Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mag 23, 2024 16:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le Vicissitudini Del Cavaliere Della Distruzione
MessaggioInviato: ven feb 01, 2008 17:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 27, 2008 19:21
Messaggi: 11
Permettetemi di introdurre ...

... non molto tempo fa in un post su livejournal una persona di mia conoscenza, frustrata dalla visione de La Bussola D'Oro, chiese se qualcuno fosse disponibile a scrivere per lei una storia in cui Il Malvagio Trionfava.

Io, generosamente, accolsi la sua richiesta e le scrissi una storia.

Era intesa come una one-shot vi erano pezzi che ho in seguito rimosso per introdurli in seguito e doveva essere un unico sprazzo di genialità.

Non era destino.

Divenne una storia a capitoli, attualmente ancora W.I.P. (Work In Progress) che ho simpaticamente appellato

Le Vicissitudini Del Cavaliere Della Distruzione

Suddetta one-shot, una volta sistemata ed editata, divenne il pezzo introduttivo alle Vicissitudini vere e proprie.

Quindi, in quanto tale, io questa introduzione vi posto ... che vi introduca a ciò che seguirà.

Ancora non indugio lasciandovi alle sue parole, che meglio di me possono assolvere la propria funzione.




Le Vicissitudini Del Cavaliere Della Distruzione




Avrebbe voluto dire qualcosa, qualsiasi cosa, ma si conosceva abbastanza bene da sapere che se avesse parlato sarebbe stato solo l’inizio di un terribilmente lungo monologo in cui avrebbe rivelato tutte le sue mosse future ed ucciso ogni possibilità di riuscita ancora in suo possesso.

Tuttavia la situazione richiedeva alcune parole.Sospirò, scuotendo la testa, ed abbassò leggermente le spalle in un gesto sconfitto.

“Non è troppo tardi!”

Una voce alle sue spalle esclamò, con tono convinto e fervente. Subito un’altra, a poca distanza dalla prima, continuò il discorso.

“E’ vero! Se capisci i tuoi errori puoi farcela!”

Da copione, quindi, fu la volta del cinico. Lo infastidiva la costante presenza del cinico perché, inevitabilmente, finiva in qualche modo per dargli la soddisfazione di aver avuto ragione.

“Non cambierà mai, è inutile che ci proviate.”

Si voltò, studiando gli occhi tenebrosi semi-nascosti dal ciuffo ribelle. No, non era nessuno che conosceva.

Difficile che lo fosse: dopo il terzo amico che aveva provato a pugnalarlo alle spalle, il quarto compagno d’armi che s’era invaghito della bella avversaria ed il nono subordinato ingrato aveva smesso di tenersi persone attorno.

Decisamente la sua vita ora era molto meno complicata ed il suo stallone aveva smesso di guardarlo come se fosse il portatore di morte e distruzione.

Non che non lo fosse, intendiamoci, ma una cosa è avere un cavallo che ti rispetta perché sei un bravo cavaliere ed un’altra è avere un cavallo che non vede l’ora di disarcionarti perché hai trapassato con la tua spada la gola del ragazzo che oltre ad essere tuo subordinato gli portava la paglia e gli strigliava il pelo.

Ora andare all’attacco in battaglia era infinitamente più facile, quantomeno. Non che il suo cavallo fosse questo gran conversatore, però …

Oh beh.

Pro e contro dell’essere il Cavaliere Della Distruzione dell’Imperatore Supremo del Regno (Regno A Cui Nessuno Si E’ Sprecato Di Dare Un Nome, pensava lui ma Regno era infinitamente più breve da pronunciare e quindi si adattava a quella definizione).

Li guardò. Sì, un altro tipico gruppo di bambini-avventurieri probabilmente pieni di Sane e Buone Motivazioni e con genitori che se non erano morti sicuramente erano ritenuti dai piccoli ingrati totalmente incapaci di capirli o, peggio, aguzzini. Ovviamente, se fossero sopravvissuti, avrebbero scoperto di avere una famiglia amorevole od amici fedeli ad attenderli, da ovunque venissero.

