Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven giu 20, 2025 22:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 310, 311, 312, 313, 314, 315, 316 ... 348  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 13:46 
Non connesso
 Profilo

Mentre veniva trascinata via la tenebra non vista abbozzò un sorrido.
Iniziava a perdere i sensi ma questo avrebbe reso la caccia più interessante,a breve il suo metabolismo avrebbe neutralizzato il veleno contenuto nella siringa e se sarebbe ripreso.

Riprese conoscenza qualche ora dopo,in catene e dentro svariati circoli magici.Sorrise di nuovo,fin qui tutto bene.

Era ancora un po stordito ma lentamente si stava riprendendo.

Catene...un misero mezzo mortale..ma efficace.

Si mise goffamente seduto impedito dalla ferraglia che avvolgeva il suo corpo e attese il ritorno della matrona.
Nulla è più appagande del volto di chi è convinto di aver una creatura in suo potere e scopre che era stato raggirato...ed aveva proprio voglia di vedere la drow con una simile espressione

Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 14:32 
Non connesso
 ICQ  Profilo

nello studio della drow tutto taceva...erano riamsti i simboli magici sul pavimento e delle vecchie pergamene con dei riti sacri...solo dopo qualche ora le pietre ripresero vita,emanarono delle luci intense di colore bianco e un portale si aprì, dalla portale ne uscì la matrona che sanguinava copiosamente e che stava finendo di lanciare un incantesimo ad illithid che aveva preso anche lui il portale, finito l'incantesimo il mostre cadde a terra morto, sherwill era visibilmente stremata dalla battaglia,prese la sua spada(già impreganata di sangue) e la conficcò nel cervello dellillithid ...giusto per essere sicuri... cadde a terra stremata e ancora con l'affanno, poi estrasse delle carte dalla'armatura e sorrise nel vederle....
Dopo essersi dedicata alla propria cura e a quella dei suoi affari sherwill si informò sulle condizioni del prigioniero, era visibilmante stanca, ma la sua mente no, si diresse alla prigione ...si,lo so l'accoglienza non è delle migliori ma noon mi hai dato scelta... si avvicinò a lui, sul suo bellissimo volto la tenebra poteva notare la stanchezza fisica,ma i suoi occhi erano attenti come non mai, poi prese qualcosa dal mantello, un altra siringa e gle la inniettò ...giusto per sicurezza, non ti stordisce ma ti permette solamente di fare i movimenti più semplici...tipo parlare...

Chierica e Cacciatrice...soprattutto di lich presuntuosi...

:drow: Ravenard conferma!!! :drow:

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 14:38 
Non connesso
 Profilo

La tenebra restò seduta senza dir nulla anche se dallo sguardo non sebrava molto convinta della sostanza iniettatagli

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 14:58 
Non connesso
 YIM  Profilo

il ragazzo si alsò e si diresse verso il buglio fermandosi davanti ad una figura e gli chiese:
"nn è qui dimmi dove altro può essere"
la figura rispose e l'uomo scomparve

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 15:04 
Non connesso
 ICQ  Profilo

sherwill si sedette ...allora,visto che tu non parli ora ti comunico io un paio di cose...il siero che ti ho appena inniettato serve per renderti amichevole nei miei confronti, nel senso che io potrei anche slegarti e rimanere solo in questa stanza con me, ma non ce la faresti a prendere la spada e uccidermi, una sorta di timore e paura ti attenaglia il cuore facendetelo accellerare sempre di più, più hai in mente questa idea più quello batte forte fino a farti perdere i sensi...questo per le prime volte che ci proverai in seguito i dolori cominceranno a diventare anche fisici...ora non è assolutamente mia intenzione attaccarti e quindi non lo farò, questo solo perchè non mi fido di te ho ho preso delle precauzioni...
So chi è in mezzo a qst storia...gli illithid sono stati molto generosi nel darmi alcune informazioni come lo sono stati gli elfi...
un ghignò comparve sul suo volto... so tutto quello che dovevo sapere appatto una cosa,tu che cosa ne trai beneficio, gli elfi si elimerebbo problemi secondari quali lolth e la minaccia dei "cugini"cattivi svaniti, gli illithd sono secoli che attaccano la porta ovest di e menzoberrazan...mi manchi solo tu...cosa vuoi in questa storia?

