Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
gio gen 19, 2006 14:59
ma valavalavala(significa benvenuto in morolese,sai?)
cmq ficata la tua firma.
gio gen 19, 2006 15:10
Nharre, tu e paletti di frassino credo siano due cose che nella stessa frase si scontrano, forse cercavi gli stuzzicadenti???
guarda che se ti fai prestare un paletto e osi soltanto comparire al mio cospetto non ti prendo nemmeno sul serio e ritiro fuori la frusta che ti è tanto piaciuta!!!
gio gen 19, 2006 21:22
siiiiii brava!!!!!!!!!!! vai con la violenza!!!!!!!!!
gio gen 19, 2006 22:15
kmq benvenuto...
gio gen 19, 2006 22:28
Iron tu nn fare il santarellino......dai, cmq passando ad altro perchè nn ci racconti qualcosa di te? tipo cosa fai nella vita e perchè ti sei iscritto qui a Valm Neira?
ven gen 20, 2006 12:09
Ti accontento subito^^
sono gestore di un internet point e centro chiamate internazionali a Quartu sant'elena,una città in provincia di Cagliari,di cui vedo molti fanno parte.
Ho 20 anni =D
beh a dirti la verità inizialmente mi sono iscritto perchè in un gdr on line (che si rifà a D&D)mi servivano degli aiuti e delle fonti per creare il background del mio pg che è un drow.
Poi ho trovato una buona ambiantazione e molti interessi comuni
(nonostante il drow...i vampiri sono i miei preferiti,anche perche il mio pg fondamentale..che si trova in Extremelot...e un vampiro)
La mia firma di solito piace a tutti hehe...non la cambiaro mai!!!
e...qualcuno stia attento...non e il caso di farsi trovare armati di paletto di fronte ad un becchino vampiro...portatore di jella XDXDXD
beh questa puo essere una decente presentazione?? ghgh
ven gen 20, 2006 17:53
Hardil ha scritto:La mia firma di solito piace a tutti hehe...non la cambiaro mai!!!
e...qualcuno stia attento...non e il caso di farsi trovare armati di paletto di fronte ad un becchino vampiro...portatore di jella XDXDXD
grande!!!! aggiungerei ke è una figata il fatto ke tu sia un becchino...se vuoi posso accompagnarti nelle strade di Valm Neira stanotte per fare una visita guidata..solitamente nn c'è troppo affollamento notturno.....
ven gen 20, 2006 19:04
Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto:Hardil ha scritto:La mia firma di solito piace a tutti hehe...non la cambiaro mai!!!
grande!!!! aggiungerei ke è una figata il fatto ke tu sia un becchino...se vuoi posso accompagnarti nelle strade di Valm Neira stanotte per fare una visita guidata..solitamente nn c'è troppo affollamento notturno.....

Va bene,invito accettato,fa sempre piacere fare un po di perlustrazione notturna,soprattutto se poi ci scappa il cadavere hahahaha
ven gen 20, 2006 23:03
cadaveri ne abbiamo a bizzeffe, il tutto sta a convincerli a stare nelle bare, pensa quei mattacchioni escono fuori tutte le notti!!!hahahaha
Vieni caro, vieni alla necropoli, convinci me a tornare a nanna!
ven gen 20, 2006 23:23
bhe direi che di cadaveri ambulanti soprattuto ce ne sono tanti.....poi non vorrei smentire la cortese miss sul giro turistico, ma SOPRATTUTTO di notte c'è affollamento per le strade.....hehe
sab gen 21, 2006 01:30
non c'e problema,,,non so perche ma quando passo io tutti se ne tornano alle proprie case,che siano bare o non...
sab gen 21, 2006 12:44
Hardil ha scritto:La mia firma di solito piace a tutti hehe...non la cambiaro mai!!!
tsk...ho affrontato cose ben peggiori...
Ultima modifica di
Nharre il lun gen 23, 2006 13:17, modificato 1 volta in totale.
dom gen 22, 2006 04:37
bella Hardil! di solito vai in giro con qualcosa di particolare con te? nn sò il carro ottocentesco nero con croce e cavalli?
dom gen 22, 2006 15:18
Nharre ha scritto:Hardil ha scritto:La mia firma di solito piace a tutti hehe...non la cambiaro mai!!!
tsk...ho affrontato cose ben più peggiori...

Ma dimmi un po...hai affrontato pure la grammatica italiana? XD
più peggiori non si dicee
dom gen 22, 2006 15:18
Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto:bella Hardil! di solito vai in giro con qualcosa di particolare con te? nn sò il carro ottocentesco nero con croce e cavalli?
Il carro nero,ce l'ho...il cavallo nero pure,la croce....ho deciso che voglio ancora esistere e quindi ne faccio a meno