Liquidò il pensiero annoiatamente. Aveva avuto un figlio così, quando ancora aveva una famiglia.

Ovvero prima che balestrasse sua moglie, sgozzasse il figlio maggiore e facesse uccidere sua figlia su un altare.

Il figlio minore, quello che gli eroi gli avevano riportato alla mente, aveva subito un destino affine anche se più specifico sempre per mano del padre.

Certe cose dovevano restare in famiglia, dopotutto.

Ma aveva perso abbastanza tempo assaporando il passato. Era ora di fare ciò per cui era lì: sollevò la spada e troncò dal corpo la testa del cinico. Con la piacevole colonna sonora delle urla di terrore degli altri e dei singhiozzi a difficoltà trattenuti procedette a squartarli ed ucciderli tutti, lasciando per ultima la fin troppo procace ma assolutamente affascinante ladra.

“Oh andiamo … stavo con loro solo perché mi conveniva. Io ho … come dire … una cosa, sai … per il potere. Adoro il potere.”

La guardò leccarsi le labbra voluttuose e la lasciò continuare a parlare, prima di impalarla sulla sua spada, che poi girò in orizzontale, sventrandola. Studiò i ciondoli caduti a terra. Una castatrice, chiaro … ma per chi lo prendevano? Non era sopravvissuto vent’anni al servizio dell’Imperatore Supremo del Regno lasciandosi fregare con quegli stupidi trucchetti.

Usò il mantello candido dell’eroe per ripulire la propria spada e se l’appoggiò in spalla, uscendo fischiettando dalla cella. Una delle due guardie lo fissava con fascinazione, l’altra chiaramente inorridita.

Piantò un coltello nella testa della seconda, ottenendo uno sguardo di pura ed incondizionata ammirazione dalla prima, che doveva essere in pessimi rapporti con il collega. Recuperò il pugnale, continuando per la sua strada.

L’orrore era il primo segno di un possibile tradimento, l’Imperatore Supremo lo diceva sempre e difficilmente gli era capitato di sbagliare.

Il Cavaliere Della Distruzione Dell’Imperatore Supremo del Regno uscì fischiettando dalle segrete e si diresse verso la stalla. Era ora di strigliare il suo cavallo e di proseguire in un altro giorno qualunque nella sua vita malvagia.

La prospettiva gli sembrava deliziosa.

_________________
http://i195.photobucket.com/albums/z13/KatrinBisiani/Jhae4.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Le Vicissitudini Del Cavaliere Della Distruzione
MessaggioInviato: ven feb 01, 2008 18:21 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13
Messaggi: 1407
Fortissimo!!!!!! :clap: :clap:
Voglio un autografo del Cavaliere della Distruzione e voglio stringere la zampa al suo cavallo! Geniale! Il cavallo, intendo... ;) :jollone:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Le Vicissitudini Del Cavaliere Della Distruzione
MessaggioInviato: ven feb 01, 2008 21:13 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Hai guadagnato un ammiratore... e penso che a me se ne accoderanno tanti/e altri/e! :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Le Vicissitudini Del Cavaliere Della Distruzione
MessaggioInviato: ven feb 01, 2008 22:27 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Beh avevo ragione o no?
Non è fantastica e geniale??
*_*

tzè altro che certi loschi figuri che porta a Valm quel fetente del gattaccio spelacchiato e pulcioso!!!
:ahah: :ahah: :ahah:

devo dire che ho avuto l'onore di leggere i seguenti capitoli oltre l'anteprima e vi dico solo che la ragazza si sta solo scaldando le dita!
il resto ragazzi merita ancora di più, a rileggerli ancora mi sganascio e sono alla quarta rilettura!

indubbia l'influenza pracettiana, ma l'originalità ha sempre la meglio nel connubio collo stereotipo fantasy!

che dire ancora, posso solo rinnovare i miei più sentiti complimenti alla mia scrittrice preferita! :Sorrisone:

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Le Vicissitudini Del Cavaliere Della Distruzione
MessaggioInviato: ven feb 01, 2008 22:49 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Shraen ha scritto:
tzè altro che certi loschi figuri che porta a Valm quel fetente del gattaccio spelacchiato e pulcioso!!!


