|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 16:57 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Bentrovata
..............
Ho paura quindi non scrivo altro
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 17:12 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ryld Ghaun ha scritto: Ho paura quindi non scrivo altro
Fai bene, quando va in berserk armata di bottiglia colpisce indiscriminatamente tutti gli esseri viventi maschili nel raggio di 9 metri. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 17:32 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
benvenuta a VM ossia Valm Neira oltre che Vietata ai Minori (almeno ultimamente)
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 22:48 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
Benvenuta Kore... i Demoni della città vi porgono saluto.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 14:44 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Ma che bravi non posso che complimentarmi con voi per il meraviglioso comportamento tenuto...la minaccia permane! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 16:06 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
Dandelion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 17:51 |
|
|
Venduì  :3
_________________ Signori spettatori lo spettacolo è finito,
vi saluto con l’inchino,
sempre in bilico sull’orlo del destino
e un sorriso avrò per tutti voi,
che vediate nel funambolo un buffone
o che vediate in lui un artista
e ringrazio chi ha disegnato questa vita mia perché
mi ha fatto battere nel petto il cuore di un equilibrista.
- I Ratti della Sabina ~ Il Funambolo-
|
|
Top |
|
Ky'alur
|
Oggetto del messaggio: Ma per piacere!!!! Inviato: lun apr 18, 2005 00:24 |
|
Iscritto il: lun feb 14, 2005 11:41 Messaggi: 9 Località: Capoterra (CA)
|
_________________ Ky'alur Vargul Ashnazaj
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 18, 2005 09:25 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Kore, non cedere ai ricatti!!! Salveremo Sbrisolo!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 18, 2005 17:38 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
io direi ke si riskiano le palle  ......kmq salve ^^ io sono Zel ^^
(1 dei poveri pazzi ke giocava a D&D kn SHra  )
|
Kore
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 18, 2005 22:25 |
|
Iscritto il: mar mar 08, 2005 19:20 Messaggi: 34 Località: Torre degli ulivi
|
Grazie a tutti per lo splendido benvenuto  !!...anche se, devo dire la verità, ho percepito una certa tensione nei messaggi...come mai  ?Penso che la mia permanenza fra di voi sarà piuttosto interessante e divertente...  !! Baci 8)
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 18, 2005 22:37 |
|
|
|
Top |
|
Cattibrie
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 19, 2005 22:32 |
|
Iscritto il: sab feb 07, 2004 20:39 Messaggi: 116 Località: Mithril Hall
|
Benvenutaaaaa!!!!!
Scusa il ritardo. 
|
|
Top |
|
Krustj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 20, 2005 00:15 |
|
Iscritto il: ven feb 13, 2004 11:21 Messaggi: 192 Località: Krustonia!!
|
Ma benvenutissssssima!!!
Mia cara Kore, come nn essere lieti dell'arrivo di una così dolce jalil...
Ma x ki nn conoscesse la nostra Kore di xsona ecco x voi un piccolo riassunto della sua storia:
"Nata in un isolata regione, su un isolata vetta, in un isolato nido la piccola Kore si fece largo nel mondo cn tutto l'entusiasmo e la foga ke le sono proprie...
Acquisito ben presto il nomignolo di Furia Cieca, stato in cui cade ogni volta ke impugna una bottiglia d'acqua vuota, la nostra eroina ha imparato a fraternizzare cn le tante razze ke popolano il nostro mondo fantasy... scoprendo una spiccata predilezione per i Troll...
Va rilevato in fine, ke pur essendosi dimostrata un'abile guerriera, é sempre riuscita a mantenere una grande femminilità, miskiando al suo equipe da Giovane Marmotta Berserker accessori raffinati, tra cui predilige le "collane"...."
Byez byez ^ ^
_________________ Love rules without Rules
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 20, 2005 18:28 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Ma lol!!!Grande Krustj!!!!E cmq data la predilezione(spontanea) per i troll devo dire che il tuo riassunto quadra bene!
Mi ucciderà per questo!
<si avvicina a kore> eddai cucciolina era uno scherzo, prenditela con quel cattivone di Krustj!!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|