|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: sab set 20, 2008 12:20 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
gio83 ha scritto: anche perchè il 3 non c'è più nulla  Chiedi ad AlexWOLF se ho bisogno di uno stand di fumetti per dare spettacolo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: sab set 20, 2008 12:45 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
questa me la devi spiegare....ah no è vero che ormai t sei bevuto il cervello completamente! scherzi a parte, anche noi ci siamo solo l'uno e il due... ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: sab set 20, 2008 13:48 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: sab set 20, 2008 16:18 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Bene! Venitemi a trovare allo stand de La Luna nel Pozzo!!  Che robba, dopo il Lucca Comics della maglietta (ormai storico) potrò reincontrare il Muze ed il Master! ^^
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: sab set 20, 2008 18:46 |
|
|
Neruwyn ha scritto: Muzedon ha scritto: Programma della due giorni: cazzeggioOoOoOoOoO!  See magari!!  Perchè magari?  E' esattamente quello che farò!  E se tu non ti schiodi dal tuo stand per almeno... un'ora... ti farò assediare dal Signore dei Vampiri e il Signore dei Lupi... io nel mentre berrò un cocktail con qualche pulzella. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: sab set 20, 2008 22:54 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: dom set 21, 2008 10:50 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
si si , verremo li a mordere caviglie e collo mentre il gatto fa le fusa senza riscontro dalle pulzelle...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: dom set 21, 2008 10:57 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: si si , verremo li a mordere caviglie e collo mentre il gatto fa le fusa senza riscontro dalle pulzelle... Povero canide... si sa, sanno solo ringhiare e scodinzolare, non si può pretendere molto.  Sto cercando pernottanza  in zona, al massimo emulo Randolph Carter e dormo in macchina. 
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: dom set 21, 2008 11:27 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Caro Muze, mi sa che ti muovi con largo ritardo... Comicia a mettere una coperta in auto!  Io ho cercato pernotto a giugno e l'ostello già era pieno (minchia!!), indi ho ripiegato sul b&b dell'anno scorso. Se per assurdo uno dei miei due amici dovesse tirare buca all'ultimo ti fo sapere cmq!!
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: dom set 21, 2008 16:42 |
|
|
Non sono tipo da ostello, preferisco una camera per conto mio!  Comunque sono in macchina, e non mi spaventa spostarmi anche di 30Km... che equivalgono a 15-20 minuti di macchina (tanto ci si torna solo per dormire, per quel che mi riguarda). 
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: dom set 21, 2008 19:35 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
è quasi sicuro che ci sia anche io (il giorno lo saprete a tenpo debito  anche perchè non lo sò nemmeno io) come ci riconosceremo?

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: dom set 21, 2008 19:57 |
|
|
Murrey ha scritto: come ci riconosceremo? Io avrò la maglia di Valm Neira. E anche molti degli altri. 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: dom set 21, 2008 20:45 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ma poi c'è la fotogallery apposta! Si obbliga muze a mettersi una kefiah in testa così lo si riconosce sicuramente 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: dom set 21, 2008 21:29 |
|
|
Muzedon ha scritto: Murrey ha scritto: come ci riconosceremo? Io avrò la maglia di Valm Neira. E anche molti degli altri.  anche io la avrei se tu la portassi! 
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Re: Lucca Comics and Games 2008 Inviato: dom set 21, 2008 23:02 |
|
|
ammesso e non concesso che venga (esiste una sola certezza: la morte...ed anche a quella ci stiamo lavorando) non sarò riconoscibile...anzi, direi di si se muze si ricorda di come andavo in giro 
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|