Niente rispetto a chi ha indirizzato TE qui a Valm Neira tanto tempo orsono... potrebbe rivelarsi una storiella interessante... :P

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Le Vicissitudini Del Cavaliere Della Distruzione
MessaggioInviato: ven feb 01, 2008 23:40 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
ma la smetti di spammare?? sei l'admin!!!
che esempio perrimo che dai!!!
:ahah: :ahah: :ahah:




raccontala e considererò pagati tutti i debiti e sogna che ne contrarrò di nuovi! :evil:

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Le Vicissitudini Del Cavaliere Della Distruzione
MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 02:07 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Molto divertente, più che Pratchett, mi richiama alla memoria Lobo... Ha lo stesso stile il Cavaliere :jollone:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Le Vicissitudini Del Cavaliere Della Distruzione
MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 15:11 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
Mi ha strappato più di un sorriseo devo ammettere, continua così e se vorrai allietarci con altre _vere_ storie fantasy come questa, sarai la benvenuta ^^

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Le Vicissitudini Del Cavaliere Della Distruzione
MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 22:57 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Una cosa strana: stamattina ho sognato questo racconto e ho sognato altre avventure di questo Cavaliere... Davvero molto molto strano... :look:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Le Vicissitudini Del Cavaliere Della Distruzione
MessaggioInviato: mer feb 06, 2008 00:57 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Oh no no, Ysi ti prego nooooo!!!
Devi sapere che la fanciulla autrice delle vicissitudini si sogna sempre le trame che devo farle giocare, non cominciare a sognare anche tu!!!
Jhae è uno spoiler sognante vivente! E comincio a pensare che sia contagiosa!!! :crying:

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Le Vicissitudini Del Cavaliere Della Distruzione
MessaggioInviato: mer feb 06, 2008 02:05 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Due parole: Inconscio Collettivo :sisi:

:jollone:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Le Vicissitudini Del Cavaliere Della Distruzione
MessaggioInviato: dom feb 10, 2008 16:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 27, 2008 19:21
Messaggi: 11
Ahem ... come prima cosa chiedo scusa a tutti ... pensavo di aver postato il Prologo ed invece non l'ho fatto :oops:

Poi:

Darkwing ha scritto:
Fortissimo!!!!!! :clap: :clap:
Voglio un autografo del Cavaliere della Distruzione e voglio stringere la zampa al suo cavallo! Geniale! Il cavallo, intendo... ;) :jollone:


Il Cavaliere mi chiede di informarti che non autografa in quanto porre la sua firma ovunque può rivelarsi Molto Molto Rischioso. Preferisce non correre rischi.
In quanto al cavallo ... quando tornerà alla sua forma provvederò a fare in modo che venga a darti una zoccolata :blll:

Muzedon ha scritto:
Hai guadagnato un ammiratore... e penso che a me se ne accoderanno tanti/e altri/e! :D


Sempre lieta, il mio ego tenta di scalare il Monte Del Successo per raggiungere quello della drow e voi ammiratori lo aiutate :giro:

Shraen ha scritto:
che dire ancora, posso solo rinnovare i miei più sentiti complimenti alla mia scrittrice preferita! :Sorrisone:


Provenienti dalla mia master favorita questi complimenti sono apprezzati più che mai!

Ysingrinus ha scritto:
Molto divertente, più che Pratchett, mi richiama alla memoria Lobo... Ha lo stesso stile il Cavaliere :jollone:


Ho un vuoto di memoria ... perchè mi viene in mente solo una brutale (e brutta) evoluzione di un Kiss (nell'aspetto) che girava nell'universo DC? (Ultimo sopravvissuto della sua razza di brutali guerrieri, da lui sterminati in tenera età pre-puberale ...)

