|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Patricia Bollingbroke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 16, 2005 23:03 |
|
Iscritto il: mer nov 16, 2005 00:40 Messaggi: 12 Località: BERGAMO
|
Jack ha scritto: e non ti sei ancora divertita con shraen 
E' no....nn ha ancora avuto l'onore di conoscerla...a parte un piccolo benvenutoo da parte sua
_________________ Angelo degli abissi io voglio vendere la mia anima... il diavolo prende la mia anima e con diamanti ti ripaga non me ne frega niente del Paradiso non aspettarti che io pianga brucerò nell'Inferno fina dal giorno della mia morte.
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 16, 2005 23:09 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
Patricia Bollingbroke ha scritto: Ryld Ghaun ha scritto: Venduì Lady Patricia... Dottor Spam, per servirti  Non mi aspettavo un benvenuto così caloroso....grazie... mi sento quasi imporante potrei quasi abituarmi 
sei caduta in pieno nella trappola del mio fratellino... :  devi sapere che noi Incubi sappiamo essere molto insidiosi... non ti preoccupare. Ti proteggerò io.
benvenuta, comunque!
|
|
Top |
|
Patricia Bollingbroke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 16, 2005 23:22 |
|
|
E se fosse anche la tua una trappola??Come faccio a sapere che non sia tu l'incubo piu cattivo?? 
_________________ Angelo degli abissi io voglio vendere la mia anima... il diavolo prende la mia anima e con diamanti ti ripaga non me ne frega niente del Paradiso non aspettarti che io pianga brucerò nell'Inferno fina dal giorno della mia morte.
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 16, 2005 23:26 |
|
|
azz...

|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 16, 2005 23:26 |
|
|
|
Top |
|
Patricia Bollingbroke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 16, 2005 23:40 |
|
|
Bhe sembra tanto buono...quasi quasi provo a dagli fiducia....dite che sbaglio??
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 16, 2005 23:50 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Sì decisamente, non fidarti di niente e nessuno, solo di me Niniel e DADA siamo moooolto affidabili!!!
lotta alle provole! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 16, 2005 23:52 |
|
|
quanta cattiveria verso noi poveri piccoli Incubi!
alla fine non è colpa nostra... è che ci disegnano così!
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 00:07 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
No non cadere davanti a queste lacrime..non sai cosa nascondono...ha ben detto shraen!
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Patricia Bollingbroke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 00:11 |
|
|
Shraen ha scritto: Sì decisamente, non fidarti di niente e nessuno, solo di me Niniel e DADA siamo moooolto affidabili!!! lotta alle provole! 
eppure non so ma mi sa che anche qui c'è il trucco....aiuto....io qui non so piu a chi dare retta....stanotte ci penserò 
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 00:33 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
No allora, non c'e trucco, solo, tutti i maschi del forum tenderanno ad essere provole, percio c'e solidarieta tra le femmine che si proteggono a vicenda per mantenere sotto controllo questa tendenza
Se tu fossi stata un maschio, allora si che avresti dovuto preoccuparti...
ma per tua fortuna non e cosi, quindi non preoccuparti 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 00:39 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
beh guarda ti dico una cosa in tutta confidenza meglio noi che loro!!!davvero!!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 00:59 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Patricia Bollingbroke ha scritto: Shraen ha scritto: Sì decisamente, non fidarti di niente e nessuno, solo di me Niniel e DADA siamo moooolto affidabili!!! lotta alle provole!  eppure non so ma mi sa che anche qui c'è il trucco....aiuto....io qui non so piu a chi dare retta....stanotte ci penserò 
Io buono... 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Patricia Bollingbroke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 01:46 |
|
|
Ok mi piace la complicità tra donne...ma per i maschietti non è una cosa un po pericolosa?? 
|
|
Top |
|
Tsoss Rendan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 02:31 |
|
|
Shraen ha scritto: beh guarda ti dico una cosa in tutta confidenza meglio noi che loro!!!davvero!!!
vero.. meglio voi che loro... ^^
venduì...
_________________ ma non è un conflitto di interessi, semplicemente Machiavelli ti fa una sega..
|
|
Top |
|