Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

gio gen 19, 2006 14:59

ma valavalavala(significa benvenuto in morolese,sai?)
cmq ficata la tua firma.

gio gen 19, 2006 15:10

Nharre, tu e paletti di frassino credo siano due cose che nella stessa frase si scontrano, forse cercavi gli stuzzicadenti???

guarda che se ti fai prestare un paletto e osi soltanto comparire al mio cospetto non ti prendo nemmeno sul serio e ritiro fuori la frusta che ti è tanto piaciuta!!! :lol:

gio gen 19, 2006 21:22

siiiiii brava!!!!!!!!!!! vai con la violenza!!!!!!!!!

gio gen 19, 2006 22:15

kmq benvenuto... :d

gio gen 19, 2006 22:28

Iron tu nn fare il santarellino......dai, cmq passando ad altro perchè nn ci racconti qualcosa di te? tipo cosa fai nella vita e perchè ti sei iscritto qui a Valm Neira?

ven gen 20, 2006 12:09

Ti accontento subito^^
sono gestore di un internet point e centro chiamate internazionali a Quartu sant'elena,una città in provincia di Cagliari,di cui vedo molti fanno parte.
Ho 20 anni =D

beh a dirti la verità inizialmente mi sono iscritto perchè in un gdr on line (che si rifà a D&D)mi servivano degli aiuti e delle fonti per creare il background del mio pg che è un drow.

Poi ho trovato una buona ambiantazione e molti interessi comuni
(nonostante il drow...i vampiri sono i miei preferiti,anche perche il mio pg fondamentale..che si trova in Extremelot...e un vampiro)

La mia firma di solito piace a tutti hehe...non la cambiaro mai!!!
e...qualcuno stia attento...non e il caso di farsi trovare armati di paletto di fronte ad un becchino vampiro...portatore di jella XDXDXD

beh questa puo essere una decente presentazione?? ghgh

ven gen 20, 2006 17:53

Hardil ha scritto:La mia firma di solito piace a tutti hehe...non la cambiaro mai!!!
e...qualcuno stia attento...non e il caso di farsi trovare armati di paletto di fronte ad un becchino vampiro...portatore di jella XDXDXD

grande!!!! aggiungerei ke è una figata il fatto ke tu sia un becchino...se vuoi posso accompagnarti nelle strade di Valm Neira stanotte per fare una visita guidata..solitamente nn c'è troppo affollamento notturno..... :wink:

ven gen 20, 2006 19:04

Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto:
Hardil ha scritto:La mia firma di solito piace a tutti hehe...non la cambiaro mai!!!

grande!!!! aggiungerei ke è una figata il fatto ke tu sia un becchino...se vuoi posso accompagnarti nelle strade di Valm Neira stanotte per fare una visita guidata..solitamente nn c'è troppo affollamento notturno..... :wink:

Va bene,invito accettato,fa sempre piacere fare un po di perlustrazione notturna,soprattutto se poi ci scappa il cadavere hahahaha

ven gen 20, 2006 23:03

cadaveri ne abbiamo a bizzeffe, il tutto sta a convincerli a stare nelle bare, pensa quei mattacchioni escono fuori tutte le notti!!!hahahaha

Vieni caro, vieni alla necropoli, convinci me a tornare a nanna! :twisted:

ven gen 20, 2006 23:23

bhe direi che di cadaveri ambulanti soprattuto ce ne sono tanti.....poi non vorrei smentire la cortese miss sul giro turistico, ma SOPRATTUTTO di notte c'è affollamento per le strade.....hehe

:pippi:

sab gen 21, 2006 01:30

non c'e problema,,,non so perche ma quando passo io tutti se ne tornano alle proprie case,che siano bare o non...

sab gen 21, 2006 12:44

tsk...ho affrontato cose ben peggiori... 8-)
Ultima modifica di Nharre il lun gen 23, 2006 13:17, modificato 1 volta in totale.

dom gen 22, 2006 04:37

bella Hardil! di solito vai in giro con qualcosa di particolare con te? nn sò il carro ottocentesco nero con croce e cavalli?

dom gen 22, 2006 15:18

Nharre ha scritto:

tsk...ho affrontato cose ben più peggiori... 8-)

Ma dimmi un po...hai affrontato pure la grammatica italiana? XD

più peggiori non si dicee

dom gen 22, 2006 15:18

Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto:bella Hardil! di solito vai in giro con qualcosa di particolare con te? nn sò il carro ottocentesco nero con croce e cavalli?

Il carro nero,ce l'ho...il cavallo nero pure,la croce....ho deciso che voglio ancora esistere e quindi ne faccio a meno :P
Rispondi al messaggio