|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer lug 30, 2008 21:57 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
lunaria ha scritto: piu' bonus di oggi va' che mi sento buona.... ricavato dall'immagine della tavola 90, per le fanciulle, un ritratto di shynt'afein senza troppo bisogno del costume da bagno.... http://umrae-thara.deviantart.com/art/L ... l-93276563  Questo drow é mioooo...!!  Scherzi a parte...secondo me non é sdolcinata la tavola...é molto bella invece Il testo e l'immagine si aiutano a vicenda, quindi...nulla risulta né troppo nè poco Attendo con ansia le altre ^^ ovviamente per vedere Synth, non credete 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer lug 30, 2008 23:16 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio lug 31, 2008 13:30 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Sta andando bene, si preannuncia un finale col botto. E la pubblicità é perfetta 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio lug 31, 2008 14:30 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
azz ahaha ecco! adesso ho il terrore di deludervi! per la pubblicita'  stavolta ho messo i crediti su deviant  rischia di diventare un filone a se stante ecco la tavolozza di oggi. http://umrae-thara.deviantart.com/art/P ... t-93356661che dire...mi sento come quando dovevo sistemare soltanto piu' l'indice della tesi (in automatico con word, bastava pigiare due tasti....e c'ho messo 4 giorni per farlo!!!).........piu' si avvicina la fine, e piu' rallento 
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio lug 31, 2008 16:53 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Figo  il demone non mel'aspettavo proprio!!! di questo passo di certo le dovrai sforare le 100 pagine!! Nel caso fa pure, l'importate è che la storia venga bene 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio lug 31, 2008 16:58 |
|
|
sondagg........ le pagine finali tutte insieme da leggere in un botto solo o..... la pubblicita'? 
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio lug 31, 2008 17:19 |
|
|

|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio lug 31, 2008 23:22 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Loryblackwolf ha scritto: Guarda che oggi ho mangiato peperoncini, mi sa che non ti conviene Comunque il demone...nemmeno io me lo aspettavo...!! Ma così...é ancora più bello! lunaria ha scritto: sondagg........ le pagine finali tutte insieme da leggere in un botto solo o..... la pubblicita'? Aaaah  perché una domanda del genere??? Per come sono io, ti direi la pubblicità  Quando una cosa mi piace, a costo della tortura, la faccio durare a lungo Ma mi sa che non tutti sarebbero d'accordo 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: ven ago 01, 2008 06:23 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
ma che ve ne fate di litigare per questo drow pippa che si è fatto abbindolare così? è talmente cotto che non vi fila neanche di striscio e poi ha un naso inguardabile  ok, metto il segno che domattina parto altrimenti per ritrovare il segno diventa complicato 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: ven ago 01, 2008 08:11 |
|
|
ma io volevo che fosse bruttinooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! altro che naso...e le mascelle, ne vogliam parlare? e del fatto che e' pure un pochino stempiato? eh?  uhmmmmm allora cerco di mettermi in pari tra immagini e testo  e andiamo avanti pian piano facendo una via di mezzo...
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: ven ago 01, 2008 08:37 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
mica è colpa mia se la lupacchiotta e la draga qua sopra hanno il gusto dell'orrido visti i gusti potrei cominciare a fare il 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: ven ago 01, 2008 12:45 |
|
|
Secondo me é meglio postarle gradualmente (ammetto il mio egoismo: ho solo un'oretta di internet al giorno, occasionalmente due, se le posti tutte assieme va a finire che ci metto un millennio perché sono un po' lento  ). Le pubblicità sono una buona idea per spezzare un po' tra due/tre tavole alla volta e le successive. Ammesso che il tuo computer sia d'accordo e non decida di pigliare anche lui le vacanze 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: ven ago 01, 2008 13:07 |
|
|
questo  computer  sta  tirando  le cuoia!!!!!!!!!! e' deciso!!! tavola per tavola (a seconda di quante ne riesco a calar giu'!) e poi...la pubblicitaaaaaaa'! mauahahahahhaha (ormai rido per non piangere....'sta macchina mi sta tirando scema...)
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: ven ago 01, 2008 13:12 |
|
|
Ti siamo vicini con lo spirito, e tifiamo per te 
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: ven ago 01, 2008 16:21 |
|
|
|
Top |
|