|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Try
|
Oggetto del messaggio: Eccomi tra voi!!!!! Inviato: mer mar 15, 2006 16:05 |
|
Iscritto il: mer mar 15, 2006 15:50 Messaggi: 80 Località: Uno dei tanti gironi dell'inferno!
|
...Salve a tutti! Sono Chiara...new entry...tutto grazie a Sherwill...che come al solito mi corrompe...ehhh..sapete...è la vostra arte... Comunque...ad un primo impatto questo forum è Spettacolare..Fantastico...ad averlo scoperto prima... Va beh...per ora non so che altro dire...solo che la mia Try...porterà scompigli qui dentro....CIAOOOO!!!!! ^__^
_________________ Ocuro è il mio cammino...Oscura sarà la tua vita..
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 15, 2006 16:10 |
|
Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59 Messaggi: 1287 Località: Menzoberrazan
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 15, 2006 16:31 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
benvenuta amica di sherwill....spero che tu ti divertirai qui a Valm neira la città sotteranea delle provole e delle mangiauomini 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 15, 2006 16:35 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Brava Sherwill, porta tutte le tue amichette nel mio reame oscuro!
Benvenuta nel mio hare... haem... nella mia modesta dimora, Try, spero che tu possa trovare il let... haem... il soggiorno confortevole...
Just Drow It. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Try
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 15, 2006 16:43 |
|
Iscritto il: mer mar 15, 2006 15:50 Messaggi: 80 Località: Uno dei tanti gironi dell'inferno!
|
Che cariniiiii!!!!! Grazie!!!!
Muzedon ha scritto: Benvenuta nel mio hare... haem... nella mia modesta dimora, Try, spero che tu possa trovare il let... haem... il soggiorno confortevole...  Just Drow It. 
Ehm...spero che il soggiorno sia confortevole anche io...non vorrei che il dolce corpicino sentisse la lontanza del suo letto....e poi vedremo...di solito (Try) ne usa molti di let...Sherwill lo sa...ehm...ok...ciao...
_________________ Ocuro è il mio cammino...Oscura sarà la tua vita..
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 15, 2006 16:52 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Discorso ingarbugliato ma che lascia ben sperare per il futuro! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 15, 2006 19:37 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
Cita: Ehm...spero che il soggiorno sia confortevole anche io...non vorrei che il dolce corpicino sentisse la lontanza del suo letto....e poi vedremo...di solito (Try) ne usa molti di let...Sherwill lo sa...ehm...ok...ciao...
ghghghghgghghhg  :genio:
venduì a te

_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 15, 2006 20:28 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
MUZE!!!!!! ma guarda un po'....c'era da aspettarselo con una nuova arrivata....
benvenuta Try nella città delle provole.... 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
Ultima modifica di Alexiel il mer mar 15, 2006 20:31, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
drasaku
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 15, 2006 20:30 |
|
|
benvenuta tra noi ^^
ti do il benvenuto piu felice e accogliente...benvenuta
drasaku
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 15, 2006 22:40 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 15, 2006 22:47 |
|
Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32 Messaggi: 997 Località: Dominio di Roma
|
ed ecco che la mia terza ex giocatrice di dungeon& dragons fa il suo ingresso dopo sherwill e Lady Aradhel.......e si porterò tutto il mio party quì su questo forum  Brava sorella!!!!!!!!!!
Un avvertimento ....se tutte e tre intervengono nello stesso argomento, consiglio a tutti i presenti di darsela cortesemente a gambe: mi hanno distrutto un povero pg maschio Paladino Aasimar che dopo è divenuto una guardia nera malvagia bastarda dentro.....detto questo, ciao Try, benvenuta da Alyssa  e dal tuo Master.....
_________________ "E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 16, 2006 15:57 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Benvenuta Milady in questa città popolata da folletti, gnomi e fate. Attenta alle creature che si nascondono nelle zone più buie e lontane tuttavia; il pericolo è sempre in agguato a Valm Neira
Benvenuta 
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|