|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Antalia - character concept Inviato: ven giu 13, 2008 23:35 |
|
|
Ecco l'ultima nata in casa Darkwing. Una figlioletta piuttosto ribelle e lievemente caotico-malvagia.
Ah... come crescono in fretta... Antalia - character concept
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - character concept Inviato: ven giu 13, 2008 23:48 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Wow! Muy sexy! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - character concept Inviato: sab giu 14, 2008 00:38 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
wow... come nasce un personaggio? domanda folle, ma...il disegno, puo' essere in grado di influenzare in qualche modo il personaggio stesso?
|
|
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - character concept Inviato: sab giu 14, 2008 05:06 |
|
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - character concept Inviato: sab giu 14, 2008 11:23 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Wow...! Sei una grande Darkwing! I miei complimenti, ha un'espressione bellissima, veramente ribelle ed é veramente molto sexy, come ha giustamente notato il caro micio Inoltre mi piace soprattutto per il fatto che é in bianco e nero Rinnovo i complimenti! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - character concept Inviato: sab giu 14, 2008 11:45 |
|
|
Grazie mille ragazzi! Sono contenta che la 'dolce' Anty vi piaccia. Non so cosa dire ... lunaria ha scritto: ...domanda folle, ma...il disegno, puo' essere in grado di influenzare in qualche modo il personaggio stesso? Non posso rispondere in senso generale. Posso solo dire come funziona per me e la risposta è: decisamente no.
Nel mio caso il processo di creazione del PG funziona così. - Ne traccio un profilo psicologico approssimativo; - Immagino un possibile background che possa aver generato una simile forma mentis; - Contemporaneamente ne immagino l'aspetto fisico, che è anche conseguenza dell'ambiente e del passato del personaggio - Se ne ho voglia, provo a farne un disegno.
Il disegno è proprio l'ultima cosa e molte volte non nasce neppure. E' il disegno che deve adattarsi al personaggio e non viceversa. Se nel ritratto non emergono le caratteristiche da me immaginate in precedenza il disegno finisce nel cestino... oppure riceve tutto lo sfogo della mia frustrazione sotto forma di odio.
Il ritratto invece modifica certamente la percezione del carattere che hanno gli altri giocatori. Secondo la mia esperienza questo può lievemente condizionare l'evoluzione del personaggio perchè può influenzare l'altrui comportamento nei suoi confronti, ma di certo non cambia l'idea di lui/lei nella mia testa.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - character concept Inviato: sab giu 14, 2008 12:45 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Molto bello, sia il soggetto che la realizzazione. Sembra una brava ragazza sfortuanta e un po' dimessa, poi vedi quell'osso (un feticcio?) e cambi idea...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - character concept Inviato: dom giu 15, 2008 12:39 |
|
|
WoW, Kag... questa tua dichiarazione mi sorprende non poco, ma la apprezzo davvero tanto. Vedi, Antalia in fondo non è nata cattiva, lo è diventata (e forse nemmeno del tutto) a causa delle vicissitudini che ha passato. Il fatto che si intuisca tutto ciò da un semplice disegno per me è fonte di grande soddisfazione. Grazie mille per il tuo commento!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - character concept Inviato: dom giu 15, 2008 14:45 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
mi sono innamorato 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - character concept Inviato: dom giu 15, 2008 15:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
gio83 ha scritto: mi sono innamorato  Di nuovo!?!? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - character concept Inviato: dom giu 15, 2008 15:58 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
WOW! molto lasciva! concordo col commento di Kagura! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - character concept Inviato: dom giu 15, 2008 18:55 |
|
|
Non sembra per nulla cattiva. Sembra piuttosto vada compresa. ps: si sono sempre il solito buonista Sei brava 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - character concept Inviato: dom giu 15, 2008 20:01 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Muzedon ha scritto: gio83 ha scritto: mi sono innamorato  Di nuovo!?!?  ma se non mi innamoro mai 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - character concept Inviato: dom giu 15, 2008 21:18 |
|
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Antalia - character concept Inviato: lun giu 16, 2008 13:52 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Darkwing ha scritto: WoW, Kag... questa tua dichiarazione mi sorprende non poco, ma la apprezzo davvero tanto. Vedi, Antalia in fondo non è nata cattiva, lo è diventata (e forse nemmeno del tutto) a causa delle vicissitudini che ha passato. Il fatto che si intuisca tutto ciò da un semplice disegno per me è fonte di grande soddisfazione. Grazie mille per il tuo commento! Ma prego  . Però é buffo, di solito ho l'intuito di una scarpa 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|