Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

lun nov 15, 2004 20:15

Bravo il mio Daliron :ok: , così si fà :drow: ...ma sai di drow Volrath mi sa che ne sa poco!!!Lungi da me l'idea di sottovalutarti  :d anche se nell'immediato in effetti non rappresento un reale pericolo per te e la mia scomparsa non è di tuo vantaggio...non si sa mai! :twisted:

mar nov 16, 2004 14:00

Vi ringrazio, Matrona Shraen... :drow:
Da ora in poi tutti dovranno temere la famiglia VALARION!!!

BWahahaha :twisted:  :evil:  :twisted:

ehm....mi sono lasciato trasportare..... :oops:

mar nov 16, 2004 21:53

Finchè ci sarà reciprocamente utile, questa sarà una splendida alleanza :d

mer nov 17, 2004 13:22

Non ho dubbi a riguardo, Mia Signora e Terrore dell'Underdark :drow:

mer nov 17, 2004 14:08

:blee: blee, mi fai ripudio daliron!
Sei dottomesso ed umile! Dov'è l'onore?Dov'è la gloria?Dov'è ... ma lasciamo stare,sono argomenti che la tua viscida persona non comprende e non comprendera!

off:
(gliaaaaa ! ti fai sottomettere così...  :no )

mer nov 17, 2004 15:10

Aenarin ha scritto: blee, mi fai ripudio daliron!
Sei dottomesso ed umile! Dov'è l'onore?Dov'è la gloria?Dov'è ... ma lasciamo stare,sono argomenti che la tua viscida persona non comprende e non comprendera!

off:
(gliaaaaa ! ti fai sottomettere così...   )

Non è sottomissione, è istinto di sopravvivenza. Ne riparleremo quando il tuo casato verrà distrut...ehm...no...coff coff, volevo dire...ahahaha <si apre un portale di luce azzurra dietro di lui, nel quale sparisce immediatamente. Poi la sua testa ricompare per un istante>
A proposito di morte...non è che hai visto il nostro Fuffh'Fhi? Pare si sia perso di nuovo e qualcuno l'abbia visto dalle parti di casa tua, povero cucciolo <scompare nuovamente nel portale>

mer nov 17, 2004 15:33

Ok ok, Aenarin....Mezzo metro di acciaio nelle budella anche per te...Basta chiedere, mio giovine ed inesperto fanciullo.... :drow:

Mioddio! Uno che (cito) si dice un "ASSASSINO DROW" (!!!!!!!!!!!!!!!) non conosce queste semplici regole...? :no  :no  :arrazzaearrisu:

Ah! Quanti sedicenti professionisti che vagano nelle tenebre.....Non ci sono più i veri Drow di una volta....solo rimasugli di CASE che NON VALE LA PENA NOMINARE.... :drow:

mer nov 17, 2004 18:29

AHHHH Che belle soddisfazioni che danno questi ragazzi Valarion!!! :d  :ok:
Aenarin, vedo che molto ti è ancora oscuro... :pha:  :pha:
Ho paura che il tuo caso sia irrecuperabile!! :no
Mi sono tuttavia stancata di avvertirti chi vivrà vedrà! :drow:

mer nov 17, 2004 20:10

ha succubi!!!
Tutto ciò perche vi manca tenacia! Vi manca spirito di sfida ! E sopratutto vi manca coraggio ! Si perchè questo siete se non codardi!
E riguardo a quell'immonda creatura di nome shraen, ti ho gia detto che non mi avrai mai se non in tensione fatale, solo io te e le nostre armi,e se ci riuscirai potrai solo fuggire! :x

Attenti voi che mi nominate senza rispetto,perchè Aenarin lama di tenebra può conficcarvi un dardo nella tempia se solo gli sfiorasse il pensiero!
:twisted:

mer nov 17, 2004 21:10

Ok ok, come vuoi. Ah, il tuo femore che Fuffh'Fhi ha appena finito di sgranocchiare te lo riporto domattina se vuoi.... :twisted:

mer nov 17, 2004 21:15

mi sa che hai sbagliato è il femore del drago rosso che stavo mangiando e vedendo una povera bestia come quella le ho dato qualcosa da mangiare.... sembrava così magrolina... :(

mer nov 17, 2004 22:42

Se solo gli (oddio, in caso se solo LO. Ma fa nulla...)sfiorasse il pensiero? Del tipo  "Ma come diamine si usa un dardo?"      :grat:

Eppoi, dai! quale assassino che si rispetti sfida qualcuno a viso aperto??? :?:  :?:  :?:  

Molto più semplice è, al limite, nascondersi nell'ombra e piazzare un quadrello avvelenato fra le scapole del bersaglio in questione...e magari poi uscire allo scoperto e godersi lo spettacolo, non credi?  :drow:

gio nov 18, 2004 16:11

[prova per raggirare superata]
e  che diamine taci però!!!Io volevo sfidarla e poi aspettarla sul posto nascondermi nell'ombra e tutto il resto!!!Ma dato che tu non sai come la pensa un vero assassino...  :sad:  se vuoi puoi prendere dei corsi da me....ma non penso che ce la farai mai a sopportarlo....

(il mio piccolo errore è dovuto dal fatto che sono abituato a parlare in drow e non in sporco comune!)

gio nov 18, 2004 18:53

<prova di percepire emozioni superata>
Aenarin, non tentare di fregarmi! Il tuo viso da nero sta diventando viola.... :oops:

:drow:

gio nov 18, 2004 19:13

[prova di raggirare fallita]

ti piacerebbe eh?!?! :twisted:
Rispondi al messaggio