Lokunos ha scritto:
Mi ha strappato più di un sorriseo devo ammettere, continua così e se vorrai allietarci con altre _vere_ storie fantasy come questa, sarai la benvenuta ^^


Tranquillo, c'è altro in arrivo :-X

Ysingrinus ha scritto:
Una cosa strana: stamattina ho sognato questo racconto e ho sognato altre avventure di questo Cavaliere... Davvero molto molto strano... :look:


:Sorrisone: ahahahahaha sono contagiosa! XD (vedasi spiegazione di Shraen)

Shraen ha scritto:
Jhae è uno spoiler sognante vivente! E comincio a pensare che sia contagiosa!!! :crying:


Io continuo a dirtelo ... dobbiamo giocare di PIU'! Così io non ho neanche il tempo di sognarle le trame (dormire? Chi ha bisogno di dormire se ho Kanna?)

A proposito: stanotte tu non sei venuta e ... indovina un pò? Ho sognato.

Ed ora, per farmi perdonare della dimenticanza ...

Vi metto il Prologo e domani posto il Primo Capitolo!


Prologo - Ritorno A Casa?




Il Cavaliere Della Distruzione Dell’Imperatore Del Regno era convinto, con una certezza che derivava dai suoi incubi peggiori, di aver sbagliato strada.

Svoltando a destra dopo il Vulcano Attivo e prendendo la Ripida E Scoscesa Strada Di Montagna Che Nessuno Sano Di Mente O Di Allineamento Positivo Avrebbe Percorso avrebbe dovuto ritrovarsi di fronte alle Lande Desolate che precedevano le Enormi Montagne Del Non Ritorno oltre le quali si trovava la Suprema Fortezza Dell’Imperatore Del Regno.

Quindi non di certo di fronte alla larga prateria fiorita ed inondata dal sole di fronte a cui si trovava.

Lanciò un’occhiata dietro di sé mentre accarezzava con una mano guantata il collo del suo cavallo.

No.

La strada sembrava proprio quella di casa.

Eppure di fronte a lui, considerò voltandosi di nuovo verso la pianura fiorita, si trovava un regno che avrebbe fatto la felicità di qualsiasi eroe positivo e zucc…

Ah.

Il Cavaliere infilò la mano che non reggeva le briglie nella bisaccia di destra e ne estrasse un paio di occhiali da sole a specchio. Se li infilò, con qualche difficoltà, sotto lo schiniero dell’elmo della sua armatura da guerra e se li sistemò sul naso.

Meglio.

Mantenendo una salda presa sulle redini del suo cavallo, e sentendo in reazione alla sovrabbondanza di positività del luogo un eritema iniziare a prudergli sulle braccia, osservò la situazione radunando le idee.

Campi di fiori.

Bambini che ci giocavano in mezzo.

Adulti che facevano picnic nell’erba alta mangiando Mele Rosse Come Il Fuoco senza cadere avvelenati al suolo.

Assenza di Contadini Schiavizzati E Frustati Affinchè Facciano Il Loro Lavoro Senza Pensare Nè Raggranellare Forze A Sufficienza Per Organizzare Una Ribellione.

Persone sorridenti e felici in pieno ozio.

Rapidamente fece voltare il cavallo verso la direzione da cui era venuto ed iniziò la discesa della Ripida E Scoscesa Strada Di Montagna Che Nessuno Sano Di Mente O Di Allineamento Positivo Avrebbe Percorso.

C’erano due possibilità.

O si era aperta una porta all’Inferno Per Personaggi Principali Di Allineamento Legale Malvagio oppure gli Eroi avevano vinto la loro battaglia contro le Forze del Male.

Quale che fosse il caso il Regno oramai non era un posto in cui lui volesse rimanere per più di pochi secondi.

Combattendo la tentazione di sfregare l’armatura sull’eritema, per alleviare il fastidio del prurito che sentiva distintamente sulle braccia, spronò appena il cavallo, allontanandosi da quello che un tempo era stato un delizioso luogo in cui vivere malvagiamente.

Era accaduto quando di più temeva.

Era giunto il momento.

Non poteva più procastinare.

Doveva …

… far riunire gli Altri.

