|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Il Grande Lebowski Inviato: sab set 23, 2006 10:48 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Mi hanno consigliato vivamente di vedere questo film.
Ho atteso quasi un anno prima di riuscire a guardarlo, la curiosità era tanta... insomma, me ne avevano parlato come uno dei capolavori del cinema moderno.
Mi metto davanti allo schermo, guardo... e che cagata pazzesca!
Solo i film di Kubrik sono peggio.
Voi che ne pensate di questo film che a mio avviso è confusionario (appositamente, ok, ma senza criterio alcuno) e senza nè capo nè coda? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 23, 2006 14:12 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 23, 2006 14:20 |
|
|
Ho usato "Cerca" ma tu avevi scritto male il nome!
Non capisco come facciate a definirlo capolavoro.
E' assolutamente privo di senso (per fortuna non ero solo quando l'ho visto, e con persone astemie che concordano con me).
Insomma, a parte qualche gag divertente, per il resto è un pastrocchio confuso. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 23, 2006 14:26 |
|
|
Lebowsky è più internazionale
Ma scusa, tu non hai capito la trama o che?
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 23, 2006 17:06 |
|
|
La trama l'ho capita :roll è che i dialoghi erano sconnessi, volgari, privi di una qualsiasi forma grammaticale anche vagamente accettabile.
Poi di tanto in tanto comparivano personaggi inutili, ogni volta con carattere e modi di fare differenti.
E la trama è una schifezza. 
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 23, 2006 17:21 |
|
|
Muzedon ha scritto: La trama l'ho capita :roll è che i dialoghi erano sconnessi, volgari, privi di una qualsiasi forma grammaticale anche vagamente accettabile.
Ah beh.
Sconnessi non direi proprio, il senso ce l'hanno..
Forse l'hai visto in croato, altrimenti non so che dirti..
Riguardartelo 
|
Grifis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 12, 2006 15:27 |
|
Iscritto il: ven giu 25, 2004 19:46 Messaggi: 291 Località: Midlands
|
Non toccate il povero Drugo! Son proprio quei personaggi strambi e stereotipati che rendono il film divertente! Di sicuro non è un capolavoro,ma considetando il fatto che nel genere "commedia umoristica" viene inserito anche Woody Allen... Beh scusate ma non c'è proprio paragone! Lebowsky tutta la vita! E poi il solo Jesus vale tutto il film!
_________________ "Ehila' Gamberone!"
"Bella Earl!"
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 25, 2007 14:19 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
E' un grande Film!
Muzino detto in amicizia tu non capisci nulla di cinema, uno che non apprezza Kubrick! 
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|