Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar apr 29, 2025 16:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: monaco+guanti d'arme=?
MessaggioInviato: dom feb 04, 2007 15:09 
Non connesso
 Profilo

Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
scusate se ne apro un altro ma sto gicando un monaco(si era notato per caso?) e ho alcune domande da fare. :oops: allora, il quesito è questo: se io ho un monaco che senz'armi usa 2d8 per i danni, usando un paio di guanti d'arme +1 o +2 il dado di base dei pugni rimane 2d8 oppure devo farlo scendere a 1d4? vi faccio questa domanda perchè sul complete adventurer ho trovato un oggetto chiamato "artigli del lepoardo"(se non ho tradotto male) i quali sono 1 paio di guanti d'arme +2 che permettono di compiere un att. completo dopo una carica,oltre a dare altri bonus. ringrazio anticipatamente per ogni risposta che mi verrà data! :d :d

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 04, 2007 15:30 
Non connesso
 WWW  Profilo

mantieni i tuoi 2d8 ;)

Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 04, 2007 15:58 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

fra l'altro gran bell'oggetto.
Se non ricordo male ne esiste anche un tipo che ti permette di fare i danni come se fossi di una taglia superiore.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 04, 2007 21:12 
Non connesso
 Profilo

Skaan Natsaclanee ha scritto:
fra l'altro gran bell'oggetto.
Se non ricordo male ne esiste anche un tipo che ti permette di fare i danni come se fossi di una taglia superiore.

AHHH! :D t prego dimmi come si chiama e dove si trova!!!ti prego ti prego ti prego!!! :crying: :crying:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 14, 2007 18:52 
Non connesso
Moderatore
 WWW  Profilo

IO UN MONACO LO GIOCHEREI SENZA OGGETTI MAGICI ALLE MANI.......... Xò CONSIDERA CHE NON GIOCHEREI MAI UN MONACO :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 14, 2007 20:44 
Non connesso
 ICQ  Profilo

io un monaco lo giocherei come maestro dell'ubriacone e lo potenzierei di conseguenza.
ci sono oggetti magici migliori per monaco secondo me.. prova quelli

C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 14, 2007 22:28 
Non connesso
 Profilo

io invece farei il monaco tatuato (perfetto combattente) con voto di povertà(vedi manuale delle imprese eroiche) oppure monaco/chierico pugno sacro (perfetto sacerdote) :lol: :lol:

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 16, 2007 15:10 
Non connesso
 Profilo

sono belle tutte le combinazioni,però adesso sono monaco puro perchè preferisco la mia tecnica di combattimento 8-) ( non sono fortunato con i dadi :crying: quindi perdere anche un solo +1 di attacco base per me pesa :( ).per quanto riguarda gli oggetti sto cercando qualcosa di particolare per aumentare i miei danni senz'armi perchè adesso faccio solo 2d8+5(+1d8+3 da fulmine dovuti ad un anello versione 3.0). e poi più di tutto voglio dimostrare al mio gruppo che un monaco può essere potente se lo si coltiva bene( quando ero ai bassi livelli mi prendevano sempre per il culo :evil: , ma adesso sta cambiando la cosa....sto diventando temibile :twisted: ...)....e poi secondo me quelle classi hanno qualche difetto che non me le fa piacere più di tanto...Murrey,quali oggetti intendi tu?ne avresti qualcuno da consigliarmi? :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 16, 2007 15:17 
Non connesso
 Profilo

il voto di povertà è un talento

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 16, 2007 17:23 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

intanto potresti usare un:
"necklace of natural weapon" pag 58 specie selvagge ;)
non riesco invece a ricordarmi dove ho letto quelli per la taglia, ma sto cercando ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 18, 2007 15:10 
Non connesso
 Profilo

si,so che il voto di povertà è un talento, ma solo un umano potrebbe prenderlo al primo livello dato che chiede un altro talento come prerequisito(mi pare fosse voto sacro),quindi facendo l'elfo perderei le capacità del primo livello...e poi ci sono troppi oggetti magici che mi piacciono!!! :d :d

comunque vorrei ringraziarvi ancora tutti per aver risposto! :d

Oggetto del messaggio: Re: monaco+guanti d'arme=?
MessaggioInviato: dom feb 18, 2007 21:01 
Non connesso
 Profilo

stragiazz! ha scritto:
scusate se ne apro un altro ma sto gicando un monaco(si era notato per caso?) e ho alcune domande da fare. :oops: allora, il quesito è questo: se io ho un monaco che senz'armi usa 2d8 per i danni, usando un paio di guanti d'arme +1 o +2 il dado di base dei pugni rimane 2d8 oppure devo farlo scendere a 1d4? vi faccio questa domanda perchè sul complete adventurer ho trovato un oggetto chiamato "artigli del lepoardo"(se non ho tradotto male) i quali sono 1 paio di guanti d'arme +2 che permettono di compiere un att. completo dopo una carica,oltre a dare altri bonus. ringrazio anticipatamente per ogni risposta che mi verrà data! :d :d

senti sono stato monaco anchio prova a diventare santo (imprese eroiche) e cmq ai tuoi 2d8 deva sommare il 1d3 del guanto d'arme

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 18, 2007 22:49 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

1d3?
ci sono una marea di guanti che permettono di aggiungere 1d6 al danno

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 18, 2007 22:50 
Non connesso
 Profilo

solo il guanto d'arme nn viene considerato come arma
se vai a vedere il manuale del giocatore il guanto d'arme chiodato viene considerato come arma :wink:

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 19, 2007 15:14 
Non connesso
 Profilo

quindi in linea di massima le possibilità sono 2d8 o 2d8+1d3( che alla fine dipenderà solo dal mio master, perchè non è contento se non ci rompe su ogni cosa che facciamo :crying: )...cmq le cose eroiche saranno anche belle o potenti, ma fanno a pugni :nunchaku: (he he, che battuta che ho fatto :lol: )con la mia interpretazione, dato che il mio monaco non è tanto buono :twisted: (certo non è neanche un diavolo di mavagità :santo: )...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]