_________________
http://i195.photobucket.com/albums/z13/KatrinBisiani/Jhae4.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Le Vicissitudini Del Cavaliere Della Distruzione
MessaggioInviato: dom feb 10, 2008 16:50 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
JhaernylZisrith ha scritto:
Ysingrinus ha scritto:
Molto divertente, più che Pratchett, mi richiama alla memoria Lobo... Ha lo stesso stile il Cavaliere :jollone:


Ho un vuoto di memoria ... perchè mi viene in mente solo una brutale (e brutta) evoluzione di un Kiss (nell'aspetto) che girava nell'universo DC? (Ultimo sopravvissuto della sua razza di brutali guerrieri, da lui sterminati in tenera età pre-puberale ...)



Ti è venuto in mente il character giusto direi :P
http://en.wikipedia.org/wiki/Lobo_%28DC_Comics%29

Comunque aspetto il primo capitolo! :clap:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Le Vicissitudini Del Cavaliere Della Distruzione
MessaggioInviato: mar feb 12, 2008 18:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 27, 2008 19:21
Messaggi: 11
Ecco il primo capitolo :-X





Capitolo 1 - Gli altri




Giaceva nel buio, rilassata su un letto di un lusso difficilmente immaginabile per chi non vi si era trovato sopra.

Un amante, dalla schiena squarciata da lunghe unghiate e lorda di sangue, le giaceva accanto respirando debolmente, debitamente grato di essere ancora in vita pur essendo stato uno strumento solo discreto di piacere per colei che gli giaceva accanto.

I cuscini sotto la sua schiena le permettevano di tenere il busto leggermente sollevato in modo da poter bere il pregiato Ulaver di cui era stata riempita la coppa, finemente cesellata, che reggeva tra le dita.

Le unghie, limate a triangolo per essere più appuntite del normale, premevano delicatamente sulla superficie del bicchiere mentre se lo portava alle labbra per bere un lungo sorso del delizioso liquore dell’Underdark.

“E così, mi toccherà andare.” Commentò, a qualcuno che non era il maschio che le giaceva accanto. Lui, infatti, non le rispose ben ricordando il destino del suo predecessore che, incautamente, aveva parlato quando non doveva ed era finito a pulire i pavimenti usando la sua lingua mozzata come straccio.

Un sibilo si alzò dal comodino accanto al letto, dove giaceva la frusta dalle teste di serpente della sacerdotessa di Lloth. Incomprensibile per il maschio steso sul letto, ma chiaramente avente un senso per la proprietaria del temibile oggetto.

“Avete ragione … devo proprio. Peccato, mi stavo quasi iniziando a rilassare.” Aggiunse, occhieggiando distrattamente il maschio attorno a sé.

Con pochi, semplici, movimenti fluidi si sporse verso di lui ed, afferratagli la testa con delicatezza, praticò una rapida torsione. Il suono del collo che si spezzava risuonò nella stanza piena di libri di magia oscura e di oggetti sulla cui funzione solo pochi avrebbero osato interrogarsi.

“Sì” Riprese, sporgendosi a recuperare la bottiglia di Ulaver, in cristallo finemente lavorato, inclinandola quanto bastava a riempirsi nuovamente la coppa. “Stavo proprio iniziando a rilassarmi.” Mormorò, osservando il corpo ormai senza vita del maschio steso accanto a lei.

Forse poteva trovargli ancora un po’ di utilità prima di gettarlo in strada.




Non era qualcosa che potesse ancora rimandare, considerò mentre si alzava sospirando dalla comoda sedia in pelle di razze inferiori posta di fronte alla sua scrivania.

Le urla che provenivano da un punto indefinito oltre la porta stavano iniziando a farsi irritanti, peraltro.

Si osservò allo specchio, controllando che gli abiti di pelle scura nascondessero adeguatamente le leggere cotte di maglia che portava a contatto della pelle delle gambe e del petto, incantate per non apportare neppure il minimo danno alla sua epidermide perfetta.

Studiò con estrema attenzione il modo in cui i capelli neri ricadevano attorno al viso, sistemandoli in modo che incorniciassero i magnetici occhi turchesi, e rilassò il viso in una posa di neutrale indifferenza.

