Blog di Loryblackwolf

E' un male desiderare la morte di qualcuno?

Desidero la morte di una persona.

Non mi importa come, purchè crepi una volta per tutte e la smetta di rendere la vita un inferno a tre persone. Eliminarne uno per salvarne un numero maggiore: non è forse una delle più importanti regole della sopravvivenza? Sarebbe anche un modo per porre fine ad un'esistenza priva di senso, tra l'altro, perchè una persona che vive a discapito di altre unicamente per mangiare a più non posso, per vedere film porno e per strillare insulti e minacce non vive davvero. E' una vita falsa, un guscio vuoto di chi ha una mente troppo ristretta per comprendere sentimenti più nobili. E che crede di essere infallibilmente nel giusto quando schiavizza sua moglie, oppure quando distrugge il futuro a suo figlio e, già che c'è, guarda il culo alla sua fidanzata in attesa di avere tra le mani le prove per poterla chiamare puttana.

Decisamente, io desidero la morte di una persona.

Perdonate questo mio sfogo, mi serviva.
starstarstarstarstar
0 ratings
Views: 3028

Commenti

February 24, 2010 - 9:50 am
Eh, già... le conosco tutte le possibili conseguenze negative di una cosa del genere, ma è più piacevole pensare solo ai lati positivi per dare a tutto l'odio che covi dentro una valvola di sfogo. Sono già una che si tiene quasi tutto dentro, se domassi persino i miei pensieri finirei per perdere il senno.

Però grazie. ^__^
February 23, 2010 - 11:57 pm
Desiderare la morte di qualcuno forse non è mai un bene in senso assoluto, ma potrebbe anche essere un male necessario.

Una parte di me lascia spazio sempre ad altre soluzioni. La morte è qualcosa di troppo definitivo e che lascia sempre degli strascichi importanti nelle persone che conoscevano il defunto. Spesso i rapporti conflittuali con persone come questa lasciano dei traumi anche dopo la morte, se non gestiti bene prima.

E' comunque un sentimento comprensibile il tuo e non devi di certo sentirti in colpa se desideri certe cose, non sei tu ad essere in torto. Però tieni conto che forse per quell'individuo la sua vita, vuota e senza senso, è una punizione ben peggiore della morte.

E non scusarti dello sfogo, qui sei a Casa. :)
1
Info
Url: