|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Re: Archi Inviato: gio giu 09, 2005 13:56 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
Blackdragon ha scritto: Volevo dirvi solo he l'arco che uso io è un arco mongolo, ricorda un pò l'arco lungo composto su D&D.....è fatto interamente di legno e pelli......molto bello, e difficile da rompere.....  questo dovrebbe essere un arco mongolo 
Top |
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 15:01 |
|
Iscritto il: mer giu 08, 2005 22:00 Messaggi: 151 Località: TorinoShoppa
|
Ho fatto tiro con l' arco a scuola....non sono il massimo ma non me la cavo malissimo...
E' divertente come sport, peccato che il cervello dei miei compagni si sia limitato a suggerirgli di dire:"...HAI FATTO CENTRO! MEGLIO DI ROBIN HOOD!...." 
_________________ "...scimmie sulla mia schiena..."
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 29, 2006 15:19 |
|
Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53 Messaggi: 268 Località: dove risplende la luce della luna
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 29, 2006 21:35 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Enduhil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 29, 2006 22:01 |
|
Iscritto il: mar apr 18, 2006 17:03 Messaggi: 19 Località: Avellino
|
Una palestra qui da me ha organizzato dei corsi di tiro con l'arco. Abbiamo partecipato piu' o meno in 10 tirando su immagini stampate di cinghiali, fagiani ecc.. Gli archi erano decenti anche se non essendo "personali" spesso ci si trovava con corde troppo difficili da tendere o archi troppo lunghi.
Le lezioni si svolgevano all'interno. Potete immaginare i danni alle pareti quando c'era chi (colpo di tosse) non prendeva neanche il cerchio di fieno a cui era appeso il disegno:P
Dopo alcuni mesi eravamo rimasti in 3 e abbiamo deciso di non continuare. Unica soddisfazione: Il fratello dell' istruttore partecipava a gare "storiche" e mi ha fatto provare il suo longbow..
Non sono neanche riuscito a tenderlo! 
|
|
Top |
|
iwaotc seke' olath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 22, 2006 13:33 |
|
|
io ho fatto tiro cn arco per quasi un anno e ora ai GRVfaccio pg con archi e gli ho provati un pò di tutti i tioi e potenze 
|
|
Top |
|
Elesium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 06, 2006 22:05 |
|
Iscritto il: ven gen 20, 2006 15:45 Messaggi: 315 Località: Presto Como *.*
|
Io l'ho provato in 2 quando andavo al liceo, l'istituto aveva organizzato un torneo inter-nos e un'amica m'aveva convinto a parteciparvi anche se non ne ero molto convinto.. beh.. sono stato il migliore in tutto l'istituto, battendo anche quelli dell'ultimo anno! Non andavo mai fuori dai cerchi gialli
Per un po' c'era anche un prof che m'allenava con l'idea di provare a farmi partecipare a qualche torneo provinciale o regionale.. sapete, il classico giro che ti può portare alle nazionali  Nei gdr sono sempre uno dei miglior tiratori d'arco delle mie gilde di combattenti 
_________________ http://anika.forumattivo.com/forum.htm
Eletti.. Dannati.. In uno scontro epico. E tu da che parte stai??
|
|
Top |
|
Morwen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 10, 2006 18:36 |
|
Iscritto il: gio ago 24, 2006 16:25 Messaggi: 99 Località: Menzoberranzan
|
Beh... dire che io ho fatto tiro con l'arco sarebbe un po' troppo.. diciamo che mi sono divertita per un po' di tempo a far finta di tirare con l'arco
Anche se... devo dire che non me la cavavo proprio malaccio... o per lo meno non ho mai fatto fuori nessuno 
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 10, 2006 18:46 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 10, 2006 19:26 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Elesium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 12, 2006 22:50 |
|
|
Già infatti pesano un bel po, soprattutto gli ultimi modelli..
In bocca al lupo Neruwyn!! 
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 19, 2006 11:15 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
Arco lungo ,corto e due tipi di balestra,non che una Balista D'assedio,noi abbiamo spazio per allenarci...W i Grv (Forza Palermo)
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 20, 2006 21:08 |
|
|
io ho fatto tiro con l'arco per un anno,un anno e mezzo,iscritto alla FITA e col passaporto.
ho scoperto poi di non essere portato,mi piaceva molto e mi piace ancora,ma col tempo ho perso la freddezza e divenni nervoso.
ho lasciato e mi sono dato alla chitarra elettrica 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Elesium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 21, 2006 11:59 |
|
|
goldrake ha scritto: io ho fatto tiro con l'arco per un anno,un anno e mezzo,iscritto alla FITA e col passaporto. ho scoperto poi di non essere portato,mi piaceva molto e mi piace ancora,ma col tempo ho perso la freddezza e divenni nervoso. ho lasciato e mi sono dato alla chitarra elettrica 
Praticamente due cose che non c'entrano molto fra loro 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 21, 2006 12:12 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Io ho provato l'Arco di Trionfo, ma non sono riuscito a tenderlo.

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|