Controllò che la pelle fosse diafana, il giorno prima era stato costretto a passare un quarto d’ora al sole e temeva che avesse assunto un colore vagamente umano, e che alcune ciocche di capelli fossero riportate dietro ogni orecchio puntuto, in modo da sottolinearli entrambi.

Si scrocchiò quindi le dita, facendole risuonare una ad una mentre si preparava alla disinfestazione settimanale del suo Maniero Incassato Nelle Rocce Maledette.

Uscì di camera, prestando attenzione che i suoi movimenti fossero felini ed eleganti mentre scendeva le scale facendosi apparire in mano una pergamena con una lista di tre voci. Lanciò loro un’occhiata annoiata prima di arrotolare il foglio ed infilarselo nella cintura.

Segrete.

Iniziò da lì, passando di fronte alle celle dei prigionieri e man mano decidendo se era il caso di far divorare gli eroi privati delle loro armi ed a digiuno dai suoi mostri preferiti o se direttamente farli finire da uno spirito evocato da lui per l’occasione. Tendenzialmente tendette ad adoptare la prima opzione, non avendo molto tempo da dedicare all’osservare la morte di ciascuno dei folli che avevano pensato di poter giungere lì e sconfiggerlo contando su Alti Valori e sul loro essere Personaggi Principali.

Poveri sciocchi. Lì era LUI il Personaggio Principale e loro solo semplici comprimari. Una delle sue magie più riuscite, quella dello Spoglio Del Ruolo, accuratamente castata sopra ciascuna delle entrate al Maniero.

Trappole.

Armato di ben poca pazienza per i piagnistei delle maghe e sacerdotesse spogliate, tramite il sapiente uso della di lui magia, dei loro poteri e della possibilità di contattare i loro dei e di pazienza ancora minore per le arroganti sfide degli spadaccini, di cui esse parevano adorare circondarsi, passò oltre le profonde fosse lasciando cadere all’interno un paio di incantesimi accuratamente castati per non lasciare scampo.

In una fossa piena di bambinetti aspiranti salvatori della giornata lasciò libero di agire un Cubo Gelatinoso, bevendosi un po’ di vino d’annata dalla sua fiaschetta preferita mentre il Cubo si gustava i piccoli rompiscatole.

Aspiranti.

Esaminò rapidamente coloro che erano venuti ad aspirare al ruolo di suoi successori e decise di risolvere la questione nel solito modo, per risparmiare tempo. Promise loro che colui che sarebbe sopravvissuto ed avesse oltrepassato la Porta Centrale in fondo al Salone Delle Sfide sarebbe stato il suo apprendista.

Quindi andò a fare la sua colazione, mentre i giovani maghi sprecavano i loro incantesimi l’uno sull’altro. Se la prese comoda, gustandosi il lauto pasto con assoluta calma in attesa del grido di dolore e tradimento che gli annunciò la dipartita del vincitore tramite caduta nella Vasca di Acido nascosta dietro la Porta Centrale.

Sorrise teneramente alla sua Affascinante E Seducente Cameriera Personale, confondendola e facendola arrossire ad un punto tale da farla scordare completamente del suo desiderio di parlargli dell’aumento a cui aveva accennato nei giorni precedenti.

Mentre la povera sciocca sparecchiava sognando notti di passione che non ci sarebbero state, lo stregone rifuggiva le donne con tutta l’anima a meno che non vi si trovasse costretto per aquisire documenti rari e preziosi utili ai suoi studi, lui tornò nelle sue stanze facendo sparire la pergamena con la lista dalla sua cintura con uno schiocco di dita.

Ora che aveva svolto i suoi compiti quotidiani poteva dedicarsi alla cosa più importante, lo studio che lo avrebbe tenuto impegnato per tutto il resto della giornata.

Per la Riunione era meglio il completo nero da Stregone Malvagio, Potente E Privo Di Scrupoli od un look più trasandato da Stregone Malvagio, Potente Ed Assorbito Dai Suoi Studi Per Aumentare Il Proprio Potere?

… se almeno avesse saputo cos’avrebbe indossato quella fastidiosamente abile drow!




Stava iniziando ad irritarsi.

