|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 20:15 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Bravo il mio Daliron  , così si fà  ...ma sai di drow Volrath mi sa che ne sa poco!!!Lungi da me l'idea di sottovalutarti :d anche se nell'immediato in effetti non rappresento un reale pericolo per te e la mia scomparsa non è di tuo vantaggio...non si sa mai! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Daliron Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 16, 2004 14:00 |
|
|
Vi ringrazio, Matrona Shraen...
Da ora in poi tutti dovranno temere la famiglia VALARION!!!
BWahahaha  :evil: :twisted:
ehm....mi sono lasciato trasportare..... 
_________________ Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 16, 2004 21:53 |
|
|
Finchè ci sarà reciprocamente utile, questa sarà una splendida alleanza 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Daliron Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 17, 2004 13:22 |
|
|
Non ho dubbi a riguardo, Mia Signora e Terrore dell'Underdark 
_________________ Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 17, 2004 14:08 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
 blee, mi fai ripudio daliron!
Sei dottomesso ed umile! Dov'è l'onore?Dov'è la gloria?Dov'è ... ma lasciamo stare,sono argomenti che la tua viscida persona non comprende e non comprendera!
off:
(gliaaaaa ! ti fai sottomettere così... :no )
Top |
|
Zanaelt Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 17, 2004 15:10 |
|
|
Aenarin ha scritto: blee, mi fai ripudio daliron! Sei dottomesso ed umile! Dov'è l'onore?Dov'è la gloria?Dov'è ... ma lasciamo stare,sono argomenti che la tua viscida persona non comprende e non comprendera!
off: (gliaaaaa ! ti fai sottomettere così... )
Non è sottomissione, è istinto di sopravvivenza. Ne riparleremo quando il tuo casato verrà distrut...ehm...no...coff coff, volevo dire...ahahaha <si apre un portale di luce azzurra dietro di lui, nel quale sparisce immediatamente. Poi la sua testa ricompare per un istante>
A proposito di morte...non è che hai visto il nostro Fuffh'Fhi? Pare si sia perso di nuovo e qualcuno l'abbia visto dalle parti di casa tua, povero cucciolo <scompare nuovamente nel portale>
Il cacciatore si tolse il cappuccio ed esaminò la massa insanguinata ai suoi piedi e le macchie di sangue caldo sulle lame. Sollevò in aria le scimitarre gocciolanti e proclamò la propria vittoria con un grido d'esultanza primordiale. Lui era il cacciatore e questo era il suo dominio!
|
|
Top |
|
Daliron Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 17, 2004 15:33 |
|
|
Ok ok, Aenarin....Mezzo metro di acciaio nelle budella anche per te...Basta chiedere, mio giovine ed inesperto fanciullo....
Mioddio! Uno che (cito) si dice un "ASSASSINO DROW" (!!!!!!!!!!!!!!!) non conosce queste semplici regole...?  :no :arrazzaearrisu:
Ah! Quanti sedicenti professionisti che vagano nelle tenebre.....Non ci sono più i veri Drow di una volta....solo rimasugli di CASE che NON VALE LA PENA NOMINARE.... 
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 17, 2004 18:29 |
|
|
AHHHH Che belle soddisfazioni che danno questi ragazzi Valarion!!!  :ok:
Aenarin, vedo che molto ti è ancora oscuro...  :pha:
Ho paura che il tuo caso sia irrecuperabile!!
Mi sono tuttavia stancata di avvertirti chi vivrà vedrà! 
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 17, 2004 20:10 |
|
|
ha succubi!!!
Tutto ciò perche vi manca tenacia! Vi manca spirito di sfida ! E sopratutto vi manca coraggio ! Si perchè questo siete se non codardi!
E riguardo a quell'immonda creatura di nome shraen, ti ho gia detto che non mi avrai mai se non in tensione fatale, solo io te e le nostre armi,e se ci riuscirai potrai solo fuggire!
Attenti voi che mi nominate senza rispetto,perchè Aenarin lama di tenebra può conficcarvi un dardo nella tempia se solo gli sfiorasse il pensiero!

Top |
|
Zanaelt Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 17, 2004 21:10 |
|
|
Ok ok, come vuoi. Ah, il tuo femore che Fuffh'Fhi ha appena finito di sgranocchiare te lo riporto domattina se vuoi.... 
Il cacciatore si tolse il cappuccio ed esaminò la massa insanguinata ai suoi piedi e le macchie di sangue caldo sulle lame. Sollevò in aria le scimitarre gocciolanti e proclamò la propria vittoria con un grido d'esultanza primordiale. Lui era il cacciatore e questo era il suo dominio!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 17, 2004 21:15 |
|
|
mi sa che hai sbagliato è il femore del drago rosso che stavo mangiando e vedendo una povera bestia come quella le ho dato qualcosa da mangiare.... sembrava così magrolina... 
Top |
|
Daliron Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 17, 2004 22:42 |
|
|
Se solo gli (oddio, in caso se solo LO. Ma fa nulla...)sfiorasse il pensiero? Del tipo "Ma come diamine si usa un dardo?" :grat:
Eppoi, dai! quale assassino che si rispetti sfida qualcuno a viso aperto???  :?: :?:
Molto più semplice è, al limite, nascondersi nell'ombra e piazzare un quadrello avvelenato fra le scapole del bersaglio in questione...e magari poi uscire allo scoperto e godersi lo spettacolo, non credi? :drow:
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 16:11 |
|
|
[prova per raggirare superata]
e che diamine taci però!!!Io volevo sfidarla e poi aspettarla sul posto nascondermi nell'ombra e tutto il resto!!!Ma dato che tu non sai come la pensa un vero assassino... :sad: se vuoi puoi prendere dei corsi da me....ma non penso che ce la farai mai a sopportarlo....
(il mio piccolo errore è dovuto dal fatto che sono abituato a parlare in drow e non in sporco comune!)
Top |
|
Daliron Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 18:53 |
|
|
<prova di percepire emozioni superata>
Aenarin, non tentare di fregarmi! Il tuo viso da nero sta diventando viola....

|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 19:13 |
|
|
[prova di raggirare fallita]
ti piacerebbe eh?!?!