|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 13:46 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 14:32 |
|
Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59 Messaggi: 1287 Località: Menzoberrazan
|
nello studio della drow tutto taceva...erano riamsti i simboli magici sul pavimento e delle vecchie pergamene con dei riti sacri...solo dopo qualche ora le pietre ripresero vita,emanarono delle luci intense di colore bianco e un portale si aprì, dalla portale ne uscì la matrona che sanguinava copiosamente e che stava finendo di lanciare un incantesimo ad illithid che aveva preso anche lui il portale, finito l'incantesimo il mostre cadde a terra morto, sherwill era visibilmente stremata dalla battaglia,prese la sua spada(già impreganata di sangue) e la conficcò nel cervello dellillithid ...giusto per essere sicuri... cadde a terra stremata e ancora con l'affanno, poi estrasse delle carte dalla'armatura e sorrise nel vederle....
Dopo essersi dedicata alla propria cura e a quella dei suoi affari sherwill si informò sulle condizioni del prigioniero, era visibilmante stanca, ma la sua mente no, si diresse alla prigione ...si,lo so l'accoglienza non è delle migliori ma noon mi hai dato scelta... si avvicinò a lui, sul suo bellissimo volto la tenebra poteva notare la stanchezza fisica,ma i suoi occhi erano attenti come non mai, poi prese qualcosa dal mantello, un altra siringa e gle la inniettò ...giusto per sicurezza, non ti stordisce ma ti permette solamente di fare i movimenti più semplici...tipo parlare...
...toreador inside...
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 14:38 |
|
|
|
Top |
|
io
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 14:58 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2005 19:46 Messaggi: 703 Località: Roma
|
il ragazzo si alsò e si diresse verso il buglio fermandosi davanti ad una figura e gli chiese:
"nn è qui dimmi dove altro può essere"
la figura rispose e l'uomo scomparve
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 15:04 |
|
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 15:11 |
|
|
|
Top |
|
io
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 15:11 |
|
|
off/leggere sotto off/
Ultima modifica di io il lun mag 08, 2006 15:28, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 15:16 |
|
|
off/è praticamente impossibile quello che fai perchè ravenard è prigioniero all'interno del sorcere, l'accademia per eccellenza di maghi drow...ora il posto in cui è lui è ancora più speciale perchè per evitare intrusioni di qualsiasi natura sono stai applicati dei potentissimi incantesimi, tra cui quelli che non permettono l'evocazione di un portale che ti conduca fino all'accademia....  off/
Sherwill si alzò da terra,il mago dietro di lui evocò un incatesimo (blocca persona) questo non potè fare nulla e cadde a terra, sherwill furibonda ...portatelo via da questa cella ci penserò dopo!!! poi riprendendo il controlo di se disse avvicinandosi alla tenebra con sul volto un sorriso beffardo ...come ti ho già dimostrato in un passato molto recente...non sottovalutare la mia persona... poi si ritarasse prese una sedia e ci si sedette ...allora cose è che mi sfugge,per quanto ne so tu non appartieni ne a una razza ne all'altra...eliminare un dio a che pro?....
...toreador inside...
|
|
Top |
|
io
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 15:28 |
|
|
off/ nn lo sapevo off/
un uomo comparve fuori dall'accademia, nessuno lo vide visto che si trovava in un vicolo, appena passò un mago davanti a lui lo prese e lo stordì.
poco dopo il mago riusci dal vicolo e si diresse all'accademia
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 15:35 |
|
|
|
Top |
|
io
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 15:36 |
|
|
il mago entrò nell'accademia senza problemi ma si diresse verso le prigioni al contrario della sua solita direzione che conduceva al suo studio
arrivato alle prigioni dovette cercare quella giusta, evitò le guardie o le aggirò con parole, appena trovò una guardia isolata con la scusa di avere informazioni la stordì e la nascose dentro una gabbia, poco dopo da quella gabbia riuscì la guardia che bussò nella stanza dove si trovava sherwill.
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 15:48 |
|
|
|
Top |
|
io
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 15:49 |
|
|
sentendo dei rumori strani e soprattutto dopo aver sentito il nome aeron la guardia entrò nella stanza di soprassalto, vide la situazione e si precipitò a difendere scerwill senza attaccare aeron
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 15:56 |
|
|
|
Top |