|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: La Bussola d'Oro Inviato: dom dic 16, 2007 00:11 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Sono di ritorno dal cinema.
Se non avete letto il libro ed andate a vedere il film, vi sembrerà un fantasy poco convenzionale ma anche poco convincente, nonostante la buona realizzazione tecnica.
Se, come me, avete letto il libro (e magari vi è pure piaciuto...):
Evitatelo come la peste.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 01:13 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 02:20 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ma non doveva essere l'evento fantasy dell'anno? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 02:34 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 11:59 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Io sono andato al cinema convinto di vedere un bel film.
Bbrr...
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 18:06 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Altri commenti ragazzi?
Altrimenti mi tocca portarci la ragazza e se è brutto oltre a spendere 20 euro mi tocca anche buttar via due ore.
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 18:20 |
|
|
Principe_Nero ha scritto: Altri commenti ragazzi?
Altrimenti mi tocca portarci la ragazza e se è brutto oltre a spendere 20 euro mi tocca anche buttar via due ore.
Ma guardarlo sul divano di casa spendendo 5 euro? ( E' la nuova tariffa di sky  )
_________________ ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... 
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 19:37 |
|
|
Drizzt91 ha scritto: Principe_Nero ha scritto: Altri commenti ragazzi?
Altrimenti mi tocca portarci la ragazza e se è brutto oltre a spendere 20 euro mi tocca anche buttar via due ore. Ma guardarlo sul divano di casa spendendo 5 euro? ( E' la nuova tariffa di sky  )
C'è già su sky primafila???
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 19:48 |
|
|
Principe_Nero ha scritto: Drizzt91 ha scritto: Principe_Nero ha scritto: Altri commenti ragazzi?
Altrimenti mi tocca portarci la ragazza e se è brutto oltre a spendere 20 euro mi tocca anche buttar via due ore. Ma guardarlo sul divano di casa spendendo 5 euro? ( E' la nuova tariffa di sky  ) C'è già su sky primafila???
No, ma c'è un amico mio che lavora davanti al supermecato che ha questa tariffa  ( se non hai capito di mando un mp  )
_________________ ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... 
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 19:54 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
ok ecco un commento non troppo distruttivo...
come fantasy non mi pare l'evento che si dice, però non è male, fornisce diversi spunti interessanti e come steampunk a me è piaciuto, la trama sembra carina, anche se ovviamente incompleta per ora, gli attori sono bravi (ok amo la kidman, ma non mi son fatta influenzare... non troppo almeno) e non per dire eresie magari non condivisibili, ma a me è piaciuto molto più delle cronache di narnia...
(voglio quell'orsooo*_*)
diciamo che 20 euro son troppi decisamente ma 5 euro sul divano di casa con ragazza, copertina e pop corn ci sta tutto!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 17, 2007 12:26 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 17, 2007 13:17 |
|
|
Anche questo sito è anticlericale, invoco il ritorno dell'inquisitore

|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 17, 2007 14:33 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
chiamasi coda di paglia....
Non è possibile che per un film si scatenino tutte ste polemiche.
Anche col Codice da Vinci devo ripetermi, un film o un libro vanno presi per quel che sono intrattenimento non sono certo quelle le basi sulle quali fondare una vita poi.
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 17, 2007 15:07 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
ed io che volevo andare a vederlo.....
ci vado lo stesso o risparmio 7.50 euro?
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 17, 2007 15:08 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Questo lo rende già più interessante, per puro spirito di contraddizione: come quando un noto esorcista a porta a porta dichiarò che in Harry Potter c'era la mano del demonio, mi é venuta voglia di andare a vederlo solo per far sfregio a 'sti allarmisti
Gio, la soluzione é semplice: se hai fretta di vederlo vai e spendi, sennò aspetti che esca a noleggio e spendi meno 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|