|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 10, 2007 18:21 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
ovviamente il sostituto gestirà il pg preparato da Vlad, o dovrà presentarne uno nuovo nella squadra dei buoni??
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 10, 2007 18:57 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
può essere sostituito anche con un nuovo Pg basta che sia prima vagliato...
nel frattempo potrebbe giocare quello già mandato da Vlad...
ovviamente nella stessa squadra! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 11, 2007 00:04 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Io ho un amico che vorrebbe partecipare! Gli parlo domani e se può lo faccio iscrivere e gli spiego il tutto^_^

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 11, 2007 07:57 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
perfetto , considera che potrebbe usare il pg di Vlad x il momento e poi cambiarlo col suo appena disponibile...
sempre nella squadra dei malvagi cmq...
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 11, 2007 15:44 |
|
|
Ciao, sono l'amico di dimitry e mi piacerebbe tantissimo giocare.. se mi date qualche giorno di tempo (4 o 5 massimo) mi faccio un pg marvaggisssssimo!!  .. Se mi accettate mi unisco più che volentieri
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 11, 2007 21:10 |
|
|
x me è perfetto!
leggiti bene il regolamento e mandaci un pg all'indirizzo vn_fightclub@hotmail.it
appena sarà disponibile il tuo pg partiremo con la seconda sfida!  ok x tutti?
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 00:06 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
vai vai!!
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 08:54 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Credo che nessuno possa vietragli di farsi un pg tutto suo, ma spero che questo non blocchi il FC più di quato non abia già fatto l'assenza di Vlad.
Io fisserei una scadenza, (Gilius ha detto 5 giorni, io fisserei una settimana a partire da oggi che quindi finisce venerdì 19 alle ore 16.00 alla fine della quale il pg deve essere operativo, cioè revisionato ed approvato): se il pg non sarà pronto per quella data, il nuovo compagno di squadra giocherà col pg di Vlad e contemporaneamente potrà curare meglio la creazione del proprio pg: in un mese (1+3 settimane) credo possa uscir fuori un pg di gran lusso.
Credo sia una soluzione che dovrebbe far contenti tutti...no? Vorrei sentire il parere di tutti, non solo dei master ma di tutti i giocatori, Gilius per primo. Grazie. 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 11:41 |
|
|
Per me va benissimo  .. ho gia comminciato a tirare giù qualche idea e penso che per giovedì prossimo ce la dovrei fare. probabilmente mi farò un preist e la parte più difficile sarà la scelta degli inc. Ma per il resto sono abbastanza avviato.. adesso mi leggo bene bene il regolamento.. and lets rock!!!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 16:43 |
|
|
Ma che nick ti sei scelto -_-''
uahuahuaha!
Bene dai, contento di aver reclutato un nuovo giocatore ^_^

|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 18:29 |
|
|
ok, l'idea di Vaxel mi aggrada eccome!
attendiamo i 5 giorni x il pc e alla fine in una settimana riusciremo a revisionarlo se tutto va bene nel pg...
si posticipa quindi l'ìapertura della seconda sfida a fine settimana prox!
ciau
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 18:35 |
|
|
Solleciterò il ragassuolo affinchè sia celere ed efficace ^_^

|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 14, 2007 11:29 |
|
|
Il bambino è quasi pronto... ma mi serve una mano. Ecco la questione. A qualli manuali mi riffaccio per scegliere la divinità? ... e quanto è vincolante nella scelta dei domini?... ci sono una cifra di manuali contrastanti al riguardo e per essempio i domini dello spell compendium non hanno una divinità patrona.. help 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 15, 2007 07:54 |
|
|
puoi rifarti a una ambientazione particolare e quindi poi sei vincolata a quella anche x la scelta di altri fattori (esempio ogg. magici e talenti)...
oppure puoi non scegliere un particolare Dio ma solo 2 domini a scelta...
poi vaglieremo caso x caso...
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 17, 2007 12:13 |
|
|
i lpersonaggi oci è arrivato ma purtroppo come ho già scritto a lui x mail di persona, non va bene perchè fa uso di manuali anche 3.0 (come specie selvaggie)
andrebbe rivisto quasi completamente...
se riesce a mandarci qualcosa in questi 2 giorni bene, altrimenti dovremmo ripartire e Gilius nel frattempo potrebbe usare quello di Vlad...
anche gli altri possono dire la loro ovviamente! 
|
|
Top |
|