Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Re: Io sono leggenda: il film

lun gen 14, 2008 20:07


[MOD]
La prossima volta che mi costringete ad operare interventi di -spoiler-, cercando di farli alla cieca per non rovinarmi un film che voglio vedere e cmq di fatto leggiucchiando a destra e sinistra per evitare a voi, miei cari utenti, di ogliervi il gusto....

Vi assassino :)
Leggetevi le: istruzioni per l'uso alla sezione

Da oggi cancellerò i topic che contengono "spoiler" non adeguatamente segnalato con la comoda opzione
Spoiler: Visualizza


Prima non c'era e ok, cercavamo di supplire con il colore NERO
Ma ora che c'è ed è comoda, usiamolo :mastermind:
Saluti Oscuri
[MOD]

Re: Io sono leggenda: il film

lun gen 14, 2008 20:15

chiedo umilmente scusa ad i mod :sad: , mi ero lasciato prendere dalla discussione ho modificato il mio messaggio

Re: Io sono leggenda: il film

mar gen 15, 2008 00:42

Skaan Natsaclanee ha scritto:usate il Tag Spoiler.....



si... ancora non ho visto il film e non voglio leggere certe cose... :wink:

Re: Io sono leggenda: il film

mar gen 15, 2008 02:45

Se avete dubbi sul film potete mandarmi pm e vi dico sul libro Matheson come risponde alle vostre domande per il resto...
Spoiler: Visualizza
:wink:

Re: Io sono leggenda: il film

gio gen 17, 2008 20:25

Visto ieri e devo dire che mi è piaciuto molto :)
una cosa però non capisco
riguardo ad alcune conoscenze specifiche in alcuni settori del protagonista, qualcuno potrebbe via pm spiegarmele?

Re: Io sono leggenda: il film

ven gen 18, 2008 12:14

Chiedi pure qua che tanto ormai abbiamo il tag spoiler, magari sono quesiti che interessano anche a coloro che il film l'hanno già visto:)

Re: Io sono leggenda: il film

sab gen 19, 2008 21:44

Io ho visto oggi il film, devo dire che non era male come tutte le persone che l'avevano visto mi avevano detto...Certo, ci sarebbero alcune cose che probabilmente andrebbero chiarite meglio, ma tutto sommato, è meglio di tanta immondizia che ho visto ultimamente. Una cosa voglio dire però...era parecchio che un film non mi spaventava...oggi, saltavo dalla poltrona in certe scene...tipo quella in cui lui va dietro a Samantha dentro a quel palazzo buio...

Re: Io sono leggenda: il film

sab gen 19, 2008 23:34

vero, adesso che me lo fai notare ha tenuto col fiato sospeso anche me quella scena...ma potevi scriverlo dentro uno spoiler no?

Re: Io sono leggenda: il film

dom gen 20, 2008 13:24

Hai ragione :( solo che non so come si usa quella funzione...

Re: Io sono leggenda: il film

dom gen 20, 2008 15:03

Rock "rahab" ha scritto:Hai ragione :( solo che non so come si usa quella funzione...

Come qualsiasi altro tag del forum.
Se devi scrivere: l'assassino è il maggiordomo non devi fare altro che iserirlo tra i tag spoiler, così:

[spoiler_]l'assassino è il maggiordomo [/spoiler_]

attenzione :!: : gli underscore non ci vogliono, io li ho scritti perchè se no attivava il tag e non avresti visto come si scrive.

Puoi anche selezionare il testo da nascondere e cliccare il tasto spoiler, come un qualsiasi altro tasto di tag. :wink:
Insomma, è uguale agli altri tag :D

Re: Io sono leggenda: il film

lun gen 21, 2008 02:10

Di questo film si potrebbero dire tante cose, ma dopo aver letto il libro, aver visto le due trasposizioni cinematografiche e stasera questo penso di poter esprimere qualche giudizio.
Il film come già detto è "guardabile", nulla di trascendentale, ma se lo si guarda prima di aver letto il libro è meglio.
Si potrebbe dire che il film è liberamente ispirato al libro, ma ci sono delle incongruenze che non mi vanno giù
Spoiler: Visualizza

mi devo ripetere, ma il libro è di tutt'altro livello

Re: Io sono leggenda: il film

mar gen 22, 2008 17:30

Ho visto il film e mi è piaciuto! Forse potevano farlo durare un po' di più e trascurare meno la parte conclusiva, però tutto sommato mi sono divertito

Spoiler: Visualizza

Re: Io sono leggenda: il film

mer gen 23, 2008 00:55

Rispondo spoilerando :P

Spoiler: Visualizza

Re: Io sono leggenda: il film

mer gen 23, 2008 12:53

Spoiler: Visualizza

Re: Io sono leggenda: il film

mer gen 23, 2008 13:06

Dopotutto è un film che voleva essere visto e probabilmente hanno puntato sulla spettacolarità e drammaticità di alcune scene (incredibile dictu ancora non l'ho visto :x ) quindi hanno tristemente glissato su particolari che a noi, appasionati o nerd, non sfuggono 8-)
Rispondi al messaggio