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 15:11 
Non connesso
 Profilo

quello che ti sfugge cara la mia drow è che non ho intenzione di eliminare i miei avversari sulla linea di partenza.

la tenebra guardò le catene e i vari sigilli magici

Non è ancora un po pochino per trattenermi tutto questo ?

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 15:11 
Non connesso
 YIM  Profilo

off/leggere sotto off/

Ultima modifica di io il lun mag 08, 2006 15:28, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 15:16 
Non connesso
 ICQ  Profilo

off/è praticamente impossibile quello che fai perchè ravenard è prigioniero all'interno del sorcere, l'accademia per eccellenza di maghi drow...ora il posto in cui è lui è ancora più speciale perchè per evitare intrusioni di qualsiasi natura sono stai applicati dei potentissimi incantesimi, tra cui quelli che non permettono l'evocazione di un portale che ti conduca fino all'accademia.... :wink: off/

Sherwill si alzò da terra,il mago dietro di lui evocò un incatesimo (blocca persona) questo non potè fare nulla e cadde a terra, sherwill furibonda ...portatelo via da questa cella ci penserò dopo!!! poi riprendendo il controlo di se disse avvicinandosi alla tenebra con sul volto un sorriso beffardo ...come ti ho già dimostrato in un passato molto recente...non sottovalutare la mia persona... poi si ritarasse prese una sedia e ci si sedette ...allora cose è che mi sfugge,per quanto ne so tu non appartieni ne a una razza ne all'altra...eliminare un dio a che pro?....

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 15:28 
Non connesso
 YIM  Profilo

off/ nn lo sapevo off/
un uomo comparve fuori dall'accademia, nessuno lo vide visto che si trovava in un vicolo, appena passò un mago davanti a lui lo prese e lo stordì.
poco dopo il mago riusci dal vicolo e si diresse all'accademia

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 15:35 
Non connesso
 Profilo

Il corpo della tenebra è fatto della stessa essenza delle ombre,mai del tutto reale neanche volendo.

Come se fosse fatto solo di fumo la tenebra si alzò mentre le catene cadeva rumorosamente per terra mentre l'oscura creatura avanzava verso Sherwill trapassando gli incantamenti magici che avrebbero dovuto contenerlo ma che non riuscivano a superare la sua innata resistenza alla magia.

Ora basta giochi!

disse con tono freddo e autoritario

Vi siete guadagnati la mia attenzione e la mia simpatia entrambi.Ora vediamo di parlare civilmente.

Volse lo sguardo alla drow

Il mio nome è Aeron...di Shade.

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 15:36 
Non connesso
 YIM  Profilo

il mago entrò nell'accademia senza problemi ma si diresse verso le prigioni al contrario della sua solita direzione che conduceva al suo studio
arrivato alle prigioni dovette cercare quella giusta, evitò le guardie o le aggirò con parole, appena trovò una guardia isolata con la scusa di avere informazioni la stordì e la nascose dentro una gabbia, poco dopo da quella gabbia riuscì la guardia che bussò nella stanza dove si trovava sherwill.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 15:48 
Non connesso
 ICQ  Profilo

sherwill si accorse della presenza del mago,che non era di natura drow,lo attaccò subito lasciandolo esterrefattom e senza alcuna possibilità di agire, un coplpo di spada e un incantesimo del mago alle sue spalle e questo cadde a terra svenuto, poi sherwill si girò verso la tenebra ...conoscevi ravenard?...è lui il mio l'amico che ti manda?

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 15:49 
Non connesso
 YIM  Profilo

sentendo dei rumori strani e soprattutto dopo aver sentito il nome aeron la guardia entrò nella stanza di soprassalto, vide la situazione e si precipitò a difendere scerwill senza attaccare aeron

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 15:56 
Non connesso
 Profilo

la tenebra sospirò vedendo che non veniva ascoltata e si trattenne dall'arrabbiarsi

Se avete finito di giocare voi due drow e tu che ti sei intrufolato qui potremmo discutere

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 15:58 
Non connesso
 ICQ  Profilo

e tu chi sei? rivolgendosi alla guardia che si era intromessa nella conversazione ...come hai fatto ad entrare qui? poi guardò la spada sguainata che aveva, non c'è ne è bisogno...

...toreador inside...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 310, 311, 312, 313, 314, 315, 316 ... 348  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]