Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mer nov 16, 2005 23:03

Jack ha scritto:e non ti sei ancora divertita con shraen :evil:

E' no....nn ha ancora avuto l'onore di conoscerla...a parte un piccolo benvenutoo da parte sua

mer nov 16, 2005 23:09

Patricia Bollingbroke ha scritto:
Ryld Ghaun ha scritto:Venduì Lady Patricia... Dottor Spam, per servirti ;)

Non mi aspettavo un benvenuto così caloroso....grazie... mi sento quasi imporante potrei quasi abituarmi :wink:

sei caduta in pieno nella trappola del mio fratellino... : :damn: devi sapere che noi Incubi sappiamo essere molto insidiosi... non ti preoccupare. Ti proteggerò io. :devil:
benvenuta, comunque!

mer nov 16, 2005 23:22

E se fosse anche la tua una trappola??Come faccio a sapere che non sia tu l'incubo piu cattivo?? :grat:

mer nov 16, 2005 23:26

azz...

:Sorrisone:
:arrazzaearrisu:

mer nov 16, 2005 23:26

Patricia Bollingbroke ha scritto:E se fosse anche la tua una trappola??Come faccio a sapere che non sia tu l'incubo piu cattivo?? :grat:

incubo qui è sinonimo di :provola: :asd:

mer nov 16, 2005 23:40

Bhe sembra tanto buono...quasi quasi provo a dagli fiducia....dite che sbaglio??

mer nov 16, 2005 23:50

Sì decisamente, non fidarti di niente e nessuno, solo di me Niniel e DADA siamo moooolto affidabili!!!
lotta alle provole! :evil:

mer nov 16, 2005 23:52

quanta cattiveria verso noi poveri piccoli Incubi! :crying:
alla fine non è colpa nostra... è che ci disegnano così!

gio nov 17, 2005 00:07

No non cadere davanti a queste lacrime..non sai cosa nascondono...ha ben detto shraen!

gio nov 17, 2005 00:11

Shraen ha scritto:Sì decisamente, non fidarti di niente e nessuno, solo di me Niniel e DADA siamo moooolto affidabili!!!

eppure non so ma mi sa che anche qui c'è il trucco....aiuto....io qui non so piu a chi dare retta....stanotte ci penserò :grat:

gio nov 17, 2005 00:33

No allora, non c'e trucco, solo, tutti i maschi del forum tenderanno ad essere provole, percio c'e solidarieta tra le femmine che si proteggono a vicenda per mantenere sotto controllo questa tendenza :scherma:
Se tu fossi stata un maschio, allora si che avresti dovuto preoccuparti... :twisted:
ma per tua fortuna non e cosi, quindi non preoccuparti :wink:

gio nov 17, 2005 00:39

beh guarda ti dico una cosa in tutta confidenza meglio noi che loro!!!davvero!!!

gio nov 17, 2005 00:59

Patricia Bollingbroke ha scritto:
Shraen ha scritto:Sì decisamente, non fidarti di niente e nessuno, solo di me Niniel e DADA siamo moooolto affidabili!!!

eppure non so ma mi sa che anche qui c'è il trucco....aiuto....io qui non so piu a chi dare retta....stanotte ci penserò :grat:

Io buono... :angek:

gio nov 17, 2005 01:46

Ok mi piace la complicità tra donne...ma per i maschietti non è una cosa un po pericolosa?? :d

gio nov 17, 2005 02:31

Shraen ha scritto:beh guarda ti dico una cosa in tutta confidenza meglio noi che loro!!!davvero!!!

vero.. meglio voi che loro... ^^

venduì...
Rispondi al messaggio