Quando il barista della Bettola Più Infima Di Tutto Il Malfamato Quartiere Del Porto Neutrale Più Screditato e Temuto Della Costa ti chiedeva di dimostrare che non sarebbe spuntato un Paladino ad arrestarlo se ti avesse dato una birra uno aveva il diritto di irritarsi, no?

Era perfettamente logico e comprensibile.

Chiaramente accettabile.

Provò ancora una volta a far capire al mezzo orco che lui non era un’esca per Baristi Legati Al Commercio Malavitoso Di Alcolici Per Minorenni e che lui non era un Personaggio Principale Di Allineamento Positivo, ma quando le sue spiegazioni si scontrarono con l’ennesimo “No, guarda mi dispiace ma a TE proprio non posso dare nulla da bere. Qui non serviamo gli Uke Biondi Teneri Dagli Occhioni Color Del Lago Ed Innocentemente Lentigginosi” decise che era abbastanza.

Si chinò a sfilare la sua ascia dallo zaino che aveva appoggiato a terra e lasciò che la familiare nebbia rossa scendesse a coprirgli gli occhi, annebbiando la sua lucidità e scatenando la sua parte più apprezzabile e comprensiva.

Dieci minuti dopo si godeva finalmente il suo liquore troll preferito dal cranio malamente scortecciato del barista.

Le pareti grondavano sangue, corpi squartati erano sparsi tutt’attorno, un certo numero di pergamene magiche erano sparpagliate sul pavimento in attesa che lui le raccogliesse per portarle allo Stregone Oscuro, un paio di teste erano ancora incollate ai vetri su cui erano atterrate quando la sua ascia le aveva distaccate dai corpi su cui avrebbero dovuto stare.

Si sentiva a casa, mentre osservava distrattamente il teschio da cui aveva appena bevuto.

Oh beh.

Avrebbe avuto tempo di rifinire la scuoiatura e di ripulirlo da quei fastidiosi brandelli di capelli in seguito, mentre era per strada verso la riunione.

Chissà, magari poteva trovare qualche gentile famiglia di mercanti disposta a dargli un passaggio. Poi, come accadeva sempre quando i bambini di qualsiasi razza ed allineamento aprivano bocca, avrebbe giustamente e logicamente perso i nervi.

Presentarsi con un bel carro insanguinato con qualche arto ancora penzolante dal cassone e magari un braccio incastrato in una ruota … questo sì che avrebbe rinverdito i bei vecchi tempi.

Se poi i mercanti fossero stati del tipo In Missione Segreta Per Il Regno Lontano Lontano avrebbe potuto avere anche oli profumati e libri di magia da offrire allo Stregone Oscuro.

Era sicuro che avrebbe gradito immensamente.




Dannazione, era proprio costretto ad andarci.

Prese la mira e lanciò il rampino in modo che s’incastrasse su una delle Rocce Sante E Benedette Della Cattedrale Dell’Unico Supremo E Veritiero Dio Della Città. Era il terzo di quei templi in cui si arrampicava a quel modo in due serate.

Tutti chiamati uguale, tutti ugualmente sprovvisti di una Divinità Realmente Esistente che venisse a lanciargli un Divino Fulmine Sul Culo.

Strattonò leggermente la corda, controllando che il rampino avesse fatto ben presa, e poi sfruttò la superiore agilità Halfling per arrampicarsi agevolmente su per la parete. Era ad un livello in cui persino ottenere un Uno in destrezza sulla Tavola Degli Dei avrebbe potuto fargli ben poco danno, considerando tutti i Bonus che aveva a suo favore, quindi non si preoccupò particolarmente di fallire nello scalare.

Rimase acquattato sotto il bordo delle Rocce Sante E Benedette Della Cattedrale Dell’Unico Supremo E Veritiero Dio Della Città aspettando che la guardia fosse a tiro e poi scattò fuori come una molla, atterrandole sulla schiena e sgozzandola con un gesto abile.

Il corpo crollò in avanti e lui si rannicchiò sulla schiena del morto mentre rinfoderava il pugnale. Frugò rapidamente le tasche del cadavere confiscando tutto ciò che poteva interessargli e buttando la refurtiva nello zaino assieme al rampino, una volta che l’ebbe recuperato.

