|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
the wizard
|
Oggetto del messaggio: presentazione xbox 360 Inviato: sab ott 29, 2005 15:53 |
|
Iscritto il: dom giu 12, 2005 15:30 Messaggi: 55 Località: montekkio maggiore
|
a vicenza il giorno 16 novembre 2005 ci sarà la presentazione dell' xbox 360 nel negozio di videogames : il dominio
|
|
Top |
|
RegisDrow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 03, 2005 12:15 |
|
|
Meglio ps3 
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 03, 2005 12:17 |
|
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 03, 2005 14:18 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Meglio averle tutte quante, ma costerebbe troppo!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 03, 2005 14:48 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
RegisDrow ha scritto: Meglio ps3 
Com'è vero che un elfo è meglio di un drow 
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 20:19 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
RegisDrow ha scritto: Meglio ps3 
scusate se cambio discorso ma mi hanno detto che la ps3 è completamente live (su internet) e i giochi, oltre a cosatre tantaissimo, devi pare la connessione..è vero???
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 20:26 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
pippo1008 ha scritto: RegisDrow ha scritto: Meglio ps3  scusate se cambio discorso ma mi hanno detto che la ps3 è completamente live (su internet) e i giochi, oltre a cosatre tantaissimo, devi pare la connessione..è vero???
Tentando una traduzione ti rispondo che è una balla micidiale
Comunque, a chi parlava di "meglio il PC", io, pur non possedendo una console, rispondo che il PC come macchina da gioco si dovrebbe estinguere quanto prima.
Non è fatto per quello scopo ed è molto scomodo (io mi trovo benissimo col connubio tastiera/mouse, ma non ha senso come cosa), oltretutto col PC si ha una rincorsa assolutamente inutile all'ultimo pezzo uscito (altrimenti non partono i giochi :p).
Il PC non è una macchina per il gioco, sebbene i titoli più.. impegnativi si trovino su tale piattaforma (e mi chiedo perchè), mentre nelle console venga tutto arcadizzato (  ).
Se facessero una console studiata molto bene, e con titoli all'altezza di Planescape Torment e Deus Ex, sicuramente abbandonerei il pc 
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 20:44 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: pippo1008 ha scritto: RegisDrow ha scritto: Meglio ps3  scusate se cambio discorso ma mi hanno detto che la ps3 è completamente live (su internet) e i giochi, oltre a cosatre tantaissimo, devi pare la connessione..è vero??? Tentando una traduzione ti rispondo che è una balla micidiale  Comunque, a chi parlava di "meglio il PC", io, pur non possedendo una console, rispondo che il PC come macchina da gioco si dovrebbe estinguere quanto prima. Non è fatto per quello scopo ed è molto scomodo (io mi trovo benissimo col connubio tastiera/mouse, ma non ha senso come cosa), oltretutto col PC si ha una rincorsa assolutamente inutile all'ultimo pezzo uscito (altrimenti non partono i giochi :p). Il PC non è una macchina per il gioco, sebbene i titoli più.. impegnativi si trovino su tale piattaforma (e mi chiedo perchè), mentre nelle console venga tutto arcadizzato (  ). Se facessero una console studiata molto bene, e con titoli all'altezza di Planescape Torment e Deus Ex, sicuramente abbandonerei il pc 
opinioni. io continuo a preferire il pc, anche per la sua possibilità di farci tutto. e poi ormai(ioi di console ne ho possedute) la console segue il destino dellle masse. il PC rimane il solo bastione dei generi che io amo di più FPS(con mouse e tastiera è un'altra cosa altro che joypad.) RTS e TBS 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 20:54 |
|
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: opinioni. io continuo a preferire il pc, anche per la sua possibilità di farci tutto. e poi ormai(ioi di console ne ho possedute) la console segue il destino dellle masse. il PC rimane il solo bastione dei generi che io amo di più FPS(con mouse e tastiera è un'altra cosa altro che joypad.) RTS e TBS 
Non so cosa significhi TBS.
Ma oggettivamente mi vuoi dire che il PC è stato fatto per giocare?
Che ha senso utilizzare una tastiera da 100 e passa tasti per un gioco che ne richiede venti?
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 21:18 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: Pharaun Mizzrym ha scritto: opinioni. io continuo a preferire il pc, anche per la sua possibilità di farci tutto. e poi ormai(ioi di console ne ho possedute) la console segue il destino dellle masse. il PC rimane il solo bastione dei generi che io amo di più FPS(con mouse e tastiera è un'altra cosa altro che joypad.) RTS e TBS  Non so cosa significhi TBS. Ma oggettivamente mi vuoi dire che il PC è stato fatto per giocare? Che ha senso utilizzare una tastiera da 100 e passa tasti per un gioco che ne richiede venti?
Turn Based Strategy
no. non è stato fatto per giocare, ma ci si può anche giocare, oltre la tastiera esistono anche i joypad per pc, esistono periferiche esclusivamente dedicate al gioco, anche periferiche per gli fps o comunque quei giochi che richiedono la combo Mouse tastiera.
io alla fine mi ci trovo molto bene a giocare sul pc, ma è un punto di vista strettamente personale.
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 22:00 |
|
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: Turn Based Strategy  no. non è stato fatto per giocare, ma ci si può anche giocare, oltre la tastiera esistono anche i joypad per pc, esistono periferiche esclusivamente dedicate al gioco, anche periferiche per gli fps o comunque quei giochi che richiedono la combo Mouse tastiera. io alla fine mi ci trovo molto bene a giocare sul pc, ma è un punto di vista strettamente personale.
Anche io mi ci trovo molto bene, mentre sulle console sono una pippa immensa, però dico che si potrebbe fare molto di meglio sulle console che sul PC 
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 22:26 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Hem ... Mr. Moderatore???

Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 22:46 |
|
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 13:27 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Mi raccomando, che esiste lo spazio apposito per la Play e per le altre console 
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|