|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 22, 2004 15:43 |
|
Iscritto il: lun ott 18, 2004 15:49 Messaggi: 88 Località: Ravenna-Bologna
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: chiedo venia, quella era la terza. per farmi perdonare vi elenco la seconda regola del buon Master: 2) Non premiare i giocatori più bravi, premiane uno a caso così renderai sospettosi i giocatori fra di loro e non sapranno anticipare le tue mosse 
cacchio la seconda regola del master... me l'ero dimenticata!! ecco perchè nn prendo mai un cacchio di px... o forse è perchè nn riesco tutte le volte che tento di cavalcare quel grosso drago questo mi stacca la testa a morsi... mah dilemma  :? :?
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 22:53 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Immensamente ed innegabilmente Masterizzare, non lo nego!
Indossare mille maschere, tratteggiare mille mondi, la psicologia di un Abate, la desolazione di una rocca distrutta, lo scroscio di un ruscello che si apre la via in un bosco segreto, le trame politiche di un Mago corrotto....
Insomma 
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 23:25 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
MasterMind ha scritto: Immensamente ed innegabilmente Masterizzare, non lo nego!
Indossare mille maschere, tratteggiare mille mondi, la psicologia di un Abate, la desolazione di una rocca distrutta, lo scroscio di un ruscello che si apre la via in un bosco segreto, le trame politiche di un Mago corrotto....
Insomma 
tu devi essere uno dei master piu bravi del mondo secondo me,la passione che hai messo in questo post dice tutto :) :wink:
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 23:41 |
|
|
Wow!!!
Grazie davvero per il bellissimo complimento!! :wink:
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 23:42 |
|
|
parlole dal quore 
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 18:54 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Noto in tutto ciò una lieve tendenza da parte di Aenarin a :pant:
Cmq ciò che dice è innegabilmente vero, MM deve esser sicuramente un genio come master  !!!Uno dei miei desideri sarebbe giocare una partita con lui come master!!!!Sarà realizzabile?Mah...speriamo di sì 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 18:58 |
|
|
P.s.:ai miei tempi cuore era con la c, sbaglio? 8)
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 20:22 |
|
|
Shraen ha scritto: Cmq ciò che dice è innegabilmente vero, MM deve esser sicuramente un genio come master  !!!Uno dei miei desideri sarebbe giocare una partita con lui come master!!!!Sarà realizzabile?Mah...speriamo di sì 
Troppo buona Per il resto:chissà, magari in uno dei tanti futuri... 8)
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 21:05 |
|
|
Shraen ha scritto: P.s.:ai miei tempi cuore era con la c, sbaglio? 8)
fatto a posta....
senso del sarcasmo 0,02
edit:
nn si puo fare un complimento poi che tu subito pensi male dato che a te nn ne faccio!??!?!?!?
magari è invidia la tua.... 
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 27, 2004 14:55 |
|
|
Mi spiace deluderti, non invidio un amico che riceve un complimento, anzi fa piacere pure a me che lui ne riceva  ; ahem chi non avrebbe senso dell'umorismo  ?Tu hai capito chiaramente che scherzavo  .
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 27, 2004 15:15 |
|
|
Shraen ha scritto: Mi spiace deluderti, non invidio un amico che riceve un complimento, anzi fa piacere pure a me che lui ne riceva  ; ahem chi non avrebbe senso dell'umorismo  ?Tu hai capito chiaramente che scherzavo  .
...? hai fraintesso tutti i miei messaggi!sconvolgente.... 
Top |
|
Nahire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 27, 2004 16:38 |
|
|
player!!!!
rigorosamente...
io masterizzo solo a Cthulu... non so quanti di voi ci hanno mai giocato...
D&D lo preferisco da giocatore: in genere faccio meno danni  :D:D
_________________ Visit SHIDE Official Website
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 17, 2004 20:08 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
io voto master se non altro perchè quando masterizza un altro mio amico (Ti ricorda qualcosa il Cornugon assetato di sangue o il coboldo spara palle di fuoco pharaun?) il party muore sistematicamente a metà sessione(se non prima)
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 17, 2004 20:20 |
|
|
Si Zio punk è un master pessimo! 
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 24, 2004 14:43 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
Pharaun ha scritto: Si Zio punk è un master pessimo! 
E inoltre ti impedisce di fare il sacerdote del PIACERE 8) ...ah ah ah
|
|
Top |
|