Poi proseguì, il suo malumore neanche lontanamente placato.

Doveva andarci: non poteva mancare alla Riunione.

Il Cavaliere Della Distruzione non glielo avrebbe permesso ed il Ladro Halfling aveva da lungo tempo imparato a non andare contro al Cavaliere Della Distruzione.

Scese lungo la Stretta Scala A Chiocciola Nata Per Ostacolare Le Guardie Personaggi Secondari e furtivamente riuscì a passare oltre le Temibili Trappole Che Avrebbero Scatenato L’Ira Della Divinità Su Qualunque Blasfemo Avesse Osato Provare A Posare Piede Nella Nostra Santa Costruzione senza farle scattare.

Sghignazzò maleficamente mentre provvedeva ad alleggerire la statua della Divinità Unica, Suprema e Veritiera da tutti gli ornamenti che i fedeli vi avevano portato nel corso della festa religiosa tenutasi nel pomeriggio.

Estrasse una pergamena dallo zaino e l’appoggiò sul pavimento di fronte alla statua.

Tenendo una collana con uno zaffiro trai denti recuperò anche il carboncino e lo passò nei buchi che erano stati praticati nella pergamena. Per maggiore effetto versò anche alcune gocce di Pozione Corrosiva sul pavimento prima di allontanarsi.

Se ne andò attraverso le Segrete Maledette In Cui Nessuno Che Ascolti I Sacerdoti Metterebbe Piede Se Fosse Sano Di Mente da lui personalmente ribattezzate le Segrete Maledette In Cui Nessuno Che Ascolti I Sacerdoti Metterebbe Piede Se Fosse Sano Di Mente Ma Chi Sano Di Mente Ascolterebbe Dei Sacerdoti.

Non erano niente di particolare: un gruppetto di Fuochi Fatui, una Creatura Immonda ed un Coccodrillo. Il Ladro Halfling aveva visto Dungeons che avrebbero fatto sembrare quello in questione un gioco per neonati.

Gli mancavano quei Dungeons, assieme a tutti i Tesori che ci poteva trovare ed ai mucchietti di Punti Esperienza che guadagnava ad ogni morte di mostro. Dividerli con gli Altri non era esaltante, ma dopotutto era sempre meglio che languire lì.

Tutto quello che aveva fatto negl ultimi mesi era stato incassare Lauti Compensi Per Missioni Rischiose che in realtà non erano niente di più di viaggietti da un lato all’altro della città volti a lasciare messaggi falsificati lasciati sul Pavimento Del Blasfemo Tempio Del Falso Dio Che Si Oppone Al Nostro Unico, Potente, Saggio Dio per conto di Zelanti Monaci Troppo Zelanti Nelle Preghiere Per Sollevare Un’Arma O Concepire Un Piano Senza Assoldare Nessuno.

Nooooiaaaaa.

Forse non era poi così male andare alla Riunione. Però, per tutte le Divinità Veramente Impegnate A Giocare A Domino Con Le Nostre Esistenze O Forse Era Il Giorno Del Ramino, non riusciva a sopportare che fosse costretto ad andarci!

_________________
http://i195.photobucket.com/albums/z13/KatrinBisiani/Jhae4.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Le Vicissitudini Del Cavaliere Della Distruzione
MessaggioInviato: mar feb 12, 2008 19:17 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13
Messaggi: 1407
JhaernylZisrith ha scritto:
Il Cavaliere mi chiede di informarti che non autografa in quanto porre la sua firma ovunque può rivelarsi Molto Molto Rischioso. Preferisce non correre rischi.
In quanto al cavallo ... quando tornerà alla sua forma provvederò a fare in modo che venga a darti una zoccolata :blll:

Ho capito. Ha un sacco di debiti, eh... Poverino, mi dispiace. Digli che non fa niente.
Intanto ringrazia il signor cavallo per la disponibilità. Vedrò di non farmi trovare in casa quando viene. :occhio:

Applausi agli altri eroi... oooops... Eroi non è la parola giusta, vero? :santo:


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010