggettini simpatici prevedendo si trovi in situazioni particolarmente difficili...
magari potrei anche organizzare uno scontro con altri miei lacchè di più infimo livello (magari addirittura altri assassini che fanno da sgherri del mio agente) dando riprova della buona volontà e del potersi fidare del mio bastardone fedele...
In una vecchia campagna di un amico (terminata dopo appena un paio di sessioni, tant'è che nessuno tranne me e lui ha mai scoperto l'inganno) interpretavo un agente di tipo simile, apparentemente mi spacciavo per stregone umano di basso livello, in realtà ero un potente stregone/monaco umano corrotto yuan-ti armato di potenti oggetti camuffati attraverso Aura imperscrutabile di Nystul (o come si chiama quell'incantesimo che occulta le aure magiche)... il mio compito era far sì che i PG arrivassero in un'antica piramide , recuperassero tale oggetto (e solo loro potevano, perchè erano i prescelti) e poi glielo prendessi con la forza, eliminandoli con una caterva di incantesimi di distruzione che non sapevano io avessi a disposizione, e far sì che la divinità serpente che veneravo fosse liberata...
Un'altra idea gagliarda potrebbe proprio far interpretare il traditore ad uno dei tuoi giocatori di fiducia, facendo in modo che il segreto non venga svelato sino a quando non sarà il momento di gettare la maschera o i PG non saranno riusciti a svelare il tranello, e non per un banale errore del giocatore spifferone (quindi che sia un giocatore degno di tal nome, e fagli usare una falsa scheda così gli altri potranno sbirciarla e sentirsi al sicuro... :twisted:)

questo e' davvero divertente...l'ho fatto una volta e hanno tentato di scassarmi di botte per almeno 2 sessioni...
ma lo rifarei subito!!!! :lol:

una volta escluso l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, non può che essere la verità. (Sherlock Holmes)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 19:54 
Non connesso
 Profilo

Se fossi io il lich, e dunque di livello urcagalattico, aprirei un portale, parlerei coi gocatori e me ne tornerei al sicuro^^

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 20:07 
Non connesso
 Profilo

se io fossi un lich e velossi manipolare qualcuno farei una cosa molto semplice,prendereila prima elfa/umana molto avvenente che incontro,la domino (o costrizione cerca)e la mando dai PG a dirgli cosa voglio

Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 21:11 
Non connesso
 Profilo

Il lich sara un arcimago di 25 - 20 liv. probabilmente illusionista o in alternativa negromante,

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 21:47 
Non connesso
 Profilo

per coerenza ti consiglio negromante

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 23:58 
Non connesso
 Profilo

Ravenard ha scritto:
per coerenza ti consiglio negromante

fai un bel negromante/illusionista... :d
Comunque circondalo di svariati tipi di scagnozzi, creagli una bella corte che intervenga in sue veci invece di far intervenire lui in prima persona... è inanzitutto un potente regnante, e per questo difficilmente si metterà mai in primo piano...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 10, 2005 13:40 
Non connesso
 Profilo

cmq o è illusionista o negromante...se non erro sipuò scegliere 1 sola scuola di specializzazione

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 10, 2005 13:44 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Ravenard ha scritto:
cmq o è illusionista o negromante...se non erro sipuò scegliere 1 sola scuola di specializzazione

Forse via classi di prestigio...

Meglio illusionista: sarebbe più originale, il lich necromante é un po' scontato.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 10, 2005 13:57 
Non connesso
 Profilo

Infatti la mia idea originale era quella di arcimago illusionista, sopprannominato "il re degli inganni".

Immagine

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 10, 2005 15:47 
Non connesso
 Profilo

Pensavo...prima o poi il party arriverà al castello del lich, e una volta arrivati li, scopriranno che in realta il lich non abita li, ma vi viene ogni giorno da un portale.
Il portale ovviamente è chiuso, e il party dovrà andare alla ricerca della vera dimora del lich.

Immagine

Immagine

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]